Un urlo.
Uno sguardo.
Una valigia.
Un'altra delusione.
Una lettera.
Un rimpianto."Cara Elisa,
l'hai mai pensato? ci hai mai pensato a noi?
Alla nostra voglia di vivere.
Al nostro amore.
Alla nostra prima volta insieme.
Questa mattina mi sono svegliato, e sai per la prima volta dopo molto tempo ero felice.
Felice perchè avevo appena passato la notte migliore della mia vita con la donna più bella al mondo, con la donna che amo.
Felice perchè sapevo che tu saresti stata sempre con me.. te lo ricordi? Mai separati.
Te lo dissi io, quando ancora di problemi non ne avevo, non ne avevamo. Quando non mi avevano ancora venduto.
Ecco ció che non mi piace del mio lavoro.
Il mercato.
È una parola così strana.. non trovi?
Un giorno sei a Torino e quello dopo a Madrid e tu non hai voce in capitolo.
Tu annuisci e con il cuore spezzato saluti tutti i tuoi amici.
L'ho già fatto milioni di volte, ma sai ora qual è la parte difficile? È quando, nel posto che devi lasciare, trovi l'amore e la felicità e non capisci perchè il destino ti voglia allontanare da li.
Destino infame.
Ed ora la mia felicità, che in precedenza pensavo di avere, è scomparsa.
Al suo posto? Tristezza, delusione, ma soprattutto tanta voglia di piangere.
Perchè alla mattina, quando mi sveglieró, tu non sarai al mio fianco.
Perchè non riderai più alle mie squallide battute.
Amore della mia vita, sappi che non ti dimenticheró mai.
Ora peró voglio che tu mi prometta una cosa.
Non appassire come un fiore.
Questa non è la fine, ma è un punto di inizio.
Accadranno cose, ci saranno persone che vorrano solo spegnere il tuo sorriso e che ti vorranno solo far cadere, ma tu devi rialzarti sempre, in qualsiasi caso o situazione.
Promettimi che continuerai a ridere, a fare cazzate, ad essere gelosa e ad usare il mio profumo, quello che ti piace tanto.
Promettimi che andrai avanti e ti innamorerai di nuovo, ma non dimenticarmi perchè io non lo faró.
Continua ad essere te stessa perchè sei meravigliosa.
Ció che diranno i giornali e ció che saró costretto a fare saranno cose terribili, ma tu Non crederci. Mi dispiace.
Ti amo
Per sempre tuo.
Alvaro"Con gli occhi pieni di lacrime concludo la mia lettura. Se n'è andato.
----------
Spazio Autrice
Scusate il ritardo, ma l'inspirazione era scomparsa
come al solito quando torno io tornano casini.
alla prossima
-AG (ho cambiato firma hahahaha)
STAI LEGGENDO
ABBRACCIAMI E DORMI |PD e AM|
FanficHO CAMBIATO IL TITOLO DELLA STORIA HO CAMBIATO LA COPERTINA DELLA STORIA Dove due sorelle caratterialmente e fisicamente opposte hanno in comune solo una cosa: la passione per il calcio e per la Juventus . Aurora e Elisa Agnelli, figlie del preside...