Cosa succede quando ti svegli dopo la notte più bella della tua vita, quando finalmente pensi che tutto sia al suo posto, che non ci siano problemi, ma poi passi la mano al tuo fianco e sentì il Vuoto.
Trattieni il respiro.
Ma la tua mano tocca qualcosa, una superficie ruvida: un busta.
E dopo averla letta, dopo aver pianto, gridato, urlato ed esserti disperata lo capisci.
Capisci ciò che è appena accaduto con un po' più di razionalità.
Ma ciò che fai in primis è sperare, sperare che tutto questo sia solo un brutto sogno, che tu stia ancora dormendo.
Ti pizzichi il braccio, ti bagni il viso, ma il vuoto è sempre lì, costante, che ti alita sul collo e la disperazione prende spazio in te.
E così ti butti sul letto, prendi il cellulare e scrivi, scrivi un messaggio.From: Elisa
To: Alvaro
16-08-2016 11:36C'è una cosa importante che non ti ho detto.. Sei un coglione, ma c'è n'è un'altra più importante che ho omesso..
Ti amo più della mia stessa vita
Mi manchi
Letto alle 11.50E volutamente ignorato pensa la ragazza fra se e se.
Aurora's pov
Sami era entrato come una furia in camera mia.
"Ora me lo dici" urlò .
"Cosa devo dirti?" Chiesi abbastanza confusa.
"Cos'hai fatto all'occhio? Chi ti ha picchiato? Dimmelo! Un livido del genere non esce così a caso e non esce nemmeno se ti fai male o se cadi, quindi voglio la verità e poi vedremo le conseguenze."
"Ma no.. ce.. uhm.. sai cos'è successo, sono inciampata nel tappeto." Dissi con un tono un po' incerto.
"È stato Paulo vero?"
"Come lo sai?" Chiesi ad occhi spalancati.
"L'ho scoperto ora." Disse "avevo dei sospetti, insomma quando ho visto il livido ho notato il terrore nei suoi occhi e ora il panico è dilagato nei tuoi perciò siccome non sono stupido l'ho capito... ora voglio una risposta sincera.. Mi ami? O almeno ti piaccio tanto quanto ti piace lui?"
"Ehm..io.." esitai.
Lui annuì. Mi diede un bacio sulla fronte e mi salutò poi uscì dalla mia stanza, e forse anche dalla mia vita.
"Sami No!" L'urlo di Leo mi risvegliò dal mio stato di trans, che cazzo stava succedendo al piano inferiore?Scesi di corsa le scale e ciò che vidi mi lasciò a bocca aperta, c'era paulo a terra , Sami era sopra di lui che lo riempiva di pugni e Leo e Il Chiello cercavano di separarli.
"Sei un coglione, le donne non si picchiano brutto pezzo di merda, mi fai schifo."
"Al massimo quello che deve fare schifo sei tu, io l'ho picchiata, ma lei vuole ancora me."
Mi si spezzò il cuore, per lui non ero importante, ero solo la solita donna che gli teneva compagnia e che lo soddisfava, ero solo un trofeo per lui.
"In realtà non voglio nessuno dei due" dissi con la voce rotta "sinceramente mi fate schifo entrambi. Tu ti metti a fare a botte per una cosa che posso benissimo superare da sola, anzi che ho già superato senza il vostro aiuto, e tu utilizzi le persone come oggetti.. sapete una cosa? Andate tutti e due a fare in culo, il biglietto ve lo pago io."
Corsi in camera di Alvaro, dovevo sentirlo e sfogarmi con lui, con il mio migliore amico.
Entrai nella stanza e vidi la ely sdraiata sul letto in lacrime con addosso la felpa di Alvaro.
"Se n'è andato Aurora, lui se n'è andato. Mi ha lasciato. Se n'è andato." E rise, era una risata amara che piano piano si transformó in un pianto disperato.
La abbracciai ed insieme ci sdraiammo nel letto dove insieme ci addormentammo.
Quando mi svegliai vidi una notifica sul mio cellulare, un messaggio.From: Paulo
To: Aurora
16-08 15-57Sono un coglione, ma pensò di non aver mai donato il mio cuore ad una persona come nel tuo caso.
Tu possiedi il mio cuore, sta a te decidere se ricostruirlo assieme a me o distruggerlo. Un bacio.
Letto 16.34Non so cosa fare, sono confusa. Lasciami del tempo.
ConsegnatoChiusi gli occhi e sospirai. Sarebbe stata una lunga settimana.
*NEL FRATTEMPO IN SPAGNA*
To: Elisa
From: Alvaro
16/08 18.09Primo giorno senza te.
Mi manchi.
Ti amo anch'io, ma purtroppo non posso più tornare.
Mi obbligano a sposarla e non so che fare. Vorrei essere lì con te e vorrei accarezzarti i capelli mentre ti ripeto che va tutto bene.
Messaggio non inviato.
Messaggio salvato come bozza.SPAZIO AUTRICEE
SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO.
Grazie per i commenti e per le bellissime parole, sono veramente felice che vi piaccia la mia storia.
Un'altra novità è che ho cambiato il titolo, quindi non è più
Sister fo Champion, ma adesso è
Un cielo stellato di te.Una domanda
Preferite che Aurora stia con Sami o Paulo?Al prossimo capitolo
Un bacio
-AG
STAI LEGGENDO
ABBRACCIAMI E DORMI |PD e AM|
FanfictionHO CAMBIATO IL TITOLO DELLA STORIA HO CAMBIATO LA COPERTINA DELLA STORIA Dove due sorelle caratterialmente e fisicamente opposte hanno in comune solo una cosa: la passione per il calcio e per la Juventus . Aurora e Elisa Agnelli, figlie del preside...