Aurora's pov
Onestà.
Quella che gli dovevo.
Quella che mi doveva .
Fiducia.
Incondizionata nei suoi confronti.
Paura.
Di non essere accettata.
Rabbia.
Ansia.
"Devo essere sincera con lui."Eravamo nel letto, lui al mio fianco dormiva già da un paio di ore.
Ci eravamo fatti le coccole per un po', poi si era addormentato.
Mi stringeva forte.
Questa vicinanza mi faceva rimuginare.
Lui non sa il mio più grande segreto.
La mia più grande ansia.
Come faccio a dirglielo se non riesco nemmeno a dirlo a me stessa?"Certe volte la paura ci mangia e ci rende schiavi. "
Me la ripeteva spesso questa frase la psicologa da cui sono andata dopo questo mio trauma.
Il mio trauma.
Dovevo parlargliene.
"Pau.. Pau" lo scossi un po' "Amore" continuai a scuoterlo "Amore svegliati è importante."
Finalmente aprii gli occhi.
Quei suoi bellissimi occhi verdi contornati dalle occhiaie e rossi a causa della stanchezza.
"Come mi hai chiamato?" Mi chiese.
Grazie a Dio la stanza era buia perché ero arrossita come non so cosa.
"Amore.. scusa se preferisci che non ti chiamo così va bene." Abbassai lo sguardo.
"No no anzi continua pure AMORE" disse, accese l'abat-jour e mi sorrise."C'è una cosa importante di cui dovrei parlarti, mi piacerebbe che tu la sapessi cosicché la nostra storia possa essere onesta."
"Dimmi"
"Ecco.. quando avevo 14 anni, il giorno del mio compleanno organizzai una festa.. mi ricordo che ero felicissima.
La mamma mi aveva comprato un vestitino e dei collant che erano bellissimi.
Avevo invitato i compagni di scuola e il mio ragazzo di allora, Marco.
La festa fu bellissima, ma ad un tratto Marco mi chiese di salire in camera perché voleva darmi il suo regalo." Non mi accorsi di stare piangendo fino a quando lui non mi asciugò una lacrima "non continuare se non te la senti." Mi disse. Gli sorrisi, ma continuai con la storia
"Salimmo in stanza, io entrai per prima dalla porta e lui la chiuse a chiave.. non ho ricordi nitidi.. ma ciò che mi ricordo sono le sue mani dappertutto su di me.
Mi aveva strappato i collant e stava per violarmi quando per fortuna sono riuscita a tirargli un calcio nelle palle e fargli male. Poi sono uscita e sono corsa da mio padre.. il resto è un vuoto.
Ho fatto mesi di terapia per superare questo trauma e per fortuna ora non lo sento quasi più."
Mi abbracciò.
Ero a casa.
Lui era la mia casa.
Con lui stavo bene e mi rendeva felice.
Lo amavo con tutta me stessa.Il mattino seguente decidemmo di parlare con Elisa del messaggio di Alva.
Decidemmo di chiamarla in salotto e quando arrivo le facemmo vedere il messaggio.
"Cosa pensi di fare?" Le chiesi.
Lei ignorò la mia domanda e chiese a Paulo "puoi prestarmi il jet?"
Lui annuì e così capii.
Stava andando in Spagna. Da lui.
La salutammo e le augurammo buona fortuna.
Poi scomparì da quella porta.Io e Paulo ci guardammo, la casa era vuota e decidemmo di fare l'amore.
Quello vero.
Pieno di sussurri e sorrisi.
Quando venne, si accasciò al mio fianco e mi sorrise.
"Ti amo." Mi disse.
"Anch'io" risposi.
Era tutto perfetto e questa volta nessuno l'avrebbe rovinato.Elisa's pov
Arrivai in Spagna due ore dopo e corsi a casa sua.
Per fortuna me ne aveva parlato e la trovai facilmente.
Bussai alla porta e una ragazza bionda mi aprii
"Tu sei?" Mi chiese con aria scocciata.
La scansai ed entrai.
Quando lo vidi il mio cuore perse un battito.
Era bellissimo.
Barba incolta e capelli scompigliati.
"Elisa" disse sorpreso.
"Ti amo" gli dissi io.
"Ti amo
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Sono venuta qui per riprendermi ciò che è mio."
"Lui non ti ama più." Disse la ragazza di prima.
"Credo che sappia parlare da solo sai?" Sputai io in modo acido.
Lui rimase a bocca aperta.
"Guardami negli occhi.
Dimmi che non mi ami.
Dimmi che ami lei ed io me ne andrò per sempre.
Fallo se è la verità ed io lo accetterò."
"Io.. " mi disse "non posso"
"Elisa, ti ho dimenticato."CRACK
Ecco il suono del mio cuore.
Annuì e me ne andai umiliata.
Lui non mi amava.
Lui aveva preso la sua decisione.
Tra noi era finita. Per sempre.Buon Pomeriggioooooooo
Allora cosa ne pensate del capitolo?
-1 e epilogo circa e poi la storia è finitaStellinate e ditemi le vostre opinioni
Un bacio
AG
STAI LEGGENDO
ABBRACCIAMI E DORMI |PD e AM|
FanfictionHO CAMBIATO IL TITOLO DELLA STORIA HO CAMBIATO LA COPERTINA DELLA STORIA Dove due sorelle caratterialmente e fisicamente opposte hanno in comune solo una cosa: la passione per il calcio e per la Juventus . Aurora e Elisa Agnelli, figlie del preside...