PROLOGO

3.1K 224 24
                                    

Hellys, 15 anni, frequenta il primo anno della High School di San Diego, in California. Studia molto, legge tanti libri e sta sempre chiusa in casa, al contrario dei suoi amici, che passano giornate intere in spiaggia o al parco...
È bionda, occhi verdi. È timida, obbediente ed educata.
Passa la sua vita tra amici, libri e la  danza, la sua passione.
Non ha una vera migliore amica, non si è mai innamorata e la cosa non le interessa più di tanto.
Ma ancora per poco....
James Clark, 16 anni, è uno dei ragazzi più belli della scuola. Ciuffo biondo, occhi profondi e verdi, viene soprannominato il biondino! Il classico ragazzo bocciato, il Don Giovanni, leader dei Bad-Boy, famoso tra le ragazze.
I due ragazzi, amici da sempre, impprovisamente sono attratti l'una dall'altro.
Ma un motivo c'è... uno stupido gioco fatto la sera del compleanno di James.
Da quella sera le loro vite cambiarono.
James prova davvero qualcosa per Hellys?
Lei riuscirà a far diventare James una persona migliore?
E se di mezzo ci fosse una scomessa tra gli amici di James?

Hellys e James, due ragazzi, un solo cuore, un solo destino...
Hanno provato ad allontanarsi, ma il destino li ha sempre fatti riavvicinare.
L'amore supera ogni ostacolo.
Anche se nato da uno sbaglio...

SPAZIO AUTRICE
Ehi, ciao popolo di wattpad, se vi è piaciuto il prologo e volete che continui, per favore lasciate una stellina e un commento. Un piccolo contributo può essere un grande gesto.
Baci...
Hellys31

♡INNAMORATA PER SBAGLIO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora