Ieri sera James mi ha accompagnato a casa.
Contro voglia ho iniziato preparare la valigia per questa mattina.
Partiamo per Los Angeles.
Staremo in hotel quattro giorni e poi ci sposteremo nella Cleveland National Forest, per campeggiare due notti.
Questa mattina mi sono svegliata davvero presto, dovevo sistemare le ultime cose per la gita.
Sono le 7 a.m. e devo essere alle 7:30 a.m. davanti alla High School per partire con l'autobus.
Mi devo sbrigare sono abbastanza in ritardo come al solito.
Corro in bagno, mi pettino, mi trucco e mi vesto con dei pantaloncini corti in jeans di Fred Perry e una canottiera bianca che ho personalizzato.
Scendo al piano terra, indosso le mie amatissime converse bianche con la zeppa e carico nel bagagliaio la valigia.
Saluto papà e salgo in macchina con mamma.
Mamma inizia con la solita ramanzina.
- Mi raccomando Hellys, stai attenta, sii prudente...- e bla bla bla... Non la ascolto più ormai.
- Ma soprattutto ho detto a Tyler di controllarti quando sei con James. Io mi fido di te...-
Con tutte queste chiacchere siamo arrivate a scuola.
- Ciao mamma, ci vediamo tra una settimana.- la saluto scendendo dalla macchina.
- Certo, mi mancherai.- mi saluta triste, triste.
Sono le 7:25 a.m., non posso dire di essere in ritardo.
Vedo Alexa ed Airen.
Le raggiungo.
- Ciao ragazze, pronte?-
- Certo prontissime, non vedo l'ora di arrivare.- dice Alexa tutta entusiasta.
A noi si avvicinano i ragazzi.
Henry prende da dietro Alexa e la saluta con un bacio sul collo.
Andrew invece prende la mano ad Airen, le fa fare un piccolo giretto attorno a se stessa e la bacia nella fronte.
James lentamente di avvicina a me con un sorriso un pò forzato nel volto, a causa della malinconia della notizia di ieri.
Mi appoggia le mani sotto il mento e mi alza il viso.
Ma stampa un bacio nelle labbra e mi sussura nell'orecchio un "ciao piccola."
Veniamo interrotti dalla professoressa di lettere che si avvicina.
-Ragazzi, facciamo l'appello.- starnazza la prof. di prima mattina, molto irritante.
Uno ad uno ci chiama a saliamo nel pullman ordinatamente.
Inizia il viaggio verso Los Angeles.
Io mi siedo con Jane, Airen con Alexa ed Henry con Andrew.
Dietro di me e Jane ci sono James e Caleb, per fortuna sono ritornati migliori amici.
- Allora Hellys, raccontami di tu e James.- mi chiede Jane.
- Ehm, và tutto bene tra noi.- non so nemmeno cosa dire, dopo ieri pomeriggio.
Non lo sà nessuno e non lo deve sapere nessuno.
- Ma è vero che sei la migliore amica di Caleb? Raccontami un pò di lui, ti prego.- chiede eccitata Jane.
- Si siamo migliori amici, ormai. È una persona simpatica, dolce e gentile, anche se non si direbbe.-
- Si, ma soprattutto è veramente carino.- mi risponde con gli occhi a cuoricino.
STAI LEGGENDO
♡INNAMORATA PER SBAGLIO♡
RomanceTutto iniziò per caso. Da uno sbaglio, uno sbaglio voluto, forse. Da uno sbaglio nascono anche delle conseguenze: a volte banali, a volte rilevanti. Questa è tra quelle rilevanti, visto che poteva cambiare il destino di due ragazzi. Ma loro non lo p...