Quando mi preparo per uscire con Alexa e Airen sento aprirsi la porta di casa.
Mi precipitò all'ingresso per vedere chi sia a quest'ora.
È mamma.
Ha finito di lavorare prima.
- Ciao mamma.- la saluto.
- Ciao Hellys, come è andata a scuola?- mi chiede.
- Bene, niente di interessante.- rispondo.
Non posso di certo rispondergli il mio ex fidanzato e il suo migliore amico si sono presi a botte per colpa mia.
- Ascolta mamma, io esco, vado a comprare un regalo per Caleb che compie gli anni sabato.- dico.
- Certo vai pure, torna in tempo per la cena, papà tornerà presto.- dice e mi lascia andare.
Afferro la borsa e inizio a camminare verso la casa di Airen.
Quando arrivo davanti suono il campanello.
Nessuno apre.
Nel frattempo arriva anche Alexa.
Suono di nuovo.
Insisto.
Dopo alcuni minuti mi apre la porta Airen e seguita da Andrew, che era senza maglietta.
- Ehm, ciao. Non abbiamo interrotto niente?- chiediamo imbarazzante io e Alexa.
- No, certo, entrate.- dice Airen.
Andrew saluta dolcemente Airen con un bacio, saluta me e Alexa e se ne va.
Andrew è l'unico che è dalla mia parte.
Io e Alexa ci guardiamo e un sorriso stupido ci compare nel volto.
- No ragazze non è come sembra, l'ho invitato a pranzo a casa mia, così da farlo conoscere ai miei genitori.- dice Airen imbarazzata.
- Ma sei pazza? L'hai presentato ai tuoi?- chiede Alexa sorpresa.
- Si, e gli è anche piaciuto.- dice Airen sorridendo felicemente.
- E tu e James?- chiede Airen con un sorriso malizioso.
- Non ci teneva veramente a me. Non mi avrebbe lasciata per così poco.- dico navigando tra i miei pensieri.
Sento chiamare il mio nome.
Alexa mi passa la mano davanti agli occhi per svegliarmi.
- Hellys ci sei?- mi chiede.
- Ehm, si.- dico ritornando alla realtà.
- Certo che ti ha proprio conquistata James. Non ti ho mai vista così presa da un ragazzo.- dice Airen stupita, conoscendomi.
- So io cos'ha...- interviene Alexa.
-Hellys si è innamorata, Hellys si è innamorata, Hellys si è innamorata!- canticchia Alexa e Airen la segue.
- Non è vero, è solo una cotta passeggera.- dico imbarazzata, tanto per dire qualcosa in mia difesa.
Non è vera la mia risposta.
Hanno ragione Airen e Alexa.
Più gli sto lontano, più mi accorgo che ho bisogno di lui.
È a lui che ho dato il mio primo bacio.
È con lui che continuerei a scambiare quei baci.
È lui che rendeva le mie giornate migliori con un semplice sorriso.
STAI LEGGENDO
♡INNAMORATA PER SBAGLIO♡
RomanceTutto iniziò per caso. Da uno sbaglio, uno sbaglio voluto, forse. Da uno sbaglio nascono anche delle conseguenze: a volte banali, a volte rilevanti. Questa è tra quelle rilevanti, visto che poteva cambiare il destino di due ragazzi. Ma loro non lo p...