Sono le 6 p.m., Jane non è ancora arrivata.
I miei genitori stanno uscendo di casa.
Sento suonare il campanello, apro e vedo Jane.
La saluto e subito mi segue in camera mia, al secondo piano.
Non perdiamo un attimo di tempo e subito ci prepariamo.
Lei indossa un paio di Jeans tutti strappati, con una canottiera fuxia fluo aperta sulla schiena.
Ha i capelli raccolti in una coda e il trucco rosa chiaro.
Io ho un abitino nero, a stile impero, che mi arriva sopra le ginocchia.
Ho i capelli sciolti, lisci, piastrati e il trucco grigio-nero brillantinato.
Sono le 6:45 p.m. e usciamo di casa.
Arriviamo davanti al bar vicino a casa di James.
Saliamo le scale e arriviamo al di sopra del bar, in un locale con musica non troppo alta e luci da discoteca.
Siamo arrivate giuste, giuste in tempo.
Sono arrivati quasi tutti; c'è anche gente che non conosco.
Jane mi lascia un attimo da sola e va a salutare la sua amica Jennifer.
Miranda, Amber e Airen si avvicinano a me e mi salutano.
-Ehi, stasera mettiamo in atto il grande piano, faremo avvicinare Airen e Andrew-. Dice Amber.
-Si... Non vedo l'ora...!!!- dice Airen.
-An si... e... come farete?- chiedo io un po' curiosa.
-Si giocherà a dame e cavalieri, con una piccola variante che vi diremo dopo-. Dice Miranda.
Ho sempre odiato da una parte dame e cavaglieri.
I ragazzi dovevano dare un bacio sulla guancia ad una tra le dame in riga, ma se era la dama sbagliata ricevevano uno schiaffo se invece era quella giusta ricambia con un altro piccolo bacio...
I cavalieri che baciavano la dama sbagliata ricevevano un calcio dal cavaliere della dama impegnata.Vedo Alexa e mi avvicino per salutarla.
Subito noto che sta parlando con una ragazzo con il ciuffo, rasato dalle parti.
Mai visto fino ad ora.
Mi avvicino.
-Ehi ciao, interrompo qualcosa? Volevo venire a salutare; piacere io sono Hellys.- dico porgendo la mano allo sconosciuto.
-Hellys questo è Leo, l'ho appena conosciuto. Mi sono scontrata con lui mentre mi stavo prendendo qualcosa da bere...- Dice arrosendo Alexa.
Anche Leo mi porge la mano:- piacere di conoscerti Hellys.-
Veniamo interroti dalle voci di Miranda e Amber che parlando al microfono invitano le ragazze e i ragazzi a dividersi.
Io e Alexa raggiungiamo le altre ragazze, dall'altra parte della sala.
Poi la voce di Amber inizia a parlare.
-Ragazze e ragazzi è arrivato il momento tanto attesso, si gioca a dame e cavalieri.-
Tutti ammutoliscono alla notizia.
Amber continua a parlare.
-Ci saranno però delle varianti nel gioco. La dame sapranno già chi saranno i loro cavaliere. Abbiamo assegnato noi le coppie ad estrazione.
Ogni dama verrà descritta e il cavaliere dovrà indovinare chi andare a baciare sulle labbra.
Chi si rifiuta di farlo, sia la ragazza, sia il ragazzo dovranno girare per la scuola in costume.
Che il gioco abbia iniziò!!!-Sono un po' preoccupata.
Non ho mai baciato nessuno nella labbra prima d'ora.
Però non voglio andare a scuola in costume.
Anche se non credo che il legno sia veramente questo.
Però non si scherza mai quando si mezzo c'è Amber.
Quindi meglio accettare.
Miranda passa a dirci chi sarà il nostro cavaliere.
Airen mi sussura nell'orecchio che il suo sarà Andrew.
Miranda arriva da me e non posso credere alla parole che ha detto.
Il mio cavagliere sarà James Clark, il festeggiato.
Il gioco comincia Andrew bacia Airen senza alcun problema e nessuno ancora si è rifiutato di farlo.
È il mio turno.
È solo un bacio a stampo mi continuo a ripetere.
Amber fa la mia descrizione al microfono.
Mi descrive cosi:- La tua dama è bionda, occhi verdi e ha ottimi voti a scuola.-
James all'inizio sembrava essere perplesso, ma immediatamente si diresse verso di me.
Ci guardammo e subito ci capimmo.
Nessuno dei due voleva scontare quell'assurdo pegno o qualsiasi cosa si fossero inventate.
Così si avvicina a me, mi afferra le guancie con le mani, il suo viso è sempre più vicino al mio.
Il mio cuore va a mille.
I nostri respiri caldi si incrociano.
Le nostre labbra si scontrano, nel mio primo bacio.Dopo qualche secondo ci stacchiamo, da questo bacio, che sembra essere durato un'eternità.
I nostri sguardi si incrociano, ma non come le solite occhiate da compagno, ma da qualcosa di più.
Come se ci fosse stato da sempre un legame fra me e lui, ma scoperto solo ora.
SPAZIO AUTRICE
Hi people... allora cosa ne pensate... commentare pure... nessun problema...
Cosa succederà ora tra Hellys e James?
Voi cosa dite?
Ci vediamo al prossimo capitolo, lo pubblicherò tra 5 voti...
Al prossimo capitolo... Hellys31...
STAI LEGGENDO
♡INNAMORATA PER SBAGLIO♡
RomanceTutto iniziò per caso. Da uno sbaglio, uno sbaglio voluto, forse. Da uno sbaglio nascono anche delle conseguenze: a volte banali, a volte rilevanti. Questa è tra quelle rilevanti, visto che poteva cambiare il destino di due ragazzi. Ma loro non lo p...