Il giorno di Natale mi sono addormentata verso le 3 p.m. tra le braccia di James.
La sua mano era attorno ai miei fianchi.
- Sei bellissima mentre dormi.- mi ha detto James quando mi sono svegliata alle 4:40 p.m.
Will e Ty erano rimasti più di un'ora e mezza da soli in salotto ad aspettarci.
Infatti sono venuti a vedere dove eravamo e cosa stavamo facendo in tutto quel tempo.
Infatti per entrare hanno quasi buttato giù la porta ed io mi sono svegliata.
Così anche le vacanze di Natale sono finite e oggi è il mio primo giorno di scuola.
Sto già morendo di sonno ed è soltanto la prima ora.
Questa mattina in più sono anche arrivata in ritardo, perché James non è passato a prendermi e sono venuta a piedi.
- Ehm, pronta per dopo?- mi chiede Tyler.
- Si, credo.-
Dobbiamo dire a tutti che Tyler è mio cugino, prima che si facciano idee sbagliate sul perché siamo sempre assieme.
Arriva l'intervallo.
James mi prende per mano.
- Andiamo piccola.- mi sussurra.
Assieme ci dirigiamo all'esterno.
Tyler continua a seguirci, fino ad arrivare al gruppo dei ragazzi.
- Ehi Helly.- Mi saluta Caleb.
Gli altri fanno un semplice cenno con la mano.
- Ehm, ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa.- dico io imbarazzata.
Appena Tyler si avvicina e mi avvolge il braccio nelle spalle, tutti ci guardano confusi.
James ormai, si è abituato all'idea di vedere Ty e me vicini.
- Ecco, vi volevo presentare mio cugino Tyler.- abbasso lo sguardo.
- Cosa? Tu e lui, ahahaah scherzi?- dice Justin ridendo.
Tutti lo guardano male.
- No Justin, non è uno scherzo. Suo papà è il fratello di mia mamma.- rispondo scocciata.
Lui si ricompone subito.
- Ecco perché vi assomigliate.- risponde pensieroso Matt.
Tyler mi toglie il braccio dalle spalle.
- Ehm, ragazzi, io ed Henry avevano pensato di far entrare Alexa ed Airen nel gruppo.- esclama serio Andrew.
- Si, mi sembra una buona idea, così Hellys non sarà più sola.- ribatte Caleb.
Io annuisco in segno di approvazione, come tutti quanti.
- James?- chiede Henry per vedere se anche lui era d'accordo.
- Si.- gli risponde James, come se per lui fosse lo stesso.
- Le vado a chiamare.- dico io entusiasta.
Mi dirigo verso di loro.
- Ehi ragazze, venite un attimo, i ragazzi vi vogliono.- dico in velocità.
- Ehm, ciao, va tutto bene?- sembra preoccupata Airen a questa informazione.
- Si, voi seguitemi.-
A passo svelto arriviamo dai ragazzi.
- Ehi ragazzi, eccole, chi glielo dice?- chiedo io mettendomi tra le mie amiche.
STAI LEGGENDO
♡INNAMORATA PER SBAGLIO♡
RomanceTutto iniziò per caso. Da uno sbaglio, uno sbaglio voluto, forse. Da uno sbaglio nascono anche delle conseguenze: a volte banali, a volte rilevanti. Questa è tra quelle rilevanti, visto che poteva cambiare il destino di due ragazzi. Ma loro non lo p...