37

171 22 3
                                    

- Cosa? Tu mi stai dicendo che sapevi tutto e non ce l'hai mai detto?- sto urlando contro Tyler.

Dopo la spiegazione di mia madre, io, Will e Ty siamo andati in salotto.

Siamo seduti nei divani.

- Ehm, ecco io, lo sapevo, ma non potevo dire niente. Mi spiace, volevo solo conoscervi.- dice abbassando lo sguardo e nella sua voce si può sentire veramente un ragazzo pentito.

- E perché mi hai seguito? Perché mi hai chiesto di uscire? Era necessario? Non credo.- sono fusiosa.

- Volevo solo conoscerti, e comunque, va bene, ammetto di aver esagerato un pochino, ma almeno non ho fatto sospettare nessuno. Perdonami.- chiede pentito.

- Avanti Helly, non è di certo colpa sua, in ogni caso ormai è tuo cugino.- mi dice Will, cercando di calmarmi.

- Va bene, forse ho reagito d'impulso, mi dispiace Ty. Ora sei un nostro cugino. Benvenuto nel club.- dico ridendo e lo abraccio.

Lui contraccambia.

Mi stendo, ripensando l'accaduto.

Ecco perché i ragazzi mi hanno detto che assomiglio a Ty.

Tyler però è più simile a me che a Will.

Will, al contrario di me e Tyler ha i capelli neri.

- Si, il club dei cugini matti...- setenzia Will.

Si siede nel bordo del divano dove io sono stesa a senza che me l'aspettassi inizia a farmi il solletico.

- Ehi, cosa fai scemo?- rido e non riesco a fermarmi.

A Tyler spunta un sorriso vedendo la scena.

- Ehi Ty, non mi dai una mano? Ora sei il cugino di Helly, puoi fargli tutto quello che vuoi... avanti vieni.- lo incoraggia Will.

Il campanello suona, noi non ci disturbiamo nemmeno ad aprire, ci penseranno i genitori.

In ogni caso io non posso, mi stanno torturando con il solletico.

Tyler si avvicina a me.

- Ehi non è valido in due...- provo a fare il solletico a loro, ma sono troppo debole.

Continuo a ridere come una matta.

- Ehi Ty, fermarle le mani.- ordina Will.

- Certo, con piacere socio.- ribatte.

- Smettetela.- urlo con la bocca spalancata provando a respirare.

All'improvviso ci fermiamo.

Rimaniamo immobili, come se qualcuno avesse blocatto il tempo.

James era entrato in salotto e avevo visto tutta la scena.

Mi alzo dal divano.

- Ehm, vedo che sei impegnata.- dice James come se fosse disgustato da quello che ha appena visto.

Subito dopo mi squadra.

- Non è come credi.- interviene Will, come se avesse già capito la situazione.

- Non metterti in mezzo.- ribatte James.

- James, posso spiegarti, tu ieri mi hai dato la tua spiegazione, ora lascia che io ti dica la mia.-

Lui annuisce.

- Tyler è mio cugino, l'ho scoperto solo ora e quando mi ha detto quella cose, tipo che voleva uscire con me, era solo per conoscermi meglio.- dico e abbasso lo sguardo.

♡INNAMORATA PER SBAGLIO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora