È il terzo giorno di vacanza e sta per finire tutto.
Da qui al ritorno a casa ho promesso a Logan che non mi sballeró più e io le promesse le mantengo.Sono scesa dal letto all'ora di pranzo,ancora in pigiama e con I capelli in disordine.
Ho "salutato" Jennifer e poi sono andata ancora sedermi fuori e ho incontrato Isaac."Buongiorno,quanto hai fumato ieri?"
Ha chiesto stuzzicandomi.Io gli ho fatto una faccia abbastanza arrabbiata e lui se n'è andato ridacchiando.
Che ebete.
Poi è arrivato Nick che mi ha abbracciato, seguito da Logan e Jen.Troppa gente di prima mattina.
Nick:"Senti baby,noi andiamo al mare tra poco,che vuoi fare?"
Mi ha chiesto con calma.Io:"Mh,se mi date un'ora mi preparo bene"
Ho detto alzandomi.Jen:"Vieni,andiamo in camera"
Mi ha portata nella stanza.Mi sono svegliata e dopo qualche minuto ho messo il costume e mi sono vestita,poi,sono tornata dai ragazzi.
Isaac:"Guido io!"
Ha detto mettendo in moto la macchina.
-Logan:"Ragazzi,ascoltatemi"
Ha detto alzandosi dall asciugamano.Io:"Dica"
Ho detto appoggiandomi sui gomiti.Logan:"Sta sera vi porto in giro,dimenticatevi di Grace"
Ha detto sorridendo.Jen:"No,ragazzi,io non posso,sta sera io, Isaac e Nick dobbiamo sentire delle persone di New York"
Ha spiegato.Oh,no Jen,non lasciarmi da sola con lui.
Io:"Allora non si fa nulla"
Ho detto con la voce agitata.Logan:"Tranquilla,usciamo noi"
Ha pronunciato davvero questa frase?
Siamo entrambi fidanzati,che vuole fare?
Nash non deve scoprirlo.Siamo tornati al camping verso le 16:30 e abbiamo tutti fatto una doccia.
Abbiamo raggiunto i genitori per fare un giro dell'isola.Iniziamo a camminare e ci troviamo in una grotta,non riesco a vedere nulla ed ho i brividi.
Sento una mano che afferra la mia e la stringe forte,è calda e grande.
Nick.Io:"Nick?"
Ho sussurrato.Nick:"Si sono io"
Ha risposto.Jen è dietro di me,ha le mani appoggiate sulle mie spalle,mentre Isaac si limita ad urlare "dove siete?" Ogni tanto.
Appena usciamo vedo il paradiso terrestre.
L'oceano trasparente,le piante e gli alberi e qualche cascata.Il fruscio delle cascate mi rilassa molto,adoro la natura!Rose:"Wow,é bellissimo"
Ha detto guardandosi intorno.Mamma l'ha guardata:"
STAI LEGGENDO
Sliding Doors#wattys2021
Teen FictionNuova città, abitudini e scuola, come gestiró questi cambiamenti?