Sto ancora pensando alle parole di Logan.
Cosa é successo?Ora sono le 3 am e sono ancora a casa di Tyler.
Si sono addormentati,ma di Austin non c'è traccia.
Ci devo assolutamente parlare.
Mi sono alzata dal sacco a pelo e sono entrata in cucina,non è illuminata ma ho bisogno di un the.
Mentre guardo il telefono sorseggiare il the.
"Che fai in piedi?"
Che paura!Ma come gli viene in mente?
"Mi hai fatto spaventare!"
Ho detto al moro."Lo so,per questo l'ho fatto"
Ha ridacchiato.Io gli ho spettinato il ciuffo e poi si è seduto.
"Vuoi qualcosa?"
Gli ho chiesto."Si,mi puoi fare del the?"
Ha sorriso.Va bene.
Ho fatto il the e mi sono accomodata davanti a lui.
Siamo stati per un pó in silenzio,però la curiosità di sapere cos'è successo,mi divora!"Logan,che cosa é successo?Prima mi stavi per dire qualcosa"
Non posso rimanere all'oscuro.
"Ehm,non è il momento"
Si é passato la mano tra i capelli."Senti,sono le tre e noi siamo in pigiama in una cucina a bere il the,non ci sono momenti migliori!"
Ho sorriso.Eddaii!
"Va bene,però devi credermi,okay?"
Si.
"Certo"
Ha preso un bel respiro e poi ha parlato.
"Bene,hai presente che ieri ti ho accompagnato a scuola?Ecco,prima di scendere ti ho trattenuto perché..."
Perchè?
"Solo perché Austin stava baciando Brook e io non volevo farti soffrire,ti ho vista così felice e il solo pensiero ti vederti triste per lui mi fa incazzare! "
Ah...
"Davvero non mi volevi far soffrire?"
Ho chiesto.Che dolce,non pensavo che Logan potesse essere così,insomma,va bene che ha gli sbalzi d'umore ma non ha mai fatto così.
"Mh mh"
Ha abbassato lo sguardo.Io mi sono avvicinata e mi sono messa accanto a lui.Ma comunque è stato solo un abbraccio,non significa nulla.
"Beh,non posso prendermela con te,grazie"
Ho cercato di sdrammatizzare."Figurati,tutto pur di non vederti piangere,anzi,ho il metodo giusto!"
Mi ha fatto un sorriso dolce e poi siamo andati a fare qualche scherzo stupido ai nostri amici.Abbiamo preso dei vasetti d'acqua e abbiamo immerso le loro mani li.
Poco dopo si sono svegliati e sono dovuti cambiare."Ma siete matti!"
Ci hanno urlato.Oh,si.
"Certo!Ma che non lo sapevi?"
Ho chiesto ridendo."Vi odio!"
Ci hanno tirato il cuscino.Appena si sono cambiati ho cucinato qualcosa e ci siamo seduti per terra.
"Vi va un bel film?"
Ha chiesto Dylan.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors#wattys2021
Roman pour AdolescentsNuova città, abitudini e scuola, come gestiró questi cambiamenti?