Canzoni per il capitolo:
Zara Larsson:"Uncover"
EMINEM:"Space Bound"All'uscita della scuola io e Logan non ci siamo visti.
Non capisco dove sia.
Dopo un pò che cammino e che mi faccio strada tra tutti questi ragazzi che corrono fuori,lo trovo.
Devo dirgli che mia madre ci vuole a casa,ormai Rose sta meglio."Logan,eccoti,finalmente"
L'ho raggiunto."Ehi"
Mi ha dato un bacio a stampo e,dato che sta parlando con Andrew,lo porto in disparte."Senti,devo parlarti...Mia madre mi vuole a casa,mi dispiace ma Rose sta meglio e..."
Mi ha interrotto.Odio quando lo fa!
"Come?Te ne vai?Non puoi farlo"
Ha stretto i denti."Certo che posso farlo,non puoi costringermi,mica sei il mio capo"
Ho incrociato le braccia al petto."Sai che ti dico?Fai come vuoi!Non ti voglio a casa"
Ha scosso la testa.Ma che vuole?
"Oh oh certo che farò come voglio,anzi sai che ti dico io?Puoi anche andare a farti fottere"
Me ne sono andata e l'ho lasciato da solo.
Ho incontrato subito Jennifer e Tom..."Allora,ci sentiamo se vuoi.
Ora devo andare,ma ci vediamo in giro"
Ha detto Tom a Jen.Credo le abbia scritto il numero su un foglietto.
Mi avvicino alla mia amica che è diventata completamente rossa e non smette di sorridere,che carina.
Mi avvicino a lei e appena mi vede mi abbraccia.
Dolce lei."Che è successo?"
Faccio finta di non aver visto.Le parte un sorriso enorme e dice:
"Tom ed io ci siamo scambiati i numeri"
Mi ha detto mentre ci siamo sedute sulla panchina in cortile."Sono così felice per voi!"
Le ho detto con un pó di amaro in bocca.
Perché deve succedere tutto a me?"Che hai?"
Mi chiede preoccupata."Logan ed io abbiamo litigato"
Ho abbassato lo sguardo."Tesoro"
Mi ha messo un braccio intorno alle spalle.Intanto i miei due amici ci hanno raggiunto e,vedendomi triste hanno deciso di portarmi al mare.
Siamo arrivati alla pista da skateboard e ho salutato Dylan,Shawn,Tyler e gli altri.
Ormai non mi importa nemmeno di Austin,facesse quello che vuole."Jess,che fate sta sera tu e Logan?"
Mi ha chiesto Shawn."Ehm...veramente..."
Ho giocato con le dita e gli ho raccontato tutto.
Poi l'ho detto anche agli altri.Dopo circa un'ora....
"Ehi"
Mi viene vicino Tom."Sta sera,porta i tuoi amici alla mia festa,anche jennifer"
Mi ha fatto l'occhiolino e se n'è andato.Bene,devo andare ad una festa dopo aver appena litigato con Logan.
Fantastico."Jessica,andiamo?"
Mi ha fatto tornare alla realtà Nick.Ho sforzato un sorriso:
"Certo"Abbiamo preso l'autobus e siamo arrivati a casa mia in poco tempo.
Appena entrati ho trovato mia madre con un grembiule abbastanza lungo e pieno di farina,che cantava per tutta casa,papà al telefono e mia sorella Katie in camera che faceva chissà cosa.
Siamo entrati in casa con calma,ho chiuso la porta e ho urlato:"Indovinate chi è arrivato!"
Si sono precipitati tutti e due in salone e hanno abbracciato Nick,Isaac e Jen.
Mia madre li adora,sono come dei figli.
Papà ha spento il telefono e ha detto ai ragazzi:"Beh,è da un pó che non ci vediamo,come state?"
sempre con quell'aria seria.Mia sorella é scesa dalla sua stanza e,correndo,è saltata addosso ad Isaac.
Gli vuole tanto bene e il loro rapporto è molto bello.
In quanto a Jen è concentrata su Tom e non vede l'ora che venga sta sera.Sul gruppo...
Io:"Ho aggiunto i miei amici"
Tom:"Bene,sta sera alle 22.30 a casa di Logan"
Cosa?A casa di Logan?
Uff..."Okay"
Ho spento il telefono e siamo andati a sistemare le nostre cose.Dormiremo tutti in camera mia,non mi danno fastidio,tanto siamo abituati,mentre eravamo a New York facevamo sempre pigiama party.
Musica,cibo e televisione...il top insomma.
Nick si è buttato sul mio letto e dopo di lui anche Isaac che si è buttato addosso al brunetto.
Jen ed io ci siamo messe a ridere.
Appena si sono alzati Nick ha cercato di trattenere una risata e le sue narici hanno fatto il solito lavoro.Isaac invece ride e non mi stupisco,appena lo vedo penso sempre che sia fatto.
"Ragazzi,sta sera alle 22.30 a casa di Logan"
Ho sbuffato e mi sono seduta sul mio letto ormai disfatto."Se vuoi non andiamo"
È intervenuta Jen.L'ho guardata male e le ho detto:
"Fanculo,se non ci andiamo continuerai tutta la sera ad assillarmi"I due ragazzi hanno ridacchiato sapendo com'è fatta Jennifer.
È la persona più assillante,rompiscatole,tenera e strana che io abbia mai conosciuto,riesce a cambiare umore in cinque secondi."Prepariamoci,sono le otto"
Ho detto riferendomi a Jennifer."Va bene,ragazze,prepariamozi"
Ha detto Nick facendo il gay e terminando la sua "performance",con la faccia da "bitch i'm fabolus".Abbiamo riso e poi io e Jennifer ci siamo chiuse in bagno.
Ho messo un top bianco con degli shorts,mentre Jennifer un top corto con scritto "WTF,where is the food?".
Ho messo le windsore nere,mentre lei ha optato per delle underground.
Poi ci siamo fatte la piastra.Appena uscite ho preso i trucchi e,dopo la base e tutto ho fatto una linea spessa di eyeliner e ho messo il rossetto rosso,poi ho disegnato un puntini sotto gli occhi.
Jennifer ha messo del lucida labbra e io le ho sfumato l'ombretto nero.Nick ha messo dei pantaloncini jeans da spiaggia e una t-shirt,come Isaac.
Si sono sistemati il ciuffo e poi siamo usciti.
Dylan e Tyler ci hanno dato un passaggio con la loro auto e in poco tempo siamo arrivati a casa di Logan.
Yuppii...----
La prima canzone è stata consigliata da NicolasPopa7 (Nick).🌹-Jess
STAI LEGGENDO
Sliding Doors#wattys2021
Novela JuvenilNuova città, abitudini e scuola, come gestiró questi cambiamenti?