Ashley : Sono tornata a casa da 2 giorni. Edward non si fa più vedere e forse è meglio cosi. Sarà difficile dimenticarlo visto che aspetto suo figlio ed è il migliore amico di mio fratello. Mangio tantissimo però poi vomito tutto, l'unica cosa positiva della gravidanza è che non avrò il ciclo per 9 mesi.
" Luna " dico alla cagnolina quando sale sul mio letto. Luna è una cagnolina, bianca e di razza Barboncina. È molto bella e ha 7 mesi. Me l'ha regalata mio fratello il giorno che sono uscita dall'ospedale. Dice che mi farà compagnia quando lui non sarà a casa. Le accarezzo la testa piena di peli morbidi e lei si stende sulle coperte.
Alice è stata qui un'ora fa e mi ha raccontato delle novità.
Lei e mio fratello si sono fidanzati.
Sono molto contenta per lei anche se ho paura che mio fratello le faccia del male. Davide è diverso. Lavora nell'azienda di papà e non mi fa mancare nulla. Quando messaggia con Alice sorride e poi quando la vede le brillano gli occhi.
Domani sera avrò qui a casa la mia amica. Dormirá qui a casa nostra e io dovrò chiudere la porta della mia stanza per non sentire strani rumori.
Sono le 18:40 e io mi sto preparando per andare a correre. I dottori dicono che posso correre fino ai 4 mesi, poi però devo fermarmi per non rischiare di danneggiare la salute mia e del piccolo o della piccola.
Tra tre mesi comincerà la scuola e io dovrò fare il 4 anno di liceo.
Faro la studentessa fino al 6 mese, poi cercherò di seguire i corsi online. Finita la scuola lavorerò come scrittrice in un'azienda di un'amico di mio padre. È il mio sogno scrivere i libri da quando ero piccola. Da quando avevo 8 anni e ho cominciato a leggere i libri dico di voler fare la scrittrice e spero di riuscirci.
Arrivata alla pista faccio i soliti esercizi e inizio a correre insieme a Luna. Sul cellulare ho scaricato un app che conta i passi e i metri e per adesso sempra buona. Oggi il caldo non manca, però visto che sono le sette tra un'ora tramonta.
Sulla strada del ritorno mi fermo in pizzeria e prendo 2 pizze. A casa metto nella ciotola di Luna l'acqua fresca e i croccantini. Io invece mi siedo sul divano del salotto per guardare la tv. Trovo solo dei stupidi film e il telegiornale, quindi vado su netflix e guardo Breking down 1 mentre mangio la pizza.
Fa parte della saga di Twilight e l'avrò visto almeno 20 volte. Piango alla fine del film quando Bella partorisce e "muore".
In realtà non muore perché poi Edward la trasforma in vampiro durante il parto. Ma adesso non sto qui a parlarvi del film che più amo, vi parlo del campanello di casa mia che sta suonando.
Vado ad aprire trovandomi davanti Edward. Non faccio in tempo a parlare perché salta sulle mie labbra e ci baciamo con passione. Non capisco perché faccia così ma non lo respingo di certo. Mette le sue mani sui miei fianchi e io non so se mettergliele intorno al collo. " che cazzo state facendo?" Ci interrompe qualcuno. Mio fratello ci guarda con rabbia ed è rosso in faccia.
Non so che dire e che fare. Guardo Davide e poi Edward. "Ti avevo detto di lasciarla stare " dice a Edward e poi si scaraventa su di lui. Gli tira dei pugni in volto e io grido " lascialo Davide, ti prego lascialo " mi avvicino a lui e lo tiro per il braccio. Mi arriva una gomitata al petto e mi allontano. " Ashley "gridano e vegono da me. " sto bene " dico e mi alzo da terra. Davide mi chiede scusa e io porto Edward a disinfettarli le ferite. Ha un taglio sul labbro e un livido che si sta formando sulla giancia. Quando siamo soli in bagno li parlo. "perché mi hai baciata ?"
"Perché ... perché mi piaci molto"
risponde dopo un po. " questo che vuol dire ?"
" niente " dice ed esce dal bagno. Dopo poco sento la porta di casa aprirsi richiudersi.
Non so perché, ma le lacrime scendono come la pioggia durante un alluvione. " che hai ?" mi chiede Davide entrando in bagno. Vado verso di lui e lo abbraccio. " dimmi cos'hai ! Sai che di me ti puoi fidare e puoi dirmi tutto" Annuisco e andiamo a sederci sul divano. Ho bisogno di parlare, di sfogarmi con qualcuno.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceSono Ashley, ho 16 anni e sto per raccontarvi la mia vita. Vivo a Milano con i miei genitori e mio fratello Davide che ha 18 anni. Frequento il Liceo Classico e vorrei tanto diventare una scrittrice un giorno. Diciamo che è il mio sogno nel cassett...