Ashley : Siamo arrivati a casa dei genitori di Edward. " Ashley " esclama Vanessa. Ci salutiamo e conosco anche Luca. Emily è felice di stare con i nonni, Vanessa e Luca le fanno tantissime coccole e lei ride. Le hanno anche regalato dei giochi e dei vestitini.
" Ashley è incinta " dice Edward. Loro mi fanno gli augiri e io ringrazio.
Emily si è addormentata e noi siamo rientrati a casa mia.
Domani mattina andremo a vadere la casa, a pomeriggio ci sarà la visita e la sera dovrò andare al vecchio appartamento.
Stiamo andando nella nuova casa che si trova vicino al parco " buongiorno " dice il proprietario quando arriviamo. Entriamo in casa e rimango a bocca aperta. Dopo in cancello c'è una bellissima piscina e il prato e al centro un viale che porta in casa. Quando entri c'è il salotto arredato e poi a destra una porta che porta in sala da pranzo e una porta collegata che porta in cucina. È grandissima e c'è tanto spazio. Poi c'è un bagno grande e un ripostiglio. In salotto ci sono le scale e salendo sopra c'è un corridoio con cinque camere e ognuna ha il suo bagno. Non sono arredate le camere ma sono fantastiche. Scendiamo sotto e ci sediamo. " cosa ne pensate ?"dice il proprietario " è bella ma penso che costerà un po troppo " dico e Edward mi guarda. " non pensare ai soldi dimmi solo se ti piace " dice. " è bellissima " dico e Emily annuisce " velo " dice.
" la prendiamo " dice Ed e io lo guardo. Sorrido e firmiamo. Il proprietario ci da 3 mazzi di chiavi con ognuno quella della porta d'ingresso e della porta posteriore e quella del garage e del cancello.
" benvenuta a casa " dice Edward e io lo bacio.
Usciamo dalla nostra casa e chiamiamo il camion dei trasporti. Ci accordiamo per domani mattina per trasportare mobili e tutte le nostre cose e poi Edward decide di andare a comprare le camere.
" ma sei un milionario ?"chiedo.
" semplicemente con il lavoro ho accumulato soldi e poi i miei me ne hanno regalato parecchi ".
Andiamo in un negozio di mobili per comprare la nostra camerae quella di Emily
che a lei piace moltissimo.
Sono da un paio di minuti dalla mia ginecologa, piena di gel freddo e mangiata dalla paura. " c'è qualcosa che non va ?" chiedo con tono preoccupato. " lei aspetta due gemelli " dice la ginecologa e le lacrime cominciano a scendere, Mi da l'ecografia e ringrazio.
" sono a casa " grido per farmi sentire. " amore " dice il papà più bello venendo a baciarmi. " Emily vieni in salotto da papà e mamma " dico e lei viene. "sono stata dalla ginecologa e ha detto una cosa " dico. " ci sono problemi ?" chiede il mio Edward preoccupato "per noi si, sono incinta di 2 gemelli " dico per poi essere baciata dal mio amore, "sono cosi felice " dice e mi abbraccia.
Sono le 18:00 e stiamo uscendo dal mio vecchio appartamento venduto. "andiamo a cena fuori" dice Edward. " tu amore resti con i nonni" dice alla mia piccola. "ok ".
Mi sto preparando per uscire, ho fatto la doccia e sto indossando un abito favoloso
e pettino i capelli per poi truccarmi leggermente. "sono pronta " dico scendendo, " ti porterei di sopra se non avessi già ordinato al ristorante " dice Ed per poi scoppiare a ridere insieme a me. Arriviamo ad un ristorante fantastico e prendiamo posto al tavolo ordinato, un cameriere si avvicina e prende le ordinazioni. " ti amo " dice Edward e io sorrido " ti amo ",
Finiamo di mangiare e Edward si alza e si mette in ginocchio davanti a me.
" Ashley, tu sei la mia vita, la madre dei miei figli, la luce che mi illumina e la mia aria, sei tutto per me " estrae dalla tasca una scatolina mentre le lacrime cominciano a scendere " vuoi sposarmi ?" chiede e io mi alzo facendolo alzare in piedi. " certo che lo voglio " dico. Mi infila l'anello al dito e mi bacia. Degli applausi si innalzano per tutto il ristorante e noi ridiamo. " ti amo " diciamo insieme. Usciamo poco dopo dal ristorante e andiamo a casa. Emily dorme da Vanessa e Luca e noi completiamo la serata in camera.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceSono Ashley, ho 16 anni e sto per raccontarvi la mia vita. Vivo a Milano con i miei genitori e mio fratello Davide che ha 18 anni. Frequento il Liceo Classico e vorrei tanto diventare una scrittrice un giorno. Diciamo che è il mio sogno nel cassett...