Capitolo 28.

187 2 5
                                    

*DUE ANNI DOPO*

(Niall POV)

Io e Zayn siamo a casa di Louis ed Harry, stiamo cercando in ogni modo di non farci stare stretti gli abiti che hanno scelto per noi in quanto testimoni. Indossiamo entrambi una camicia bianca, una giacca beige, dei pantaloni dello stesso colore e delle scarpe marroni. Nel taschino della giacca abbiamo messo un fiorellino viola. Ci guardiamo allo specchio, siamo abbastanza soddisfatti del risultato finale. Usciamo di casa e saliamo in macchina per andare in chiesa, l'emozione é alle stelle, non riesco a credere che il mio migliore amico si sposi oggi e sono onorato di fargli da testimone. Giunti in chiesa prendiamo posto tra gli invitati, ci sono tutti i compagni di squadra di Louis, compreso Luke, con la quale ultimamente ho legato molto, con il suo fidanzato Michael. Ci sono anche la madre e la sorella di Harry, hanno riallacciato i rapporti da qualche mese. Gemma é proprio carina. Louis é gia all'altare, Harry é in ritardo di un quarto d'ora.

Quando una musichetta invade la chiesa capisco che Harry é qui, dopo qualche secondo infatti lo vedo camminare verso Louis. 

É il momento delle promesse.

'Io, Harry Edward Styles, prendo Louis William Tomlinson come mio legittimo sposo, prometto di stargli accanto anche nei suoi momenti peggiori, prometto di consolarlo quando é triste, prometto di farlo sentire bellissimo ogni giorno della sua vita, prometto di amarlo anche oltre la morte'.

'Io, Louis William Tomlinson, prendo Harry Edward Styles come mio legittimo sposo, prometto di essere la sua spalla quando vorrá piangere, il suo sorriso quando vorrá ridere, il suo sacco da box quando vorrá sfogarsi.. prometto di perdonargli ogni suo singolo errore e di non abbandonarlo mai'

'Bene, vi dichiaro ufficialmente marito e marito, adesso potete baciarvi, se volete'


(Harry POV)

Mi fiondo sulle labbra di Louis, non riesco ancora a credere a tutto questo, adesso é mio marito!

Non mi sono mai sentito tanto felice in vita mia. Non lo abbandoneró mai, non lo faró mai soffrire. Ho il marito migliore del mondo. 'Amo la parola sposo...'


(Louis POV) 

Mi sento completo, non vedevo l'ora di fare questo passo. Adesso che siamo sposati mi sento completamente suo, e sento che lui é completamente mio. Sento anche di avere una grossa responsabilitá, renderlo felice ogni singolo giorno da ora a per sempre. Mi prenderó cura di lui.

Gotta be you- Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora