*UN ANNO DOPO*
(Harry POV)
'Harry, mi aiuti a preparare la valigia?'
Sbuffo all'udire quella richiesta. So che il lavoro di Louis richieda spesso spostamenti, ma non é mai stato via per piú di due giorni, e adesso addirittura dovró stare due interi mesi senza vederlo. Giá al pensiero mi sento morire. La nostra casa sará vuota e silenziosa senza di lui, mi mancherá da impazzire.
'Si amore' esclamo cercando di apparire entuasiasta mentre getto tutti i suoi vestiti sul letto e seleziono quelli da mettere nella valigia. Evito di fargli portare i jeans stretti, gli fasciano troppo bene il sedere ed io sono geloso, non voglio che qualcuno oltre me lo guardi, anche se so per certo che accadrá lo stesso.
Tra sole sette ore lui sará su un aereo, diretto verso Parigi, insieme a tutti i suoi compagni di squadra. Ci sará anche Zayn, e ne ho approfittato per raccomandargli di tenerlo d'occhio. Lui mi ha assicurato che lo fará, e che se qualche ragazzo si avvicinerá troppo a lui mi avviserá subito. Sono felice che finalmente Zayn abbia deciso di ricominciare a giocare a calcio, non ne potevo piú di vederlo piangere costantemente, dopo la morte di Liam é entrato profondamente in depressione, e sta ricominciando pian piano a vivere solo adesso, dopo otto mesi. Liam é rimasto in coma per quattro, prima di lasciarci. Non c'é giorno in cui non mi manchi, insieme a lui se n'é andata anche una parte di me.
'Ehy piccolo a cosa stai pensando?' Louis interrompe all'improvviso i miei pensieri.
'Uh, a tante cose amore.. a Liam che mi manca da morire, a Zayn che non riuscirá mai a dimenticarlo, a te che stai partendo, al fatto che rimarró qui da solo per due interi mesi. Non avró nulla da fare senza di te, mi sa che passeró la maggior parte del tempo ad ingozzarmi di cibo.. quando tornerai potrei essere un obeso, ma tu mi amerai lo stesso vero bimbo?'
Louis scoppia a ridere. 'Certo che ti amerei lo stesso piccolo, peró fare l'amore potrebbe diventare un problema, potresti non attrarmi piú fisicamente'.
Ridacchio e mi getto tra le braccia di Louis baciandogli ininterrottamente il collo. Stiamo insieme da un anno e lui é ogni giorno piú bello del precedente, é umanamente possibile?
'Mi mancherai tantissimissimo amore, promettimi che mi penserai ogni giorno quando sarai lí' dico avvertendo gli occhi farsi lucidi.
'No, non ti penseró ogni giorno se devo essere onesto, Harry'.
Aggrotto le sopracciglia e assumo un'aria imbronciata sperando di aver frainteso ció che il mio ragazzo ha appena detto.
'Non ti penseró ogni giorno, ti penseró ogni secondo piccolo mio! Ti amo ti amo ti amo troppo' esclama felice e un pó malinconico ricoprendomi il viso di teneri baci a stampo.
Vorrei non andasse mai via, ma devo farmene un ragione. A volte sono un pó invidioso del fatto che lui viva della sua passione, mentre io no. Vorrei che la mia musica fosse piú apprezzata, vorrei sentirmi orgoglioso di me stesso per una volta, come si sente Louis ogni volta che segna un gol e la folla esulta urlando il suo nome.
STAI LEGGENDO
Gotta be you- Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry Styles ha vent'anni e il suo più grande sogno é vivere di musica. Louis Tomlinson ne ha ventitré e la sua più grande passione é il calcio. Tra i due nasce un meraviglioso sentimento, ma saprá resistere a lungo tra litigi, tradimenti e drammi? ...