Capitolo 9 {la sfilata}

1K 84 19
                                    


Il grande giorno arrivò, Hui era pronto per affrontare la sua prima sfilata ed era molto emozionato.
Tutti a scuola erano pronti per vedere la sfilata, Dalila era molto tesa e sperava che tutto andasse bene.
Gli studendi si aspettavano una grande sfilata, dopotutto tutti gli studenti sapevano della bravura della ragazza nel creare capi di alta moda ed erano curiosi di vedere i vestiti.
Ormai la sala teatro si stava riempiendo, mancavano pochi minuti all'inizio della sfilata e dietro al palco c'era molta confusione.
Dalila correva da una parte all'altra e sperava nell'aiuto dei suoi collaboratori per vestire tutti i modelli.

《PRESTO! DEVE ESSERE TUTTO PERFETTO! NON POSSIAMO SBAGLIARE! EHI, TU VAI A VESTIRE HUI!》

Vicino ad Hui si avvicinò una ragazza, aveva i capelli neri ed una ciocca era blu come l'oceano.
I suoi occhi erano color cioccolato, una bella tonalità.
Indossava una felpa nera con su uno smile bianco, dei jeans corti grigi e delle all stars nere.
Si avvicinò sorridendo al ragazzo e in mano teneva dei vestiti, quelli per il ragazzino.

《Ehi ciao! Dalila mi ha detto di farti indossare questi vestiti...forza provateli!》

《A-ah...si certo...》

《Tu sei Hui vero? Piacere io sono Manari! Sono un'amica di Dalila e sua compagna di laboratorio teatrale!》


La ragazza iniziò a mettere i vestiti al ragazzino e fece un sorriso nel vedere l'abito che stava indossando.
Era un maglione con una stampa con delle nebulose e c'erano anche delle nuvole rosa come lo zucchero filato.
Indossava dei jeans neri strappati e ai piedi degli anfibi porpora di pelle.
Al collo indossava una collana con un ciondolo a forma di teschio mentre ai polsi dei braccialetti con delle borchie.
Quello era uno tra i primi abiti che doveva indossare durante tutta la serata.

《Ah, sei perfetto! Bene! Tutti ai vostri posti! La serata sta per iniziare!》



《Bene, forza vai Hui! Io sono qui ad aspettarti con i prossimi vestiti da indossare! Appena finisci di sfilare torni da me ok?》


Hui fece un sorriso alla ragazza e poi prese un grosso respiro avvicinandosi agli altri ragazzi e ragazze che erano pronti a sfilare.
Dalila salì sul palco e prese in mano il microfono sentendo tutta la folla degli studenti esultare.


《Benvenuti ragazzi! Siete pronti per la sfilata? Spero che vi piaccia e sopratutto......dovete divertirvi!》



All'improvviso le luci si spensero e si accesero solo i faretti tutti puntati sul palco.
La musica iniziò a suonare ad alto volume e le prime ragazze iniziarono a sfilare sulla passerella.
Dal pubblico partivano fischi, anche commenti poco consoni, ma dopotutto in quella scuola non si poteva aspettare un linguaggio troppo educato.
Dopo le ragazze, salirono i ragazzi e quindi era arrivato anche il turno del piccolo Hui.




"Andiamo Hui...ce la puoi fare, non è così difficile. Devo solo salire, sfilare, fare una posa e poi tornare indietro e rifarlo però indossando un altro vestito! Ce la puoi fare!"



Hui fece un sospiro e poi salì sulla passerella iniziando a sfilare con gli abiti preparati da Dalila.
Sentiva una grossa agitazione dentro di sé, tutti quegli sguardi lo facevano sentire solo peggio.
Appena iniziò a camminare, tutti gli studenti avevano gli occhi puntati su di lui.
Alcuni applaudivano, altri ridevano ma comunque vedeva che tutti erano concentrati su di lui.
Hui continuò così per tutta la serata, indossava i vestiti e li mostrava al pubblico.
Si sentiva veramente vivo, era felice di poter dare un aiuto a Dalila e tutto stava filando liscio.
Nessuno rideva, tutti battevano le mani per lui e per una volta nessuno lo stava prendendo in giro.


"Mi sento così bene...sono così felice! Finalmente anche io mi sento parte della scuola."






Alla fine della serata, tutti i capi di Dalila erano stati presentati ed ora era il momento dei ringraziamenti.
I modelli, assieme alla stilista, salirono sul palco e fecero un inchino a tutti gli studenti che erano davanti a loro.
Dalila aveva gli occhi lucidi, il suo cuore batteva a mille e non faceva altro che abbracciare tutti i ragazzi e le ragazze che la avevano aiutata a svolgere quel progetto.


《Grazie, grazie a tutti! Questa sfilata è stata bellissima! Siete stati voi a renderla così bella!》



Dopo gli applausi e i ringraziamenti, tutti quanti tornarono dietro al palco e alcuni compagni di classe andarono da Dalila per complimentarsi con lei.
Tra quelli arrivò anche Cory.
Hui, appena lo vide, si sentì subito felice e il ragazzo andò da lui.
Voleva abbracciarlo ma venne fermato da Dalila che arrivò prima di lui e saltò addosso a Cory abbracciandolo.



《Cory! Hai visto che bella che è stata la serata? Erano belli i miei capi vero?》


《Erano bellissimi, brava.》


I due ragazzi si abbracciarono e lo sguardo di Hui si fece più cupo.
Sentiva una strana sensazione all'interno del suo corpo, qualcosa che non aveva mai sentito prima d'ora, era la gelosia.
Avrebbe tanto voluto andare in mezzo a quei due e dividerli ma il ragazzo era talmente indeciso che non sapeva mai cosa fare.
Una volta che Cory smise di abbracciare Dalila, girò lo sguardo e vide Hui.
Il corvino fece uno dei suoi soliti bellissimi sorrisi e la gelosia all'interno di Hui svanì in un colpo solo.
Hui non poteva resistere al sorriso di Cory, era talmente bello e non riusciva a rimanere arrabbiato con lui.



《Ehi Hui! Volevo congratularmi con te, sei stato veramente bravo lo sai?》



《Uh?....d-dici sul serio?...ero così imbarazzato...tutti quegli sguardi mi facevano andare in crisi!》



《Sei piaciuto a tutti! Coraggio vieni con me.》

Cory prese per mano Hui e lo portò verso i camerini dietro al teatro ovviemente senza farsi vedere da nessuno.
Hui era un po' confuso, cosa voleva quel ragazzo?
Era anche un po' imbarazzato, stare da solo con quel ragazzo lo faceva andare fuori controllo.
Cory lo appoggiò sul muro e si mise davanti a lui.
Il cuore di Hui batteva a mille, i loro respiri si mischiavano l'uno con l'altro e Cory guardava il ragazzino con uno sguardo diverso dal solito.


《...C-Cory?》

《Sei stato veramente bravo Hui...vederti sul palco mentre sfilavi mi ha fatto battere forte il cuore...eri splendido.》


Cory si avvicinò a lui e gli stampò un bacio molto dolce sulle labbra.
Hui sgranò gli occhi, il suo cuore batteva a mille e sentire le labbra a contatto con le sue lo faceva sentire come in paradiso.
Era il momento più bello della sua vita.


《Cory...》






_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


Eeeeeee finalmente si sono baciati!!!!
Non sono degli amori? Shi♡

Al prossimo capitolo ❤

《Tu Sei Il Mio Futuro》《Sie Sind Mein Zukunft》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora