Capitolo 32 {sei mio, sono tuo}

584 56 6
                                    

Kalina si trovava anche quel giorno a casa di Aalim, ormai i due passavano i pomeriggi sempre assieme.
I due erano in cucina e stavano mangiando dei dolcetti molto buoni, per la prima volta Aelita era riuscita a preparare qualcosa di buono e non lo aveva bruciato.


《Lo sai tua sorella è brava a cucinare! Questi muffin sono ottimi!》


《Lo dici solo perché è la prima volta che fa qualcosa di buono! Di solito brucia tutto quello che mette in padella o nel forno.》



Kalina si mise a ridere e finì di mangiare i muffin al cioccolato, erano deliziosi.
Si lecco le labbra che erano ancora sporche di cioccolato e anche Aalim finì dopo qualche minuto di mangiare il dolce.


《Andiamo di sopra? L'odore di muffin mi sta dando alla nausea.》

Kalina annuì e i due salirono nella stanza del ragazzo.
Ormai il ragazzino era di casa, passava le giornate assieme ad Aalim ed i genitori del moro non sapevano neanche dell'esistenza di Kalina visto che non l'avevano ancora visto.
Quando furono in camera di Aalim, il ragazzo si buttò sul suo letto e Kalina fece lo stesso.
Il moro si mise a fumare come suo solito una sigaretta e il più piccolo qualche volta faceva un tiro ma non voleva esagerare, non voleva prendersi quel vizio.
I due ragazzi stavano in silenzio, guardavano il soffitto e il fumo che usciva dalla sigaretta volava sopra di lui.
Non servivano le parole, si stava bene anche in silenzio.
Kalina era felice quel giorno, nei suoi pensieri vagavano cose riguardanti lui e Aalim, cose molto perverse per intenderci.
Il ragazzino appoggiò la mano su quella di Aalim, era così fredda e a lui piaceva tantissimo.
Il moro sentì la mano del ragazzino, si girò verso di lui e lo guardò con i suoi occhi che facevano impazzire Kalina.

《A-Aalim?》

《Kalina...vuoi dirmi qualcosa per caso?》

Kalina iniziò a sudare freddo, deglutì e si morse il labbro per la tensione.
Era parecchio agitato, lui voleva dirgli i sentimenti che provava però non sapeva come dirglielo.
Si sarebbe sentito in imbarazzo per tutta la vita se la reazione da parte del moro fosse stata negativa.


《Allora?》

Aalim sbuffò il fumo in faccia a Kalina e questo tossì, anche se il fumo non gli dava poi più tanto fastidio.
Il ragazzino fece un lungo sospiro, guardò dritto negli occhi Aalim e lo prese per mano, stringendola forte.


《E-ecco...io volevo dirti che...che mi trovo benissimo con te Aalim. Io non so come spiegarmelo ma da quando ti ho incontrato mi sono sentito bene con me stesso e non mi sono mai sentito così sicuro prima di adesso....A-Aalim io...io mi sono innamorato di te.》


Disse tutto d'un fiato e il suo volto si era tinto di rosso.
Aalim era rimasto impassibile, come suo solito, ma Kalina notó nel suo sguardo qualcosa di diverso.
D'improvviso il suo umore si fece basso.


"Lo sapevo, non mi dice nulla! Che razza di figura che ho fatto...perché sono stato così stupido? 》


Kalina abbassò la testa ma Aalim lo prese per il mento e lo avvicinò a sé.
C'era così un forte odore di fumo ed era proprio Aalim ad emanarlo.
Il moro gli stampò un dolce bacio sulle labbra, un bacio casto e sincero che fece battere forte il cuore di Kalina.
Senza dirsi nulla, Aalim stese il ragazzino sul letto e si mise sopra di lui iniziando ad approfondire il bacio che si era trasformato in una vera e propria passione.
La tentazione di rimanere così era fortissima ma i due dovevano prendere una pausa tra un bacio e l'altro o sarebbero svenuti.

《A-Aalim?...tu...?》


《Non dire nulla Kalina...credo tu sappia già la risposta.》

Aalim fece un piccolo sorriso e poi si alzò iniziando a togliersi i vestiti.
Kalina finalmente vide il corpo del moro, era così perfetto, con gli addominali ben scolpiti e quella pelle così chiara.

《È favoloso...sembra un dio dell'olimpo...》

Kalina si morse il labbro istintivamente e dopodiché Aalim iniziò a spogliare anche lui.
Le mani del moro toccavano con sensualità il corpo del più piccolo e lui si sentiva benissimo.
Era un po' in imbarazzo ma dopotutto era con il ragazzo che amava e desiderava tutto ciò da tanto tempo.

《Ti senti veramente pronto Kalina? Non voglio farti del male...》


《N-no! Ti prego non ti fermare...desidero farlo e voglio che la mia prima volta sia con te!...anche se farà del male sono pronto.》



Aalim sorrise e accarezzò la guancia del ragazzino che era ancora più rossa di prima.
Si mise sopra di lui e si tolse i boxer per poi buttarli a terra.

《Va bene...ma se ti faccio male dimmelo subito e mi fermo ok?》


Kalina annuì e poi Aalim gli tolse via i boxer facendolo rimanere completamente nudo.
Sul volto del moro si creò un sorriso malizioso, il corpo di Kalina era molto bello e le forme erano perfette.
Il ragazzo gli aprì le gambe e con una spinta decisa lo penetrò.
Kalina fece un gemito di dolore e morse il lenzuolo del letto per non dover urlare.
Aalim iniziò a spingere con più forza e man mano il dolore si trasformava in piacere, una sensazione bellissima che fece impazzire il ragazzino più piccolo.
Kalina lasciò indietro la paura e fece spazio al piacere che stava provando in quel momento.
Il suo corpo si muoveva con quello di Aalim, tutti e due gemevano per il piacere e Kalina voleva ancora di più.
Man mano che andava più forte, Kalina gemeva più rumorosamente finché si lasciò andare e venne sul suo corpo, sporcando anche le lenzuola.
Anche Aalim non riuscì a trattenersi e infatti venne dentro al corpo del ragazzino.
Rimase fermo nella posa in cui era per non fare uscire neanche una goccia dal suo corpo.
Il ragazzo ansimava, le goccioline di sudore calavano sul suo corpo e andavano a fondersi con quelle di Kalina.
I due iniziarono a baciarsi, era un bacio pieno di passione e le loro lingue non avevano intenzione di staccarsi.

《...ti amo Kalina.》


Dagli occhi del ragazzino iniziarono a scendere delle lacrime e si creò un dolce sorriso sul suo volto.
Kalina lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia.

《Oh Aalim...mi hai reso felicissimo dicendomi questo.》


Aalim gli prese la mano e la baciò con molta dolcezza.
Il ragazzino fece un sorriso e arrossì un pochino, non era abituato a ricevere coccole così dolci e tenere.


《Ricordati Kalina...tu sei solo mio ed io...sono solo tuo.》




_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_

Sono carini vero?
Shi lo sono!

Ma ora veniamo alle cose serie.
Ci tengo a farvi sapere che questa storia è nata in collaborazione con la mia amica Love_Saturn. (Passate dal suo profilo se siete interessati ad una nuova storia yaoi Ereri).

È stata proprio lei a darmi l'ispirazione per iniziare questa storia e i personaggi Hui, Aalim, Kalina e Korin sono stati creati da lei! Ha voluto darmi una mano ed è riuscita a crearmi tutti questi personaggi, con le loro caratteristiche ecc ecc, in un giorno solo.
Ci tenevo a dirvelo perché so che anche lei ci tiene a questa storia ed io voglio che i suoi personaggi vengano ricordati nel migliore dei modi.
Quindi niente...dovevo dirvelo!💕



《Tu Sei Il Mio Futuro》《Sie Sind Mein Zukunft》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora