Capitolo 18 {puoi fidarti di me}

727 63 19
                                    


Aalim guardava seriamente il più piccolo e quest'ultimo sentiva il battito del cuore andare all'impazzata.
Cercò di alzarsi e rimase sorpreso non appena vide il più grande porgergli la mano per aiutarlo ad alzarsi in piedi.
Hui non esitò e gli prese la mano per tirarsi in piedi.
Non avrebbe dovuto accettare il suo aiuto, aveva promesso a Cory di stargli alla larga ma in quel momento non poteva scappare da un'altra parte.

《...grazie mille ma potevo alzarmi anche da solo...》


Hui lo guardò ma Aalim non disse neanche una parola, era così silenzioso il ragazzo.


"Come faccio a parlare con questo ragazzo se non vuole neanche dire una parola?...rende tutto così difficile! Però forse è meglio così, devo stargli lontano!"


《Ora scusami ma devo andare in classe o faccio tardi.》


Hui tentò di entrare in classe ma sentì Aalim fermarlo e così il ragazzino si girò verso di lui.

《Aspetta...ti è caduto questo...》


Aalim aprì la mano e dentro di essa c'era un piccolo ciondolo, uno che Hui indossava sempre sotto i suoi maglioni.
Quel ciondolo era molto importante per il ragazzino, glielo aveva regalato suo padre quando era arrivato in Germania ed era molto legato ad esso.

《Oh grazie! Sei stato molto gentile!》

《...di niente...》


La voce di Aalim era molto profonda e aveva quel tono di misterioso.
Finalmente però era riuscito a sentirlo ed era proprio quel tono di voce che si aspettava da uno come lui.
A vederlo esternamente non sembrava una cattiva persona, forse il ragazzo aveva solo bisogno di adattarsi alla nuova scuola.
Hui vedeva qualcosa di buono in lui ma comunque aveva promesso a Cory di stargli alla larga anche se in quel momento avrebbe tanto voluto conoscere il ragazzo russo.


《Così frequenti anche tu il corso di arte?》


Il ragazzino tirò fuori il primo argomento, tanto per fare quattro chiacchiere assieme al ragazzo.


《Si...mi piace disegnare fin da quando ero bambino...》



Ad Hui iniziava a piacere quel ragazzo, lo trovava tranquillo.


《Davvero? Hai qualche disegno con te?》



Aalim annuì e gli fece segno con la testa di seguirlo.
In quel momento Hui avrebbe dovuto entrare in classe per fare la sua lezione di arte ma era troppo curioso di vedere un quadro del ragazzo che in quel momento stava camminando davanti a lui con un passo parecchio veloce.
I due arrivarono davanti a degli armadietti ma non erano quelli normali, erano quelli che usavano gli studenti dei laboratori e quindi riuscivano a contenere molte più cose.
Il ragazzo dai capelli neri arrivò davanti ad un armadietto un po' rovinato e tirò fuori diverse tavole con dei disegni.
Erano molto belli, erano quadri astratti ed a Hui piacquero immensamente.

《Wow! Sono bellissimi! Sei molto bravo Aalim!》

《...grazie...》

A causa della maschera che gli copriva la bocca, Hui non poteva neanche capire se il giovane fosse felice o meno così gli toccava andare ad intuito.
Aalim appoggiò altri quadri sul terreno e il rosato continuò a guardare le opere che aveva creato.
Hui prese il suo telefonino e si mise a fare le foto dei quadri, gli piacevano immensamente e voleva conservare quelle opere d'arte.

《Quanto mi piacerebbe imparare a disegnare così...》

《...se vuoi posso insegnartelo...non è difficile.》


Gli occhi di Hui si illuminarono, quella proposta era parecchio allettante.
L'unico problema era che Cory voleva che Hui stesse alla larga da Aalim però in quel momento il ragazzino era attratto dalla richiesta del russo.

《Sarebbe fantastico! Le aule di arte sono libere durante il pomeriggio...》

《Se vuoi possiamo iniziare dopo pranzo...tanto non ho niente da fare...》

Hui annuì e un piccolo sorriso si creò sulle sue labbra.
Sapeva di stare facendo un torto a Cory ma lui sperava di fargli cambiare idea e di fargli capire che Aalim era anche lui una brava persona.















Cory era dietro al palco assieme a Dalila e i due stavano sparando alcuni scatoloni.
La ragazza aveva bisogno di alcuni tessuti per creare degli abiti che gli sarebbero serviti per un lavoro con la scuola.
Il ragazzo stava prendendo alcune scatole su uno scaffale e la ragazza dai capelli viola stava guardando con uno sguardo pieno d'amore il corvino.
Dalila era follemente innamorata di Cory, fin da quando erano al primo anno di liceo.
Dalila lo aveva visto per i corridoi il primo anno che mise piede al liceo e la violetta si innamorò subito di lui tanto che i due, in segno della loro amicizia si fecero anche i tatuaggi assieme.
Dalila teneva veramente a quel ragazzo e in quel momento lei voleva ricevere lo stesso amore.
La ragazza sarebbe anche riuscita a prendere quegli scatoloni da sola ma voleva stare un po' da sola con lui.
In quei giorni la ragazza lo vedeva sempre assieme ad Hui e stava iniziando a diventare gelosa.

《Ecco qua ho preso gli ultimi scatoloni Dalila, dove posso appoggiarli?》

《Su questo tavolo! Grazie mille Cory.》

1La ragazza sorrise dolcemente al corvino e poi si avvicinò a lui stringendogli il braccio.
Volutamente la ragazza appoggiò il seno al braccio del ragazzo e questo si sentì un po' a disagio nel sentire quel contatto, anche perché a Cory piaceva solo il corpo di Hui.

《Dalila, cosa stai facendo?》

《Uh?...non ti piace Cory? Io credevo che ti piacesse...》

Il ragazzo tolse il braccio appoggiato al corpo della ragazza e questa lo prese per la maglia per non farlo andare via.

《No Cory! Non te ne andare...ti prego resta qui con me!》

《Tu mi hai fatto venire qui con una scusa! Ci saresti anche arrivata da sola a quegli scatoloni!》

La ragazza strinse di più la presa e il ragazzo si girò per guardare la sua amica che lo stava tenendo fermo.

《È vero ti ho fatto venire qui con una scusa ma l'ho fatto perché volevo stare un po' con te!...in questi giorni stai sempre assieme ad Hui e quando ti chiedo di uscire assieme mi dai sempre buca!...devo pensare al peggio?》


Il corvino guardò un attimo gli occhi di Dalila e poi si allontanò da lei lasciando la ragazza a mani vuote.


《Quello che faccio con Hui non sono affari che ti riguardano!...ora scusami ma mi hai fatto perdere tempo! Volevo stare con lui e mi hai fatto venire qui per niente!》

Il ragazzo fece per andarsene ma Dalila lo prese per il braccio e lo avvicinò a sé.
Cory si girò di scatto e una volta girato verso di lei ricevette un bacio da parte di Dalila, un bacio che il ragazzo non voleva neanche ricevere.





_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

Dalila non vi sta piacendo in questo momento vero?
Immagino di no.😂
Ma anche Hui non deve cadere nelle mani di Aalim!

《Tu Sei Il Mio Futuro》《Sie Sind Mein Zukunft》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora