Capitolo 21 {confessioni}

699 59 11
                                    


Le mani di Hui tremavano, era molto agitato e temeva una cattiva reazione da parte del corvino.

《Cosa devi dirmi?》

《E-ecco...io...》

Il ragazzino deglutì, dal nervoso si
stava mordendo così forte il labbro che ormai gli stava uscendo del sangue.


《Ecco vedi...ieri ti avevo detto che sarei stato a scuola per fare delle ripetizioni pomeridiane ma...non è stato così...ho...ho m-mentito.》



Cory non credeva a quelle parole, il suo ragazzo gli aveva mentito? Cosa aveva fatto allora per tutto il pomeriggio? Era proprio curioso di saperlo.

《Allora dove sei stato?》


《...sono stato a scuola ma non per fare ripetizioni...sono rimasto nell'aula di arte assieme ad Aalim...》



A sentire quel nome, il corvino sgranò gli occhi.
Non poteva crederci, Hui era stato assieme al ragazzo russo e in più gli aveva mentito per stare con lui.


《Sei stato assieme ad Aalim?! E mi hai pure mentito per stare con lui? Cosa ti ha fatto, dimmi cosa ti ha fatto quel ragazzo!》



Cory stava per tirare un pugno contro al muro ma si fermò perché non poteva farsi scoprire dal padre di Hui.
Trattenne la sua rabbia e continuò a guardare il ragazzino dai capelli rosa davanti a sé.


《Io volevo solo imparare a disegnare come faceva lui e all'inizio stava andando tutto bene ma poi...ecco...m-mi ha dato un bacio....ed io gliel'ho lasciato fare...》


Hui finalmente aveva detto tutta la verotà, si sentiva libero ma la faccia di Cory non trasmetteva pet niente felicità.
Il ragazzo dagli occhi verdi stava stringendo i pugni e stringeva i denti dalla rabbia.
Cory lo prese per il colletto della maglia del pigiama e lo avvicinò a sé.
Si vedeva che era parecchio arrabbiato, Hui iniziava ad avere paura e sapeva di aver combinato un guaio.


《TU SEI ANDATO ASSIEME A QUEL RUSSO?! COSA TI È SALTATO IN MENTE? TE LO AVEVO DETTO DI STARGLI LONTANO!》



Cory lo lasciò cadere a terra e Hui si ritrovò steso sul pavimento freddo.
Alzò lo sguardo e vide il corvino molto arrabbiato, non lo aveva mai visto così e stava temendo il peggio.
Cory era infuriato, non sembrava neanche più lo stesso.
Il ragazzo stava per alzare le mani contro il ragazzino ma prima di potergli fare del male si fermò e vide Hui che tremava come un coniglietto.
Il rosato aveva le lacrime agli occhi, si copriva il volto con le braccia ed era rannicchiato per non dover vedere l'ira del corvino.
Quella scena ricordò a Cory quando lui era piccolo e si difendeva dal padre che lo prendeva a botte dalla mattina a sera.
Il corvino si sentì uno schifo, stava per fare del male al suo fidanzato e non riusciva a rendersi conto che lo stava per punire nel peggiore dei modi.


"...cosa sto facendo?...sto diventando come mio padre?"


Cory si allontanò e andò verso un angolo della stanza.
Si mise a sedere a terra e si racchiuse in se stesso cercando di non guardare il corpo di Hui accasciato a terra.
Non sentendo più niente, il giovane alzò lo sguardo e vide il più grande seduto vicino a quell'angolo buio della stanza.

《Uh?...Cory?...》


Hui si alzò da terra e andò vicino al corvino.
Sentiva dei piccoli singhiozzi, era Cory che stava piangendo.

《...Cory?》


《Stammi lontano Hui!...n-non voglio che tu ti faccia del male per colpa mia.》



Il corvino riprese a piangere ed era la prima volta che il rosato lo vedeva piangere così.
Gli sembrava così strano vedere Cory piangere in quel modo.


《Sono solo un mostro, stavo per farti del male e lo stavo per fare nel peggiore dei modi!...come ho potuto pensare di picchiarti?...sono solo un mostro, proprio come mio padre...》

Hui non poteva sentire certe cose, si sentiva male nel vedere il suo ragazzo così.
Il ragazzino si avvicinò al corvino e gli diede un abbraccio.
Cory si fece abbracciare dal giovane e poi ricambiò il gesto.
Affondò la sua faccia nel petto del più piccolo ed iniziò a piangere, soffocando i rumori nella maglietta del pigiama del ragazzino.
Hui accarezzava i capelli di Cory e cercava in tutti i modi di tranquillizzarlo.

《Cory ti prego non piangere più. È solo colpa mia se ora sei così...non sarei mai dovuto andare assieme ad Aalim...scusami.》

Erano parole sincere, si sentiva che il tono del più piccolo era dispiaciuto.
Cory si asciugò le lacrime e poi passò una mano sulla guancia morbida del ragazzino.

《Ti credo Hui ma...ti prego non mentirmi più. Odio quando mi raccontano le bugie...》

《Va bene te lo prometto! Ma tu non andare a fare rissa con Aalim domani!...non voglio che tu vada nei guai.》

Cory portò la manica della maglia sul suo volto per asciugarsi il volto bagnato e poi guardò con aria di sfida il più piccolo.



《Mi dispiace ma non me ne starò con le mani in mano! Ci parlerò comunque con Aalim ma non ti garantisco che resterò calmo!》


Cory scompigliò i capelli di Hui e poi gli diede un bacio sulle labbra morbide del più piccolo.
Il corvino prese poi in braccio Hui e lo portò sul letto facendolo stendere sul materasso.
Il più grande iniziò a baciarlo con passione e Hui gli mise le mani attorno al collo per sentire ancora di più il bacio da parte del suo ragazzo.
Si amavano alla follia, non riuscivano a rimanere arrabbiati l'uno con l'altro.

《Sappi Hui che se riaccade una cosa del genere...non ci andrò tanto leggero con te.》


Cory fece un sorriso quasi malefico e poi scoppiò in una risata.
Hui sentì tutta la paura lasciare il suo corpo, finalmente Cory era tornato lo stesso di prima.


《Me la sono cercata...scusami ancora...cosa posso fare per farmi perdonare?》

《Credo che tu l'abbia già capito piccolo.》

Il corvino portò una mano sulle parti intime del ragazzino ed iniziò a toccarle.
Hui iniziò a gemere ma cercava di trattenere i gemiti per non farsi sentire.
Cory muoveva la sua mano sempre più velocemente finché il giovane venne nelle sue mani.
Hui ansimava per il piacere e in quel momento desiderava solo di lasciarsi abbandonare al piacere immenso.
Il corvino si mise sopra Hui e dopo essersi abbassato i boxer iniziò a penetrare il suo ragazzo.
I due, nonostante il litigio passato, volevano trascorrere una bella nottata insieme.


/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_

I due hanno risolto tutto con pace e amore!
Non riuscivo a farli separare!
Non per adesso...chi lo sa?😈


Comunque in questi giorni non so quanto potrò aggiornare perché da oggi inizio degli esami fino a fine agosto e mi tengono molto impegnata.
Vedrò quello che posso fare.💜

《Tu Sei Il Mio Futuro》《Sie Sind Mein Zukunft》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora