Capitolo 31 {non sono tuo...}

558 53 3
                                    

Cory tornò a casa molto felice quel giorno, più delle altre giornate.
Dopo che rimase fuori con Hui, il ragazzo riuscì a comprare un anello per il suo ragazzo e glielo avrebbe regalato durante una loro cena che avevano programmato per il futuro.
Hui non aveva la minima idea di quel regalo e il corvino non vedeva l'ora di donargli quel prezioso regalo.
Quando Cory entrò in casa sua, il ragazzo sentì delle risate provenire dal piano di sopra e appena si avvicinò alla sua camera, Samantha uscì dalla sua stanza e dietro di lei c'era Dalila.
Appena Cory vide la violetta si irrigidì di colpo e il suo amore divenne più serio.


"Dannazione...proprio lei dovevo incontrare? Secondo me Samantha l'ha fatto apposta a farla venire qui..."



《Oh Cory! Finalmente sei tornato a casa...oh spero che non ti dispiaccia se ho invitato Dalila da noi a cena questa sera e starà anche a dormire!》



Sul volto di Samantha si creò un sorriso malefico, la rossa lo aveva fatto apposta a farla venire lì per infastidire suo fratello.
Dalila e Samantha erano migliori amiche e sicuramente lei sapeva della cotta che aveva la violetta nei confronti di suo fratello.


《Ma certo che no...ora scusatemi ma vado in camera mia.》


Il ragazzo deviò le due ragazze ed entrò nella sua stanza.
Non aveva la minima intezione di parlare con Dalila, quella ragazza era la sua rovina.
Il corvino posò l'anello sul comodino e poi si stese sul suo comodo letto.
Si mise a guardare fuori dalla finestra e trovava rilassante vedere le foglie che venivano mosse dal vento che era protagonista di quella fredda giornata.
Tutto stava andando per il meglio quando qualcuno bussò alla porta e nella sua stanza entrò Dalila.
La ragazza era vestita molto elegantemente, i capelli erano raccolti in una lunga treccia e sul volto era stampato un sorriso molto dolce.

《Ciao Cory...è da un bel po' che non ci vediamo vero? Sai a scuola ti vedo di meno, io sono sempre impegnata con i miei progetti e...mi spiace che sia così.》



La ragazza si sedette sul bordo del letto e appoggiò la mano su quella di Cory.
Il corvino però la tolse subito, non aveva intenzione di fare il gentile con lei.


《Già...sono parecchio impegnato in questi giorni. Ora scusami ma vorrei starmene un po' da solo se non ti dispiace.》


《Oh andiamo Cory...siamo amici da tanto no? Perché non ti va di fare quattro chiacchiere con me? Hai per caso paura?》



Dalila si mise a ridere e Cory la guardò male voltandosi dall'altra parte.
Sbuffò rumorosamente e la ragazza lo sentì.
Smise immediatamente di ridere e poi guardò seriamente il corvino.

《Non ti va proprio di parlare eh?》



《L'hai capito adesso? Ho avuto una giornata stancante e ora vorrei solo riposarmi. Torna da Samantha, avete discorsi femminili da fare.》


La ragazza non aveva scelta, anche se insisteva sapeva benissimo che Cory era un ragazzo dal carattere testardo.


《D'accordo...me ne vado allora...ci vediamo a cena...》



La ragazza riuscì a dare un bacio sulla guancia di Cory e poi se ne andò via chiudendo la porta.
Il ragazzo era totalmente confuso, si pulì la guancia che era sporca di rossetto color porpora e poi si girò sbuffando.
Come poteva quella ragazza andargli ancora dietro dopo che l'aveva trattata come un oggetto?
Lui non la sopportava più, a Cory piacevano solo i ragazzi e nel suo cuore c'era solo Hui.
Dopo pochi minuti la madre chiamò i ragazzi avvisandoli che la cena era pronta.
Cory uscì dalla sua stanza e andò in cucina dove c'erano già sua sorella e Dalila.
I quattro si misero a mangiare, di sottofondo si sentiva solo il televisore e nessuno parlava con l'altro.
La signora Greta era impegnata a mangiare, Samantha guardava il televisore, Cory mangiava guardando anche lui la tv e Dalila ogni tanto si metteva a guardare il corvino.
Non voleva mollare, la ragazza voleva a tutti i costi entrare nel cuore di Cory anche se sapeva che il corvino aveva gusti particolari.
Quando finì di mangiare, Cory se ne tornò subito in camera e accese una sigaretta, aveva proprio bisogno di sfogarsi in quel momento.
Mentre fumava, il ragazzo si mise a guardare l'anello che aveva comprato per Hui.
Era molto bello, aveva una pietra, per la precisione un' ambra, incastonata nell'anello.
Aveva scelto la pietra preferita di Hui quindi sapeva benissimo che il regalo gli sarebbe sicuramente piaciuto.
Cory fece un piccolo sorriso e poi ritirò l'anello nella sua scatoletta, doveva tenerla al sicuro.
Finì la sua sigaretta e la buttò fuori dalla finestra.
Si tirò indietro i capelli che gli scendevano sulla fronte e poi si mise a guardare la luna che era alta nel cielo.
Era una sensazione piacevole, si sentiva bene con se stesso e in quel momento avrebbe tanto voluto avere Hui accanto a sé.
Desiderava vedere i suoi bellissimi occhi rossi, i suoi capelli rosa che emanavano un buonissimo odore di cannella e il suo dolce sorriso così ingenuo.
Doveva aspettare quella notte e poi avrebbe rivisto il suo fidanzato.
Anche se era presto, il corvino aveva molto sonno così decise di andare già a dormire.
Si tolse la maglietta, i pantaloni e una volta in boxer si mise sotto le lenzuola e si addormentò in pochi secondi.




Strani rumori, un tocco molto strano sulla guancia e man mano la mano scivolava andando sulla schiena.
Cory si svegliò di colpo e quando aprì gli occhi si ritrovò Dalila vicino a sé.
La ragazza indossava solo l'intimo e la mano che il corvino aveva sentito era proprio quella della ragazza che stava pensanso a qualcosa di perverso.

《AH? DALILA? COSA DIAVOLO STAI FACENDO?!》


《Preferivo quando stavi dormendo...peccato che tu ti sia svegliato.》


Dalila si stese accanto a Cory e il ragazzo si spostò subito da lei.
Cosa aveva intenzione di fare? Perché continuava ad infastidirlo?
Stava iniziando a perdere la pazienza.



《Levati subito dal mio letto! Sei venuta qui per dormire in camera di Samantha non per stare con me.》

《Cory stai calmo, non voglio farti niente.》


《Ma se mi stavi toccando mentre stavo dormendo? Senti non ti ricordi cosa ti ho detto? A me piacciono i ragazzi! È inutile che mi mostri le tue forme...a me non dicono nulla! Quindi ora vedi di levarti dal mio letto e lasciami dormire!》

《Ma...ma io...》


《Dalila vuoi peggiorare ancora di più le cose?...vattene...》

Il volto di Cory trasmetteva solo odio, era arrabbiato e quello sguardo fece venire i brividi a Dalila.
Cory non si faceva scrupoli neanche per le ragazze quindi era meglio andarsene.


《H-ho capito...sei stato molto chiaro...è logico che non potrò mai fare concorrenza con Hui...quanto vorrei essere lui.》



La ragazza si alzò da letto e uscì dalla camera senza guardare minimamente Cory.
Il corvino era infuriato, non sopportava più quella ragazza e dopo l'episodio appeva avvenuto la sua pazienza era arrivata al limite.
Dalila non faceva più parte della sua vita.


_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

Ehila era da un po' di tempo che Dalila non appariva eh?(tanto lo so che non vi mancava 😂)
Come siamo crudeli. 😈

《Tu Sei Il Mio Futuro》《Sie Sind Mein Zukunft》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora