《Mamma io esco, buona giornata!》
Dopo aver finito di fare colazione, Hui uscì di casa con il suo zainetto e quella mattina decise di andare a scuola a piedi.
Ormai conosceva la strada e non voleva disturbare ogni mattina i propri genitori, dopotutto la scuola non era molto lontana e camminare gli faceva solo bene.
Il ragazzo camminava, quella mattina aveva portato con sé il suo videogame e ci stava giocando mentre camminava per le strade di Berlino.
Stava iniziando a crearsi il suo piccolo mondo virtuale ma fu interrotto non appena sentì qualcuno dietro di sé chiamarlo e dargli un colpo sulla schiena.《Ehi ramoscello! È la prima volta che ti vedo venire a scuola a piedi!》
Era Cory.
Il ragazzo dagli occhi verdi era dietro di sé e come al solito era sul suo amato skateboard nero.
In mano teneva un toast e se lo stava mangiando, probabilmente era la sua colazione.《...uh?...oh c-ciao!....beh si stamattina mi andava di venire a piedi..》
《Chi lo avrebbe mai detto...un perfettino che spreca il suo fiato per venire a scuola!》
Cory fece una risatina e poi scese dal suo skateboard per iniziare a camminare assieme ad Hui.
I due camminavano vicini, il ragazzino sentiva il suo cuore battere a mille, era parecchio nervoso.
Stare vicino a Cory gli faceva risvegliare il lato più timido che era in lui.
Quando arrivarono a scuola, Cory si fermò fuori ed Hui lo guardò prima di entrare nell'edificio.《...uh?...non entri a scuola?》
《Nah...voglio stare fuori a fumare una sigaretta...a dopo.》
Cory andò verso il retro della scuola lasciando il ragazzino dai capelli rosa fermo e immobile davanti all'entrata.
Hui avrebbe voluto tanto andare con lui ma aveva troppa paura, sapeva benissimo che dietro alla scuola giravano gli elementi meno affidabili della scuola.
Non poteva di certo infiltrarsi, era nuovo ed era così magrolino che anche con un soffio di vento sarebbe sicuramente caduto a terra.
Il ragazzino entrò nella scuola e come al solito andò nell'aula teatrale.
Dalila lo stava già aspettando, doveva fare da modello per alcuni suoi vestiti e la cosa lo emozionava parecchio.
Corse velocemente nell'aula teatrale e quando arrivò non trovò nessuno, forse Dalila era da un'altra parte.
Il ragazzino entrò nella stanza e il suo sguardo si spostò sui vestiti che erano appesi all'appendi abiti.
Si mise a guardarli tutti quando sentì dei passi dietro di sé.
Hui si girò e vide Dalila.
Aveva in mano dei vestiti e in più la ragazza non era sola, c'erano due ragazze con lei.
La prima era abbastanza alta, aveva i capelli corti rosa e una parte di essi erano raccolti da uno chigon sul lato destro della testa.
I suoi occhi erano azzurri ed erano coperti da un trucco abbastanza pesante che faceva contrasto con la sua pelle chiara.
Le labbra erano coperte da un rossetto nero e le orecchie erano piene di orecchini e al collo portava una collana con un gufo.
La ragazza indossava un corpetto nero e le spalle erano coperte da un cardigan a maniche corte del medesimo colore.
Le gambe erano coperte da una gonna corta di colore nero e da delle calze grigie un po' strappate.
Ai piedi invece portava degli anfibi neri che lasciavano cadere a terra dei lacci.
Il suo stile era molto dark.
La seconda ragazza invece era un po' più bassa della prima e anche lei aveva uno stile simile.
Anche lei aveva i capelli rosa ma solo la parte davanti perché il retro erano neri.
I suoi occhi erano grigi, le labbra erano coperte da un rossetto nero e su di esse c'era un piercing.
Indossava un maglione nero senza le spalline e su di esso era stampato una croce bianca al contrario.
Sulle gambe portava dei jeans corti che erano tenuti su con una catena.
Alle gambe portava delle calze con tanti merletti e ai piedi calzava degli stivali bianchi con parecchi lacci.
STAI LEGGENDO
《Tu Sei Il Mio Futuro》《Sie Sind Mein Zukunft》
RomanceCory: un tipico ragazzo di strada, punk e con un carattere molto difficile. Hui: ragazzino della cina adottato da una ricca famiglia tedesca, timido e dai tratti molto femminili. I due si incontreranno nella scuola a Berlino e per loro sarà l'inizio...