prologo

21.2K 544 14
                                    

Io sono Giulia una ragazza dal carattere forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e sono molto testarda. Ho molte amiche e amici ma solo di una mi fido veramente il suo nome è Francesca. Lei è la mia migliore amica lei sa tutto di me ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni e non ci siamo più lasciate. Francesca è molto simile a me, stronza, simpatica solo con chi gli sta simpatico, testarda e si fa rispettare da tutti come me per altro. È scura di pelle perché ha origini africane e ha i capelli lunghi con le treccine, è alta 1,80, lei ha 17 anni perché li compie a gennaio e io a dicembre, siamo in classe assieme.
Io vivo a Milano. Insieme a mio fratello Luca che ha 20 anni, è alto,muscoloso, moro, riccio e ha gli occhi neri. Gli voglio un bene dell'anima è il mio secondo padre, lui è stronzo con tutti tranne che con me, con me è iperprotettivo, gentile e c'è per qualsiasi cosa.
Invece  mia sorella Camilla ha 18 anni, è alta, magra, ha i capelli rossi (tinti) e ha gli occhi verdi; con lei litigo sempre perché mi tratta come una bambina e non la sopporto e neanche con mio fratello va d'accordo perché si crede una prima donna.
Mio padre invece ha 45 anni è un bell'uomo alto, magro, capelli castani chiari e ricci, ha gli occhi verdi che quando è felice sono gialli e quando è incazzato invece gli diventano grigi scuro.
Mia mamma è morta in un incidente stradale quando io avevo 10 anni. Ero molto legata a lei. Da quando è morta, ho messo una corazza che  solo pochi riescono a scalfire, e vedere la vera me, gli altri vedono solo l'apparenza.

Il Badboy Si Innamora Di Una StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora