capitolo 22

6.3K 236 6
                                    

È mattina, scendo a preparare la colazione a tutti, oggi è la vigilia di Natale, e devo ancora andare a comprare tutti i regali, mi sono proprio dimenticata,che demente.

Preparo latte,biscotti, nesquik, caffè, marmellata, fette biscottate e il succo.

Sento dei rumori,  vuol dire che qualcuno si è svegliato, speriamo che sia Nico così mi accompagna a fare i regali, e poi dopo esco con Andre per fare il regalo a Nico.
"Ciao Giu" dice Nico,per fortuna
"Ciao nico" dico sorridendo
"Nico mi puoi fare un favore oggi?"
"Si dimmi"
"Non è che mi accompagneresti in un centro commerciale che devo fare dei regali?"
"Si, faccio colazione mi lavo, mi vesto e arrivo"
"Okay grazie mille" dico lasciandogli un bacio sulla guancia
"Vado a fare una doccia" dico
"Okay" risponde.

Vado a lavarmi e  dopo essermi lavata, mi vesto con dei jeans strappati,una maglia rossa lunga fino sotto al sedere, una felpa bianca, il mio Colmar blu e la mia sciarpa di lana.

Scendo e mi trovo Nico sul divano ad aspettarmi,
"Andiamo?" Dico
"Si ti stavo aspettando" dice.

Metto in borsa le chiavi che mi ha dato Andre, cellulare, sigarette anche se fumo raramente, occhiali da sole e tiro fuori il mio cappello di lana.

Siamo al centro commerciale e stiamo girando per i negozi.

Entriamo da Zara e giriamo un po', vedo una maglietta bellissima, grigia con delle paittes sopra, questa è perfetta per la Fra, giriamo ancora un po' per Zara e vedo un vestito
"Nico è bello vero?"
"Si è bello ma io la mia fidanzata così non la farei mai uscire"
"Pensa che volevo proprio regalarglielo" dico, è un vestito lungo fino a metà coscia in pelle nera, è davvero bello.
"Ahahahahah non ci provare " dice serio.
Quando lui è distratto lo prendo e vado verso la cassa, pago tutto e metto tutto dentro al sacchetto, "Nico andiamo dai che ho già pagato"
"Arrivoo"

Giriamo ancora un po' e entriamo da maxi sport, guardiamo un po' e vedo delle calze per giocare a basket della Jordan nere bellissime, le compro per Andre, poi gli ho preso anche un cappellino sempre della Jordan grigio e una divisa di Curry, so che è il suo giocatore preferito, vado a pagare il tutto, ma prima di uscire so che mio fratello voleva le air max basse nere, così le prendo del suo numero e torno alle casse.

Ora mi mancano solo: Nico, Camilla, Ale, mio padre e  tutte le mie compagne di squadra perfetto.

Continuiamo il nostro giro e entriamo da kiko, per Camilla prendo un blash, una matita per le sopracciglia, degli smalti di vari colori ad esempio nero,verde, giallo..., e un correttore.

Esciamo e entriamo da Pandora,  ad Ale prendo un Charm a forma di palla da basket.

Per fortuna che ho un conto in banca, perché sennò non c'è l'avrei fatta a fare tutti questi regali.

Entriamo al negozio di Armani, dove ci sono tutte le cose dei giocatori di basket,ad esempio la tuta,la felpa,le divise, cose del genere.

Per mio padre prendo una tuta blu dell'EA7 e una divisa del suo giocatore preferito.

"Ma Giu quanti soldi hai?" Chiede Nico
"Eh un po', ho un conto in banca, e io soldi un po' sono la paghetta di mio padre, il lavoro che facevo, poi i nonni, gli zii, e altri parenti, un po' di soldi ce li ho ahahah" dico
"Dai che devo prendere ancora i regali per tutte le mie compagne di basket, cioè alla So, alle altre faccio un pensiero"
"Okay andiamo dai"

Entriamo da Mac e alla So prendo un fondotinta, un rossetto, dei pennelli un ombretto, poi so che alla Fra piace molto il mio rossetto nero quindi glielo compro e le prendo anche un correttore, un mascara e un fondotinta.

Alle altre mie compagne prendo dei pensierini, prendo quelle palle con la neve dentro.

"Oddio ce l'abbiamo fattaaaaaa" dico abbracciando Nico felice, lui ride
"Oddio sarebbe anche l'ora, sono le 13.30, dobbiamo tornare subito a casa" dice.

Torniamo a casa e troviamo Andre e la Fra che preparano la tavola e anche da mangiare
"Dove eravate andati?"
"C'è qualcuno qui che non aveva ancora fatto i regali, vero Giù?" Dice Nico, io sorrido e basta.

Vado verso Andre che è intento a cucinare e lo abbraccio,
"Tesoro quando sei a casa con delle donne che non sono io, ti potresti anche mettere una maglietta eh" dico
"Cos'è sei gelosa?"
"Abbastanza" Lui mi ride in faccia,che stronzo.

Lui mi guarda e mi bacia infilando anche la lingua.
"Non devi esserlo, io ho occhi solo per te" dice dandomi un altro bacio.
"Andre oggi mi accompagni che devo andare a prendere il regalo per Nico?"
"Si certo piccola"
"Grazieeeee" dico dandogli un bacio a stampo

Il Badboy Si Innamora Di Una StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora