capitolo 19

7.8K 279 8
                                    

Mi trovo davanti ad una casetta in montagna,
"So che a te piace la montagna e ti piace anche sciare, quindi a te va bene se stiamo qui per una settimana?"
"Ovvio che mi va bene, è il regalo più bello che mi potessi fare, quindi passeremo anche il Natale qui?"
"Si, se a te va bene si"
"Ovvio"
Lo abbraccio e gli lascio un bacio su quelle bellissime labbra, sono troppo felice di passare una settimana io e lui da soli lontani da tutto e da tutti, e poi dopo un anno ritorno a sciare,

Entriamo in questa casa ed è già tutta arredata perfettamente
"Ma questa casa è tua?"
"Si perché"
"Perché è bellissima e molto accogliente"
Lui mi stampa un bacio sulle labbra e mi fa vedere la casa, ci sono 2 bagni,una cucina con un'isola in mezzo, 3 stanze da letto, un salotto con il camino e un divano a elle e in fine uno sgabuzzino.

Guardo l'ora e sono già le 13.15
"Andreeeeeee"
"Dimmi"
"Dove andiamo a mangiare? Sai che ho sempre famee"
"Dove vuoi, possiamo ordinare qualcosa e farcelo portare a casa oppure possiamo uscire e andare in un ristorante, scegli tu"
"Oggi pomeriggio dobbiamo fare qualcosa? "
"Si dobbiamo andare a prendere le cose per sciare"
"Allora help ne dici di andare in un bar qui vicino e poi andare direttamente a pendere le cose?"
"Per me va bene, se vuoi tuoi vestiti sono su di sopra se hai freddo con le cose che hai su adesso."
"Ma come hai fatto a portare qui i miei vestiti?"
"Sono i vestiti che avevi lasciato a casa tua, e con l'aiuto di tuo fratello li abbiamo portati qui."
"Ma quanto ti posso amare?"
Dico andando lì ad abbracciarlo
"Anche io ti amo tanto"

Salgo in camera e vado prendere una giacca più pesante, dato che siamo al 20 di dicembre e a Milano si stava abbastanza bene ma qui fa freddo.

"Sono pronta"
"Okay allora andiamo"

Saliamo in macchina e andiamo al bar, io prendo una coca e un hot dogs e lui invece un hamburger con le patatine e una coca.

Finito di mangiare andiamo a prendere le cose per sciare, io le cose ce le ho ma le ho tutte nella mia casa in montagna, e lui non lo so
"Andree ma tu le cose per sciare c'è le hai già?"
"Sisi sono tutte a casa"
"Ah vabene"

Alla fine ho scelto una tuta da scii con i pantaloni azzurri e la giacca nera, e come scarponi, degli scarponi bianchi e azzurri, sono degli HEAD, gli scii invece ha detto Andre che ha casa lui ce ne ha un po' quindi va bene.

Ora sono le 18.30 e stiamo tornano a casa, domani andremo a sciare abbastanza presto così ci godiamo tutta la giornata.

Arriviamo a casa e lui si mette davanti alla televisione a giocare alla Play,anche io voglio giocare.

"Andreeeeeee posso giocare pure io"
"Certo vieni qui" dice aprendo le gambe per farmi stare in mezzo,eravamo messi così

Stavamo giocando a Fifa, e ovviamente stava vincendo lui, io non sapevo giocare, schiacciavo tasti a caso, ad un cero punto ero scomoda, avevo su ancora i jeans, allora tutto d'un tratto mi alzo e me ne vado"Dai Giù non fare così, stai perdendo ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavamo giocando a Fifa, e ovviamente stava vincendo lui, io non sapevo giocare, schiacciavo tasti a caso, ad un cero punto ero scomoda, avevo su ancora i jeans, allora tutto d'un tratto mi alzo e me ne vado
"Dai Giù non fare così, stai perdendo ma non ti arrabbiare" mi dice Andrea
"Ahahhahah non sono arrabbiata, lo so che faccio schifo a sto gioco,non so giocare e tu brutto stronzo non mi insegni i comandi"
"E allora dove vai?"
"Vado a cambiarmi, sono scomoda con sti jeans, e poi qui fa abbastanza caldo" infatti lui è senza maglia e ha su solo una tuta blu, e ora io sto salendo a cambiarmi, mi metto una canottiera blu che mi arriva appena sotto al seno e una tuta grigia con l'elastico in fondo, mi sta anche abbastanza larga ma fa niente, scendo e trovo Andre che guarda in film
"Cosa guardi?"
"Sto guardando Troy"
"Oddio bellissimo quel film" gli salto addosso con tutta la mia delicatezza, e gli atterro sulla pancia,
"Sei l'eleganza fatta in persona"
"Ahahahhahaha ti ho fatto male"
"No me lo aspettavo e quindi ho tenuto gli addominali"
"Mi conosci bene" dico stampandogli un bacio.

Guardiamo il film,io gli sono in braccio e intanto gli accarezzo il petto mentre lui mi sta accarezzando i capelli.

Sono già le 20.30 e io ho fame, così vado in cucina e vedo cosa c'è in frigo, per fortuna che oggi abbiamo fatto la spesa, allora mi metto a cucinare le uova strapazzate con la pancetta e un po' di insalata.

"Andre è pronto"
"Arrivooo"

Siamo a tavola e stiamo mangiando.

Finito di mangiare andiamo a letto e guardiamo un po' di tele, e poi ci mettiamo a dormire,io sono accoccolata a lui e lui mi sta abbracciando.
Lo amo più della mia stessa vita.




Il Badboy Si Innamora Di Una StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora