capitolo 11

10K 345 4
                                    

Cerco di alzarmi ma sento un peso sulla pancia, apro gli occhi e questo peso è il braccio di Andrea, lo sposto il più delicatamente possibile e vado in bagno a lavarmi.

Torno in camera e c'è Andrea sveglio, io sono in reggiseno e mutande, lui so benissimo che mi sta fissando
"Mi presti dei vestiti che quelli di ieri sono sporchi?"
"Si prendili sono nell'armadio" vado verso l'armadio lo apro e prendo una tuta e una maglia a caso,
"sono ridicola"
"Non è vero stai bene"
"Ho fameeeeeeeeeeeee"
"Dai scendiamo a fare colazione" dice lui
"Okay, mi porti giù sulla schiena,  perfavoreeee"
"Dai sali, scimmia"
"Heiiii, non offendere"
Lui scoppia a ridere,ma che cazzo ride
"Ti arriva una pugno adesso se continui a ridere"
"Okay Okay la smetto"

Arrivati in cucina mi lascia sul tavolo e io ora sono qui e lo sto guardando, è davvero bellissimo,  e capisco perché a scuola ha la fila, cioè guardatelo è un Dio Greco.

"Mi stai ascoltando?"
"No scusa, cosa stavi dicendo?"
"Cosa vuoi mangiare?"
"Pane e nutellaaaaaaaaa"
"Okay" dice ridendo

Mangiamo e poi andiamo sul divano,oggi sento Sofia, una mia compagna di basket, è simpaticissima e siamo molto amiche, le chiedo se vuole uscire.

-ciao Sofi, oggi ti va di andare a fare un giro a Milano?-
-Sisi va bene, verso le 15.00?-
- si okay,15.00 davanti a casa mia?-
-si va benissimo, a dopo-

"Andre mi puoi portare a casa verso le 14.00?"
"Perché?"
"Cazzi miei"
"Allora vai a piede se non me lo dici"
"Che palle, esco con Sofia, vado a fare un giro a Milano, andiamo a fare shopping e altre cose, non credo che tu voglia venire"
"Posso venire?"
"Se non ti annoi tu okay"
"Non mi annoio, invito anche Luca (un suo compagno di classe, lo conosco di vista)"
"Okay, aspetta che chiedo a sofi se a lei va bene"

-sofi va bene se vengono anche Andrea e Luca?quello della classe di Andrea, di 5B,l'hai visto una volta che eri in giro con me-
-va benissimo, sono due fighi della Madonna-
-okay, ci vedimo dopo-
-ciao'

Sono le 14.00 e stiamo andando a casa mia, mi devo cambiare, sembro una scappati di casa.
Arrivati a casa vado in camera mia, intanto è entrato pure Andrea, sono davanti all'armadio e non so cosa mettermi,

 Arrivati a casa vado in camera mia, intanto è entrato pure Andrea, sono davanti all'armadio e non so cosa mettermi,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine scelgo questo Outfit, fa ancora abbastanza caldo anche se è metà ottobre.

Scendo e ci sono già tutti, li saluto e saliamo in macchina di Andrea, io ovviamente davanti.

Andrea tira giù il tettuccio e mette subito la musica a palla sulla radio, la prima canzone è 'cheap thrills di Sia'
"Ora si che ci capiamo" e gli batto il cinque, i due dietro non capiscono ma sorridono.

Arrivati a Milano,  Andrea parcheggia e poi andiamo in duomo, un giro in galleria, e anche un giro alla Rinascente.
Ora siamo seduti nel bar sul terrazzo della Rinascente e io sto bevendo una coca, Andrea e Luca una birra e la So una Fanta, e poi ci sono tutte le noccioline, le patatine, le olive e altre cose sul tavolo.
Stiamo andando via, sono le 20.00.

Oggi è stato un pomeriggio bellissimo,
"Dovremmo fare più spesso" dice So,Luca e Andrea annuiscono
"Anche se c'erano sti due dementi, devo ammettere che mi sono divertita"
So ride e invece gli altri due si sono offesi, che bambini.

Ora sono a casa e mi sto facendo una doccia, sto sotto 20/30 minuti poi esco, vado in camera e mi metto il mio pigiama.
Sono in cucina a mangiare con la mia famiglia, stiamo mangiando pasta al pesto,bistecca e insalata.

Finito di mangiare io vado direttamente a letto perché domani inizierà un'altra settimana tosta, per fortuna che per il fine settimana non ci hanno dato compiti, sennò non sarei neanche potuta uscire oggi pomeriggio.

BUONA NOTTE MONDO, dopo aver detto tutte le preghiere, tutte le sere le dico, mi sembra un modo per sentire più vicina mia mamma, e so che adesso lei mi sta osservando, e spero che lei sia fiera di me, perché mi  manca moltissimo.

Dopo tre secondi mi sono addormentata come un sasso.

Il Badboy Si Innamora Di Una StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora