capitolo 12

9.6K 349 4
                                    

Driiiin Driiiin
Riinzia un'altra settimana, che due palle.

Vado in bagno e mi lavo, mi pettino facendomi una coda alta, mi trucco con un po' di mascara e la matita nera.

Vado verso il mio armadio e scelgo di mettermi

Oggi non ho voglia di mettermi niente di attillato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi non ho voglia di mettermi niente di attillato.

Scendo in cucina e lì trovo mio fratello e mio padre
"Ciao" dico
"Ciao bella" dice mio fratello
"Ciao pulce" Io vado da mio padre e gli do un bacio sulla guancia e poi vado da mio fratello e lo abbraccio.

Faccio colazione con cereali e latte poi salgo a lavarmi i denti e darmi un'ultima sistemata.

Oggi a scuola mi porta mio fratello e mia sorella boh credo che entri alla seconda ora, ma onestamente non mi interessa.

Salgo in macchina e metto
"la mordidita" al massimo,  in 3 minuto siamo alla scuola e appena arriviamo si girano tutti perché abbiamo la musica a palla, ma che cazzo vogliono sti coglioni, oggi ho già le palle girate, non so perché ma sono incazzata, do un bacio sulla guancia a mio fratello e scendo appena scendo ho ancora tutti gli occhi puntati ancora dosso
"Ma fatevi una vita, cazzo volete da me" e tutti si girano a parte un gruppetto, dove c'è la Fra, Andrea, Nico, Luca e altri della loro squadra,siamo una bella compagnia adesso.
Si sono aggiunte anche delle mie compagne ad esempio Sofia, Margherita, Isabella,Giorgia, Arianna ed Elena saremo un gruppo di 10/15 persone, vabbè loro sono quelli che io definisco amici.

Mi avvicino e saluto tutti con la mano e poi vado ad abbracciare  Sofia, Francesca che tra un po' mi strozza e Nico
"A me non mi saluti"
Mi giro e c'è Andrea
"Ho salutato tutti all'inizio e se non mi hai sentita mettiti l'Amplifon, il primo mese è gratis" gli faccio l'occhiolino e mi giro a parlare con gli altri, lui intanto mi ha messo un braccio sulla spalla come se fossi di sua proprietà, ma non ho voglia di litigare ancora e quindi glielo lascio fare.

Suona la prima campanella e tutti entrano, io aspetto tanto prima ora Italiano quindi posso anche entrare dopo, tanto un motivo per sbattermi fuori lo trova sempre, quindi oggi gli do un buon motivo.

"Non entri?" Mi chiede Andrea
"No tanti prime 2 ore ho storia e italiano"
"Appunto entra"
"No tanti mi sbatte fuori, quindi almeno oggi gli do un motivo valido per buttarmi fuori"
"Va bene, allora aspetto con te tanto alle prime due ho il Gervazzi"
"Va bene, allora andiamo a fare un giro per il centro,poi alla seconda io entro in classe e poi dopo circa 5/10 minuti sarò in corridoio"

Andiamo a fare un giro e ci fermiamo in un bar, io prendo una cioccolata con la panna lui un cappuccino,  a me fa vomitare perché una volta ho fatto indigestione e quindi adesso non riesco nemmeno più a sentire l'odore.

Finita la colazione torniamo a scuola, io busso e entro
"Ah ma buongiorno"
"Buongiorno prof"
"Come mai questo ritardo?"
"Ho avuto un contrattempo"
"Che tipo di contrattempo?"
"No ma vuole sapere anche quante volte sono andate in bagno nell'ultima settimana?" Tutta la classe ride
"Esca subito"
"Con molto piacere, divertitevi"

Ora sto andando in 5B.
Busso e entro
"Cosa ci fai qui?"
"Mi hanno sbattuta fuori"
"Chi?"
"Quello di italiano"
"Perché?"
"Perché voleva sapere perché io fossi entrata alle 9, io ho detto che ho avuto un contrattempo e lui che genere di contrattempo io gli ho risposto solo se voleva sapere quante volte sono andata in bagno nell'ultima settimana.
Niente di che"
Tutta la classe sta ridendo, cazzo c'hanno da ridere? Boh
"Devi imparare a tenere chiusa quella boccaccia Giù"
"No io dico sempre quello che penso,prof"
"Lo so, lo so"

Mi siedo su una sedia di fianco alla cattedra e sto lì con il cellulare,  poi mi accorgo che in classe non c'è Andrea, guardo Nico e chiedo
"Ma Andrea? "
"Boh, oggi non è entrato in classe, sarà a divertirsi con qualcuna" che schifo
"Okay grazie" sono un po' delusa e incazzata.
Dopo 3 secondi qualcuno bussa ed entra Andrea con i capelli tutti scompigliati, i vestiti messi un po' a caso, che schifo.
Si avvicina e mi dice...

Il Badboy Si Innamora Di Una StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora