capitolo 1

17K 491 83
                                    

Driiiin Driiiin

Prendo la sveglia e la scaravento per terra.

Mi giro dall'altra parte e continuo a dormire, finché non sento la porta della mia camera aprirsi ed entra mio fratello già perfetto e sorridente di prima mattina, io non so come faccia.

"Giu alzati che sennò farai tardi già il primo giorno" mi dice lui, io gli rispondo solo con un mugugno,
" allora mettiamola così, o ti svegli da sola o ti sveglio io e sai che poi sei tu a perdere"

Io allora mi alzo svogliata e vado in bagno a lavarmi, esco dal bagno e vado nella mia cabina armadio, ma non so cosa mettermi, così chiamo mio fratello
"LUCAAAAA"  lui dopo 3 secondi è in camera mia
"Che succede sorellina"
"Non so cosa mettermi"

Guarda un po i miei vestiti e sceglie: un paio di jeans attillati neri con degli strappi e sopra una canottiera bianca e una camicia rossa e nera;
"Grazieeee" dico io e gli do un bacio sulla guancia, lui esce e io torno nel mio bagno a vestirmi e a truccarmi con un filo di eye-liner e un po' di mascara.

Scendo in cucina e trovo la mia famiglia a fare colazione,
"Buongiorno"
" 'giorno" rispondo prendendo una tazza di latte con i miei cereali.

Finito di fare colazione vado in  bagno a lavarmi i denti, poi riscendo, saluto mio papà con un bacio sulla guancia e vado a scuola con i miei fratelli in macchina, io sono  seduta davanti e mia sorella dietro anche se è  più grande.

Arrivati a scuola io e mia sorella scendiamo dalla macchina io saluto mio fratello con un bacio sulla guancia perché ora lui deve andare in università.

Entrata a scuola vedo Francesca venirmi incontro, ci salutiamo con un'abbraccio
"Andiamo dagli altri''
Tutti ci salutano io accendo la mia sigaretta mattutina  e mi metto a parlare con gli altri.

Quando sentiamo la campanella  suonare ci dirigiamo nelle nostre aule;
Prima ora Italiano che palle😧 poi io odio quel prof, per fortuna che c'è Francesca a salvarmi.

Andiamo a sederci in ultima fila, quando entra il prof io appoggio la testa sul banco e non ascolto più la sua pallosissima lezione. Si perché lui il primo giorno ha spiegato ma vi sembra normale?

Una voce interrompe i miei pensieri
"Signorina cosa stavo dicendo?" Mi chiede il prof
"Stava spiegando la differenza tra favola e fiaba" rispondo io grazie a Francesca che mi suggeriva
"Ma cosa di preciso?" Mi chiede lui
"Se non lo sa lei" rispondo
"Se non le interessa la mia lezione è pregata di uscire" mi dice lui io senza farmelo ripetere due volte prendo tutte le mie cose e esco.

Allora ne approfitto per fare un giro della scuola e vado a salutare tutte le bidelle visto che il primo anno avevo fatto conoscenza con tutte, perché molte volte durante le lezioni di Italiano venivo sbattuta fuori e io mi mettevo a parlare con loro.

Dopo averle salutate tutte, vado alle macchinette e mi prendo un Kinder Bueno. Esco a fumarmi un'altra sigaretta e mentre mi dirigo in cortile sbatto contro qualcosa anzi qualcuno trovandomi con il sedere per terra

"Stai più attento cazzo" dico appena vedo chi è stato, quel cretino di Andrea il solito badboy, tutte le troie cadono ai suoi piedi, gli fanno credere che ce l'abbia solo lui, ma non funziona propriamente così,  io proprio non lo sopporto anche se è  un amico di mio fratello.
"Vorrei delle scuse" continuo io e lui mi ride in faccia, mi alzo e me ne vado.

***************
Dopo 5 ore sono stesa sul divano a guardarmi "Alta Infedeltà" su Real Time; quando finisce mi alzo  dal divano e vado a preparare la mia borsa per andare a fare gli allenamenti di basket, si perché io gioco a basket in una delle squadre di Milano.

Finisco gli allenamenti, faccio la doccia e vado verso la macchina di mio papà che è venuto a prendermi,
"Ciao papà"
"Ciao pulce" si mi chiama così perché sono sempre stata la più piccola,
"Tutto bene?"  Continua lui
"Sisi tu a lavoro?" Lui fa l'ingegnere
"Tutto bene dai"

Appena arrivati a casa ci mettiamo tutti a tavola e mangiamo ridendo e scherzando, dopo aver finito di mangiare sprechiamo.

Do la buonanotte a tutti e vado a letto; metto la maglia di mio fratello che mi  arriva a metà coscia, mi metto a letto e mi addormento subito.

Il Badboy Si Innamora Di Una StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora