Oggi è Natale, e lo festeggio con il mio fidanzato e i miei amici, sono troppo contenta; ma questa festa mi fa ricordare mia madre, lei adorava il Natale.
Quando eravamo piccoli io,Luca e Camilla, la mattina di Natale ci svegliavamo verso le 8.30, e di solito il papà e la mamma dormivano, noi saltavamo sul letto e li svegliavamo, e tutti insieme scendevamo e aprivamo i regali.
Finito di aprire i regali facevamo colazione e poi verso le 12.30 andavamo a casa della nonna, e lì c'erano tutti i parenti, ci abbuffavamo come maiali fino alle 18.00, poi andavamo tutti a fare un passeggiate,anche se pioveva o nevicava.
Gli altri camminavano, e io e Luca correvamo avanti per farci rincorrere da mamma e papà, la mamma ci sgridava, invece il papà scherzava, ci prendeva in braccio e iniziavamo a correre, ma avevamo come sottofondo le urla arrabbiate della mamma.
Solo a pensare a quei Natali felici, mi viene da piangere, ma la mamma non vorrebbe mai vedermi malinconica il giorno di Natale.
"Andreee" dico
"Dai Andre svegliati"
"Ciao piccola" mi dice dandomi un bacio
"Ciao" dico
"Andiamo ad aprire i regali? Daiii sono già le 10.00" sembravo una bambina di 3 anni, ma non vedevo l'ora di aprire i regali
"Si ora andiamo, e comunque auguri"
"Auguriiiiiii" dico saltandogli in braccio, lui mi prende, e con me addosso andiamo in salotto."Auguriiii " diciamo io e Andre alla Fra e a Nico che sono lì ad aspettarci
"Auguriiiiiiii" ci rispondono"Okay ora apriamo i regaliiiiiiii" dico euforica
Sto per scartare i regali ma Andre mi prende per mano e mi porta fuori.
"Io volevo darti il mio regalo per primo, non è niente di speciale, ma spero che ti piaccia"Scarto il suo regalo e è un bellissimo anello con un diamante
"Oddio è bellissimo, ma non dovevi" dico baciandolo
"Ah e per la cronaca, se questo non è niente di particolare,non voglio sapere cos'è per te il particolare" dico ridendo.Entriamo in casa e continuiamo a scartare i regali, mi hanno regalato:un paio di Jordan per andare in giro, delle calze della Jordan, una maglietta bellissima bianca, un profumo di Armani. Questi sono i regali dei miei amici e le Jordan di quel folle di Andre.
Siamo a tavola e stiamo mangiando, ho preparato il pollo allo spiedo e le patate al forno, oggi stiamo abbastanza leggeri.
Ora siamo a fare una passeggiata per il centro, Andre ha un braccio sulle mie spalle, e ogni tanto ci diamo qualche bacio, ho voglia di cioccolata, se non troviamo un bar aperto, cosa molto probabile dato che è Natale, appena arriviamo a casa, la faccio io.
Alla fine c'era un bar aperto e siamo riusciti a prendere la cioccolata.
9 gennaio
Siamo tornati a casa, oggi riinizia la scuola, e devo rivedere quelle facce di merda dei miei compagni e dei professori, che palleeeee.Alla fine a Natale siamo andati in un bar e poi siamo tornati a casa a preparare le valigie perché il 26 siami tornati a Milano.
A capodanno siamo andati in una discoteca e abbiamo festeggiato lì, e oggi 9 gennaio si torna a scuola.Sono le 7.00 e mi sono appena svegliata, mi butto in doccia mi lavo, e mi vesto con dei jeans strappati, una maglietta a maniche corte che arrivava alla pancia e una felpa bianca dell'Obey.
Vado a fare colazione e saluto Andre che invece era già in cucina
"Ciao" dico stampandogli un bacio
"Ciao piccola" mi dice
"Oggi non ho voglia di andare andare scuola" dico
"Quando mai ce l'hai?"
"Mai,ma oggi peggio degli altri giorni"
"E poi non ho voglia di vedere Jennifer"
"Ah ecco, ma non ti darà più fastidio tranquilla, la mando via io" dice
"Beh sennò le spacco la faccia" dico
"Ecco appunto " dice ridendo"Vai a finire di preparati che poi andiamo"
"Okay capo" dico, vado a lavarmi i denti e a truccarmi con un po' di mascara e rossetto rosso fuoco.Siamo a scuola e stiamo camminando mano nella mano, finché non si avvicina Jennifer, oddio non di prima mattina
"Ma siete ancora fidanzati? Non hai ancora lasciato sta sfigata?" Dice la gallina
"1) la sfigata sei tu
2) non rivolgerti così alla mia ragazza
3) si siamo ancora fidanzati a quanto pare" mi anticipa Andre
"Ma le hai regalato anche un anello?"
"L'ultima volta che ho controllato non erano cazzi tuoi" le rispondo acida
"Andrea dille qualcosa" dice Jennifer
"Brava piccola, ti amo" dice dandomi un bacio
Lei incazzata prende e se ne va.------------------------------------------------------
VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? SCRIVETEMELO NEI COMMENTI, E SE VOLETE FARMI QUALCHE DOMANDA O SULLA STORIA O ANCHE SU DI ME FATEMELA PURE, CERCHERÒ DI RISPONDERVI.
INTANTO BUONA SERATA💙😘😘❤
STAI LEGGENDO
Il Badboy Si Innamora Di Una Stronza
RomanceANDREA: ha 18 anni e fa il 5 anno di superiori, è il solito badboy a cui piace giocare con le ragazze. È alto 1,95, moro, occhi castani. GIULIA: ha 16 anni e fa il secondo anno di superiori, lei è una stronza patentata. Ha un fisico mozza fiato: a...