Il ritorno a scuola ma con delle sorprese

1.4K 38 18
                                    

Salve a tutti , io mi chiamo Kaitlyn e sono la sorella del re dell'inferno Crawley . Ho 18 anni sono scappata dal regno di mio fratello , perché mi voleva obbligare ad uccidere i whinchester . Cosa che non volevo assolutamente , non li conoscevo e per quale motivo li avrei dovuti uccidere? Mio fratello dice : perché sono cacciatori .
E io seccata dal quel suo comportamento decisi di andarmene il più lontano possibile , cambiando di continuo scuola perché lui mi perseguitava e mi pregava di ritornare giù , non volevo solo per il semplice fatto che mi volevo dimenticare di essere un demone . Mi segnai all'Università di legge , mio fratello tentó l'ultimo sforzo , ma il mio era sempre un no . Cercai casa e difatti la trovai , una vecchia baracca situata vicino al lago , perfetto come luogo . C'era un tavolino e delle sedie nel giardino , mi avvicinai alla porta e bussai . Dopo pochi secondi mi aprì la porta un uomo sulla trentina , occhi azzurro ghiaccio , fisico che si poteva intravedere dalla t shirt e pantaloncini con delle scarpe da ginnastica .
Kaitlyn : salve signor Mcgarrett .
Steve : e tu come fai a sapere il mio nome ?
Merda e questo è un altro mio problema , riesco a entrare dentro le persone capire quali fossero i loro problemi e sopratutto i nomi . Pensa ad una balla Kaitlyn ! E alla svelta !
Kaitlyn : ho letto una s puntato Mcgarrett ed ho tirato ad indovinare .
Dissi sorridendo nervosamente .
Steve: immagino che tu sia qua per l'affitto di casa e che tu sia un universitaria .
Kaitlyn: sei percaso un demone ?
Steve : già ed ero il migliore amico di tuo fratello , ma non ti preoccupare scappo per il tuo stesso motivo .
Rimasi senza parole ,mi prese per il polso e mi tirò dentro casa .
Steve : io voglio cambiare vita come tu lo voglia immagino , c'è un piccolo problema che nel l'università dove vai tu e dove vado io ci sono i winchester .
Kaitlyn : cosa ?
Dissi sgranando gli occhi e urlando .
Steve : tranquilla puoi stare accanto a loro , ma non trovarti invischiata nelle liti , ti ricordo che sei la sorella ...
Kaitlyn : del famoso re del inferno .
Dissi io interrompendolo .
Steve fece una risata e mi condusse nella nostra stanza , la casa era piccola e quindi dovevo accontentarmi . C'erano due letti singoli con affianco degli armadi grandi e affianco la finestrella .
Steve : poggia qui la tua roba , io vado a preparare da mangiare .
Kaitlyn : grazie
Mi ero seduta a tavola , stavo pensando ancora a cosa mi avesse detto Steve , iniziavo ad avere paura perché io non sopportavo le ingiustizie e un anno mi hanno bocciato perché ho quasi sfrantumato tutte le ossa a quel bullo da quattro soldi , da quel giorno promisi di non essere così violenta ma è ancora difficile per me mantenere la Cosa . Intanto arrivo Steve con due piatti fumanti di pasta al pesto .
Kaitlyn:grazie
Dissi con un sorriso .
Steve: ma di che mangia e dimmi comè.
Assaggiai il primo boccone e devo ammettere che è davvero buona .
Kaitlyn : è buonissima .
Lui fece una risatina .
Kaitlyn : che c'è ?
Dissi sorridendo .
Steve: mi ricordi tanto mia sorella , anche io ne avevo una ma è stata uccisa da un angelo potentissimo di cui non mi ricordo il nome .
E lì mi strozzai .
Steve : ehi ehi !
Kaitlyn : so di quale Angelo stai parlando , il suo nome è Castiel ! .
Steve : si ... Lui la uccise perché era un demone ma era come noi .
Da lì iniziai a capire che se Castiel mi beccasse in giro con i winchester ero fregata .
Steve : lui uccide solo appena sente un aura di un demone arrabbiarsi .
Kaitlyn : capito .
Steve guardò il celo e vide che stava per calare il sole , noi demoni mangiamo con molto ritardo .
Steve : andiamo a dormire se no facciamo tardi domani mattina .
Mattina
Dopo aver dormito a malo modo e pensando a quello che avesse fatto Castiel , mi alzai con un gran malditesta , due occhiaie che parevo un vampiro e lasciamo perdere i capelli .
Cercai di darmi una sistemata al volo e vestirmi decentemente , una felpa nera , dei jeans strappati e delle converse nere , perfetto . Uscii dal bagno e vidi Steve che dormiva .
Kaitlyn : svegliati dormiglione !
Si girò dall'altra parte ignorandomi .
Nessuno mi ignora .
Kaitlyn : se non ti alzi ti stacco le palle e le do in pasto hai cani infernali .
E da lì si alzò in meno di due secondi , corse al bagno si lavò e si cambiò persino dentro la doccia .
Steve : fatto !
Disse uscendo dal bagno dopo 6 secondi .
Gli feci l'occhiolino e gli feci segno di andare .
Uscimmo fuori da casa e prendemmo la moto , misi il casco e mi aggrappai alla schiena di Steve , si stava comodi Ahahaha .
Dopo circa dieci minuti siamo arrivati all'università .
Steve : tu vai in classe ci vediamo dopo .
Kaitlyn : ok
Lo salutai con un bacio in guancia e me ne andai , avevo trovato come un secondo fratello e Steve era lo stesso per lui . Entrai dentro la classe , ma per quanto sono sbadata andai a finire contro un ragazzo molto alto dai capelli un po' lunghi , due mascelle da mozzafiato , occhi spettacolari di un azzurro ghiaccio , un fisico che si intravedeva anche dalla camicia e due spalle grandi , era la prima volta che mi sentivo in imbarazzo .

Nota autrice
Come vi sembra la storia ? Vi piace l'inizio ? Secondo voi chi è il misterioso ragazzo ?
Mi raccomando commentate .
Baci
Alla prossimaaaaa

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora