Sangue freddo

845 34 7
                                    

"Scusami non volevo è tutta colpa mia "
Disse mentre mi porse la mano per farmi rialzare .
Kaitlyn : no non ti preoccupare , sono io che cammino con la testa per aria . Dissi sorridendo .
Sorrise anche lui .
"Per sdebitarmi ti voglio offrire un caffè , ah scusami non mi sono presentato il mio nome è Sam winchester , ma puoi chiamarmi Sammy " .
Cazzo , fra cento persone che mi potevo scontrare proprio con uno dei due fratelli winchester , scommetto che questa è opera di mio fratello di sicuro mi ha fatto il malocchio , maledetto .
Kaitlyn : il mio nome è kaitlyn , piacere .
Sam: piacere mio .
Lui stava andando verso la macchinetta , ma non se ne era reso conto che la prof era in classe .
Kaitlyn : guarda che la prof è entrata .
Sam rise .
Kaitlyn : che c'è ho detto qualcosa di buffo ?
Sam : il problema che quella è una sala professori e la nostra lezione inizia alle 9:30 e adesso precisamente sono le 9:00 .
Bene kaitlyn in altra figura di merda a tuo favore complimenti !
Kaitlyn : ah bene .
Sentii le guance andarmi a fuoco , maledizione .
Sam : dai vieni .
Lo ragiunsi alla macchinetta .
Sam : che prendi ?
Kaitlyn : un caffè lungo .
"Lungo eh ! " sentii una voce maschile provenire dietro di me , mi girai per vedere chi fosse ed era un ragazzo dai capelli corti di un castano scuro e dei occhi verde cristallo che farebbero cascare qualsiasi donna hai suoi piedi , per non parlare del fisico .
Sam: Dean !
Disse Sam cercando di rimproverarlo .
Dean: che ho detto ?
Sam: ah lasciamo perdere .
Disse sbuffando .
Dean: fratellino non mi presenti la tua nuova conquista .
F R A T E L L I N O ! Cazzo , ho detto specificatemente che non dovevo incontrare i winchester e cosa faccio , faccio conoscenza con tutti e due , stupida kaitlyn .
Sam: ma quanto sei spiritoso ? È una nuova alunna .
Dean: ah e questo bocconcino ha un nome ?
Disse rivolgendosi a me , umettandosi le labbra .
Kaitlyn : il mio nome è kaitlyn .
Dean: kaitlyn .. Ah .. Bel nome !
Disse guardandomi con sguardo malizioso . Sam mi porse il caffè .
Sam : ok noi ce ne andiamo , tu perché non vai a parlare un po' con la oca che ti guarda laggiù .
Dean si girò e vide che quella oca davvero se lo stava mangiando con gli occhi .
Dean: a dopo fratellino e a dopo anche a te dolcezza .
Disse tirandomi un bacio con la mano e se ne andò a provarci con quella oca , già la vedevo e mi pareva una barbi e imbottita di silicone .
Sam : scusa mio fratello ma certe volte non riesce a contenere i suoi istinti ormonali .
Kaitlyn : tranquillo .
Andammo nel cortile della scuola , faceva abbastanza freddo e io inizia a gustarmi il caffè offerto da Sam .
Sam : allora come mai qui ?
Kaitlyn : ho avuto delle discussioni con i miei genitori e così mi hanno mandato a vivere dai miei zii , situazione che all'inizio era rose e fiori ma finì come con i miei genitori e quindi mi sono proprio voluta allontanare dalla mia famiglia e sono venuta a vivere con un mio coinquilino .
Sam:Steve ?
Kaitlyn : ehm si , ma come fai a saperlo ?
Sam : vi ho visti sta mattina .
Cazzo il bacio in guancia e ora mi farà la domanda...
Sam: ma state insieme ?
Ecco come non detto .
Kaitlyn : non stiamo insieme , siamo solamente amici , io all'amore non credo difatti ancora sono ...
Sam:vergine
Disse Sam con un po di rossore sulle guance per il freddo .
Io invece diventai paonazza perche adesso sapeva che ero vergine .
Kaitlyn : immagino che tu non lo sia più giusto ?
Sam : già , purtroppo ho scelto sempre ragazze sbagliate ...
Oddio cosa vorrà dire per sbagliate ? Non dire demoni eh ...
Sam : erano un po tutte troie .
Disse sghignazzando .
Sghignazzai anche io .
Kaitlyn : sei così buffo perché adesso pari tuo fratello per come parli Ahahaha.
Sam : ahaha scusa che tante volte mi lascio trasportare .
Disse grattandosi la nuca .
Era così bello quando sorrideva che potevo rimanere lì a fissarlo ore e ore .
Sam guardò l'orario ed erano le 9:25 .
Sam : sarà meglio che andiamo in classe .
Kaitlyn : già .
Entrammo ma prima di sorpassare la soglia della classe mi fermo .
Sam : tieni , se ti serve una mano per le materie e tutto ti posso dare una mano.
Mi aveva dato il numero scritto su un bigliettino .
Kaitlyn : ok grazie , ti scrivo oggi pomeriggio che ho finito i giga .
Annuì .
Entrammo tutti e due in classe , io mi misi a sedere vicino a Steve e Sam vicino al fratello .
Steve iniziò a fissarmi , poi vide il mio rossore sulle mie guance e capi tutto .
Steve : hai conosciuto i whinchester vero ?
Kaitlyn : ma cosa dici scemo !
Steve : allora perché continui a fissare Sam sopratutto .
Kaitlyn : shhhh .
Steve rise e mi diede un pizzicotto sulla guancia e notai che Sam ci stava guardando male .
Prof : signorino mcgarret e signorina ?
Kaitlyn : Sax .
Prof : finitela .
La professoressa ci lascio stare perché era il mio primo giorno di università .
Arrivó l'ora di pranzo.
Uscii dalla classe accompagnata da Steve e cercai lo sguardo di Sam , il mondo mi cadde adosso quando lo vidi parlare con l'oca che si è fatta sta mattina Dean .
Steve mise una mano sulla mia spalla e scosse la testa e mi fece segno di seguirlo . Arrivati alla mensa prendemmo il nostro vassoio e ordinammo , per fortuna fummo veloci . Ci sedemmo ad un tavolo libero solamente io e Steve , non riuscivo a mangiare .
Steve : se continui a giocare con quelle salsicce me le mangerò io .
Presi il piatto e ie lo svuotai nel suo .
Kaitlyn : ma come diavolo potevo pensare che Sam si era interessato a me a nemmeno di 7 ore che ci cono...
Steve mi mise la mano sulla bocca e facendomi segno che Sam stava arrivando .
Sam : ciao kaitlyn e ciao Steve .
Kaitlyn Steve : ciao .
Sam : che dici kaitlyn ? Ti piace l'università ?
Kaitlyn : sì molto bella .
Dissi con un sorrisetto a malincuore . Mi alzai dal mio tavolo e uscii fuori al cortile a prendere una boccata d'aria .
Steve mi raggiunse .
Steve : mi spieghi cosa ti volevi aspettare dai winchester ?
Kaitlyn : nulla .
Steve : ti sei innamorata di Sam ?
Disse lui sorridendo .
Kaitlyn : no
E invece si .
Steve : giura sul nostro patto di fratellanza che non sei innamorata di Sam .
Kaitlyn : e così però non vale !
Steve : ahahahah .
Steve si fermò per un attimo e tirò fuori dalla giacca due biglietti .
Kaitlyn : che cosa sono ?
Steve : Sam e Dean hanno ricevuto dei biglietti in omaggio per la sala giochi ci vogliamo andare ?
Ci pensai un po' su ..
Steve : è un modo per avvicinarti di più a Sam .
Kaitlyn : va bene .
Steve sorrise e mi abbracciò .
Steve : dai e ora di rientrare ... Ah ! E comunque me là chiesto Sam di invitarti .
Mi fece l'occhiolino e mise un braccio intorno alle mie spalle sorridendomi e io invece diventai rossa paonazza l'ennesima volta.

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora