Lost a memories

526 24 0
                                    

Ho un buco nero nella testa non ricordo nulla fino a quando steve non mi disse che a lui interessava carmella ma non capii bene il nome dell'altra ragazza che amava.
Mi alzai e vidi Steve che dormiva affianco a me , era così bello .. ehi aspetta un attimo steve e vicino al mio letto ?! Iniziai a scrollarlo.
Kaitlyn : maledizione steve svegliati !
Lui si giró dall'altra parte . Lo presi dalla spalla facendolo tornare sdraiato normalmente è mi misi a cavalcioni sopra lui , apri gli occhi di scatto e in poche parole cascammo dal letto .
Io rimasi seduta sulle sue gambe e invece lui si alzò col solo bacino arregendosi con le mani .
Steve :buongiorno
Disse sghignazzando .
Kaitlyn : mi hai tolto la Virginità vero ?
Dissi io incazzata dandogli tutti pugni sul petto .
Lui rise .
Steve : se te l'avevo tolta preferivo che non eri ubriaca marcia .
Kaitlyn : ubriaca ?
Lui rise per l'ennesima volta .
Steve : non ti ricordi nulla ?
Kaitlyn : no a quanto pare!
Mi alzai e tornai sul letto , seguita da lui .
Steve : eri ubriaca marcia e mi hai chiesto di starti vicino , piangevi perché ti avevo portata via da Sam .
Kaitlyn: ricordo tutto fino quando hai detto che Carmella ti interessava ma c'era un altra ragazza che amavi che non ho capito il suo nome .
Steve : eri ubriaca dai su .
Fece una risatina nervosa .
L'università merda !
Kaitlyn: università ! Muoviti ! Andi...
Mi tappo la bocca .
Steve: oggi è sabato .
E io mi calmai .
*oooh oooh get the stars from the Sky oooh oooh i born in this way , im fire from ma chain oooh oooh get stars from the Sky "
Era la suoneria del mio telefono , lo presi dal comodino e vidi lo schermo Sam .
Sbiancai e feci vedere lo schermo del mio telefono a Steve e mi diede la conferma che era lui , schiacciai il tasto verde e risposi alla chiamata .
Kaitlyn: pronto ?
Sam: ehi senti ti va di venire a casa mia ti passo a prendere io .
Merda e se c'è Castiel ? La mia aura da demone si sente se sono arrabbiata con il mondo .
Kaitlyn: certo per che ora ?
Sam: fra un oretta .
Kaitlyn: ok a fra poco .
Attaccai e saltellai in giro per la stanza come una bambina di 5 anni .
Steve : che è successo ?
Disse ridendo .
Kaitlyn: vado a casa di Sam !!
E il suo viso si incupì .
Steve: di Sam dove c'è Dean ?
Kaitlyn: no siamo io e lui .
Steve : ah e buon divertimento , per che ora torni ?
Kaitlyn : penso sta sera per l'ora di cena .
Steve : ok
Si alzò dal letto fermandosi vicino a me e dandomi un bacio sulla fronte , lo vidi cambiato in tre giorni .
Stava andando sul divano ma io lo fermai .
Kaitlyn : mi dici cosa hai ?
Steve: nulla
Disse facendomi uno dei sorrisi più falsi di questo mondo.
Kaitlyn:non mi mentire .
Dissi io seria .
Steve : senti io non ho nulla da dire sulle mie sofferenze e adesso vai a prepararti che Sam sta venendo .
Ci rimasi male a quelle parole , sapevo che Steve era geloso e quindi presi una cannottiera nera dei jeans corti , delle converse stivale e il giacchetto di pelle , un po di eye-liner è un lucida labbra . Uscii dalla stanza che Steve si arrabbiò tanto .
Steve: dove pensi di andare ?
Kaitlyn: a casa di Sam
Dissi con un sorrisetto .
Kaitlyn: geloso ?
Dissi leccandomi il labbro , cercavo di provocarlo ma lui resisteva .
Steve : PFFF io? Ma nemanco morto .
Tempo che iniziammo a discutere arrivo Sam .
Kaitlyn: ops io devo andare , forse ci vediamo domani mattina che passo una notte di fuoco sai .
Dissi io facendolo incazzare ancora di più e quindi stava per replicare e mi misi a ridere dicendo che sarei rientrata sta sera . Uscii ed entrai nell impala nera di Sam salutandolo con un bacio sulla guancia , arrossimmo tutti e due . Durante il tragitto Sam mi guardava , perché quegli occhi color ghiaccio se ti vedono ti senti osservato pure se stai a 2 km di distanza . Io pensai a Steve , non so per quale motivo era diventato geloso e possessivo , alla fine mi ricordai della scenata fatta a Sam : "di a tuo fratello che se lo vedo vicino a Kaitlyn lo disintegro e adesso ciao " furono queste le parole dette da parte di steve . Intanto eravamo arrivati e io non me ne ero accorta .
Sam:signorina scendiamo ?
Kaitlyn : uhm ? Ah ! Si scusa e che ripensava alla scenata fatta da steve .
Dissi io scendendo dalla macchina e avviarmi a quel bunker sotterraneo .
Sam: non ci sono rimasto male tranquilla .
Disse rassicurandomi .
Entrammo dentro ad una camera da pranzo , ma c'era un divano , un televisore più grosso di non so cosa è un pila di film divisi in due comodini , uno di Sam e uno di Dean .
Kaitlyn:scommetto che il comodino dj dean e pieno di pornografia.
Dissi ridendo seguita da Sam .
Dean: ci sono i migliori porno dei veri classici .
Disse lui con la schiena appoggiato al muro .
Kaitlyn: oddio dean !avvertimi la prossima volta .
Sam: tu non dovevi stare con Jadelyn ?
Dean:è la puttana di tutti , io invece voglio qualcosa di più serio .
Disse guardandomi con sguardo provocante .
Per fortuna mi arrivò la chiamata di Carmella .
Carmella: Kaitlyn potresti venire e urgente ti dovrei parlare .
Kaitlyn : certo aspetta un secondo .
Misi la mano sopra al telefono .
Kaitlyn:Sam mi accompagni da carmella ?
Sam: certo andiamo .
Ripresi il telefono in mano .
Kaitlyn: stiamo arrivando io e Sam ok ?
Carmella: ok .
Attaccai la chiamata e mi precipitai fuori , non me ne ero accorta di avere dean dietro alle mie spalle . Appena uscii fuori mi prese dal polso e mi trascina dietro allo sgabuzzino , Sam stava cercando le chiavi .
Dean:che c'è hai paura ?
mi chiese con quella voce sensuale ma allo stesso tempo terrificante .
Kaitlyn : non ho paura .
Dissi io con voce strozzata .
Dean: non ti è mai capitato di avere un ragazzo così bello che ti faccia la corte ?
Disse premendo il suo corpo contro il mio .
Stavo per ribattere ma Sentii Sam arrivare e quindi mi spostai e arrivai davanti limpala nera .
Dean arrivo e mi diede un abbraccio e mi sussurrò all'orecchio : prima o poi sarai mia . Subito dopo arrivo sam , si scuso per averci messo tanto , io gli diedi l'ok ma rimasi scioccata alle parole di Dean .

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora