Eravamo partiti da casa di Sam per raggiungere la casa di Carmella , ancora ripensai a quella frase maledetta , non mi parve vero che Dean disse una cosa del genere .
Sam:tutto bene ?
Disse interrompendo i miei pensieri .
Kaitlyn: si sì tutto bene .
Dissi facendo uno di quei sorrisi più falsi del mondo .
Ammiravo Sam per come era diventato premuroso nei miei confronti , inizio a guidare con una mano e mise l'altra sulla mia gamba , quel senso di tocco mi diede un elettricità , non so come spiegarlo . C'era un semaforo era rosso e lui si fermò , quel semaforo l'odiavo perché ci metteva tre quarti di anni per far scattare il verde , ma in quel istante non lo odiai per nulla perché Sam mi bació . Quel bacio fu il colpo fatale per me , il bacio più bello che avessi mai ricevuto , avevo le farfalle nello stomaco . Scatto il verde e Sam parti di nuovo .
Sam: ho forse sbagliato qualcosa ?
Disse sorridendomi nervosamente .
Kaitlyn: nulla , anzi io mi facevo dei complessi perché pensavo che non ti piacessi.
Lui rise e mi diede un bacio sulla guancia .
Sam : è allora perché sei silenziosa ?
Stavo per rispondere a Sam , fino a quando non mi passo per la mente un flashback della Sera precedente , avevo baciato steve , non sapevo se mentire o dire la verità .
Kaitlyn: perché non me lo sarei mai aspettato che Sam winchester baciasse me che la stimata ochetta .
Dissi facendo una battuta squallida
Però rise anche lui .
Sam:sai perché steve mi ha detto quelle cose ieri sera ?
Kaitlyn: non lo so .
Risposi guardando il finestrino , ma quando torno a casa mi sente pensai tra me e me .
Intanto che parlavamo io e Sam Arrivammo a casa di Carmella .
Scesi dalla macchina e andai a bussare alla porta , subito dopo mi veni ad aprire .
Carmella:accomodatevi.
Io e Sam la ringraziammo e ci andammo a sedere nel salone di casa .
Kaitlyn:allora , che cosa c'era di così urgente da parlarmi .
Dissi io con tono nervoso , mi sentivo uno schifo perché sapevo che Carmella amava steve , ma steve provava solo un interesse per lei e feci anche il collegamento del nome della ragazza che ama , io .
Carmella: grazie a Jadelyn , tutti sanno che a me piace steve .
Lei disse guardando il tavolino .
Carmella: ma ho un piccolo problema , io sono fidanzata ...
Sentimmo una voce , una voce familiare , quella voce era di mio fratello , entro dentro il salone salutandola con un bacio sulla bocca .
Crawley : amore mi presenti i tuoi amici ?
Io e Sam iniziammo a innervosirci, lui perché sapeva che era il re dell'inferno e io invece perché Sam non sapeva che io fossi la sorella .
Carmella:certo John , lei è Kaitlyn e lui è Sam .
John ? Che cazzo di nome .
Crawley: piacere
Disse facendomi gli occhi neri .
Però Sam noto il mio essere indefferente.
Sam:carmella noi dobbiamo andare ci vediamo all'università.
Carmella: ah sì ciao Sam e ciao Kaitlyn.
La salutai con un semplice cenno con la mano e vidi il sorriso di mio fratello .
Sapevo che appena uscii da casa Sam mi avrebbe tempestato di domande .
Sam: hai visto un paio di occhi neri ?
Cercai di mantenere il sangue freddo .
Kaitlyn:di che parli Sam ?
Sam: hai visto che ha fatto degli occhi neri completi come il carbone .
Disse lui con un tono nervoso .
Kaitlyn: Sam io non ho visto nulla .
Replicai.
Alla fine si convinse da solo che io non seppi nulla della storia della magia nera , l'inferno , spero che non scopra che io sono la sorella di crawley , se no sono fottuta.
Sam:sono le 6:00 del pomeriggio vuoi che ti riporto a casa ?
Disse lui sorridendo .
Kaitlyn:certo
Dissi io .
Per tranquillizzarlo presi la sua mano e feci intrecciare le nostre dita come un incastro perfetto .
Appena arrivati io lo ringraziai con un bacio sulla bocca . E lui mi Sorrise e mi abbracciò , scesi dalla macchina e aspettai che se ne andasse . Così andai ad aprire la porta di casa e trovai steve sul letto con Jadelyn .
Kaitlyn:che cazzo ci fa lei qua ?
Steve non seppe cosa rispondere mentre Jadelyn mi guardava con un sorrisetto compiaciuto .
Kaitlyn:se non vuoi che ti metta le mani adosso come si deve , vattene .
Lei rise .
Jadelyn:amore digli che sono la tua ragazza .
Mi veni una fitta al cuore , diceva che gli interessava carmella che poi ama me è si mette con quella , sentivo gli occhi che mi pizzicavano e quindi uscii fuori casa a farmi una passeggiata . Camminai fino ad arrivare in un bar , scadente , c'erano ubriachi , prostitute dall'aria stanca , tossici , alla fine mi feci coraggio e chiesi una birra a quel ragazzo e me la diede , gli stavo per dare i soldi ma lui mi disse che era offerta dalla casa , uscii fuori e camminai fino a quando mi fermai su un muretto . Bevevo e piangevo , lacrime nere , ero diventata un demone la mia aura la poteva sentire Castiel . Mi alzai da terra e camminai dietro ad una casa abbandonata, trovai Castiel .
Castiel:ciao Kaitlyn.
Disse lui con tono serio .
Kaitlyn : vuoi uccidermi ? Fallo .
Dissi io ormai sfranta .
Castiel: non ti voglio uccidere , perché so che non hai mai voluto uccidere Sam e dean e so anche che hai una confusione d'amore e stai soffrendo tanto .
Disse lui avvicinandosi , stranamente mi fidai di lui .
Kaitlyn:è allora ?
Dissi alzando un po il tono della voce .
Castiel: sappi che riceverai uno stupro da una persona che non ti saresti mai aspettata.
Lui scomparve e io continuai a urlare chi fosse questa persona , nulla .
Vidi una moto parcheggiata , ormai quella sera ero capace di tutto , rubai la moto è arrivai a casa in un lampo .
Scesi dalla moto e andai ad aprire la porta , Jadelyn se ne era andata lasciando uno steve sotto l'effetto di droga e alcool , ora capivo di cosa stesse parlando Castiel .
STAI LEGGENDO
Supernatural - La Sorella Di Crawley
RomanceKaitlyn cerca di scappare dal fratello che la obbliga a seguire la tradizione di famiglia . Ci riesce e va vivere con Steve e rinizia ad andare a scuola , ma Pultroppo avrà anche un incontro inaspettato .