I Think i love you

568 26 0
                                    

Sam mi guardó il viso e passo il pollice sotto al mio occhio destro .
Stavo piangendo .
Sam:volevo che questa fosse la serata più divertente della nostra vita e invece è andata uno schifo .
Abbassó lo sguardo e a me dispiaceva e io per farlo sollevare di morale lo abbracciai , all'inizio era sorpreso ma poi si lasciò andare anche lui .
Vidi steve uscire incazzato nero dalla sala giochi veni verso di me , mi prese dal polso strattonandomi, Sam lo chiamava ma lui lo ignorava , alla fine si giró e gli punto il dito in faccia dicendogli testuali parole :"se vedo Kaitlyn con quel puttaniere di tuo fratello lo disintegro e adesso ciao " mi trascina davanti alla moto e mi mise il casco in testa allaciandomelo .
Steve: monta
Disse con tono serio e freddo , salii sulla moto e guardai Sam che ci era rimasto male .
Dopo dieci minuti di corsa arrivarono a casa .
Entrai dentro casa filando in camera mia , volevo piangere , dall essere abbracciati sono passata ad essere trascinata fuori da steve . Sentii un rumore di frigorifero e vidi che aveva preso delle pastelle, io invece freccia davanti a lui e presi il whisky .
Mi prese per il braccio .
Steve:woa woa woa signorina dove pensi di andare ?
Mi girai lo vidi con occhi sfranti e mi scrollai di dosso dalla sua presa e corsi in bagno a chiudermi a chiave .
Sentivo che imprecava verso la porta del bagno ma a me poco importava , aprii la bottiglia e mi scolai il liquido al suo interno tutto d'un fiato. Ero un demone ma avevo anche problemi con l'alcol, quando mi succedeva qualcosa di brutto ci davo giù forte , ma sta volta la sbronza mi era venuta . Aprii la porta finalmente è vidi steve incazzato nero .
Io barcollante dissi delle cose senza senso .
Kaitlyn : Sammy da quando hai questo petto magnifico ?
Dissi ridendo .
Steve:non sono Sam sono steve .
Kaitlyn : è vero sei steve quello con un serpente in mezzo alle gambe .
Dissi ridendo .
Steve : sei ubriaca marcia .
Cercò di prendermi in braccio ma io gli diedi dei cazzotti dietro alla schiena per farmi lasciare , nulla .
Mi Poggio sul letto e io mi misi a piangere come una bambina .
Kaitlyn : ti odio , mi hai portata via da Sam , tu ami carmella e perché ti preoccupi per me eh se sai che a me piace Sam ! .
Steve sgranó gli occhi .
Steve :come fai a sapere queste cose ?
Kaitlyn : io so tutto , io sono la sorella del re dell'inferno ricordi ?
Dissi io sorridendo un altra volta , mi sembrava di essere bipolare .
Steve : e vero che mi piace carmella , ma penso di amarti dal primo giorno che ti ho vista .
Mi ricordai solo quella frase è poi un buco nero nella memoria .
Steve
Appena uscì fuori Kaitlyn , rimasi la a parlare con dean e Jadelyn .
Steve: perché cazzo mi hai baciato me lo spieghi ?
Jadelyn:andiamo steve vuoi fare il pessimista ora ? Di a dean tutte le volte di quando ci incontravamo al bagno .
Steve:sei solo una lurida puttana .
Sorrise la strega e sentivo dean ridere .
Steve:che hai da ridere tu ?
Mi girai per un momento verso Jadelyn e vidi che aveva gli occhi bianchi , pensai che gli stava facendo un ipnotizazzione , ma ero troppo arrabbiato per fare delle azioni sensate .
Steve:ho detto cosa hai da ridere ?
Dissi con un tono molto incazzato .
Dean:stai attenta alla bambinetta che gli farò aprire le gambe .
Aveva superato il limite, gli tirai un pugno in faccia e mi girai verso Jadelyn prendendola per il collo , ma sentivo dei singhiozzi di pianto verso la porta dei spogliatoi , Carmella piangeva .
Steve :ritieni ti fortunata troia .
Lei cadde per terra e io uscii fuori dalla sala giochi , vidi Kaitlyn abbracciata a Sam e la mia rabbia sali ancora di più per non so quale motivo , minacciai Sam e presi per il polso Kaitlyn trascinandola alla moto . Gli Misi il casco in testa e con assoluta freddezza gli dissi di salire e lei senza problemi lo fece , il brutto avvenne quando Arrivammo a casa , corse in camera a piangere . Tirai un pugno al muro , quella ragazzina stava diventando veramente importante per me ma avevo nella testa anche carmella . Andai in frigo e avevo due scelte o prendevo le pasterelle o la bottiglia di whisky , scelsi le pasterelle . Subito dopo si anche vicino Kaitlyn , con i capelli scompigliati, si era cambiata i vestiti aveva una canottiera che lasciava intravedere il suo seno e dei pantaloncini . Mi passa davanti e prese la bottiglia di whisky la fermai chiedendole dove volesse andare , si giró per un attimo si liberó dalla mia presa e corse al bagno chiudendosi a chiave . Imprecai contro la porta per un ora poi ci rinunciai, lei uscì dal bagno dopo un ora e mezza l'alcol le aveva fatto effetto . Si mise a dire cosa senza senso , alla fine la presi in braccio e la porta sul letto , pronunciò questa frase : Ti odio ! Tu ami carmella , perché ti preoccupi per me se sai che mi piace Sam eh ? . Rimasi sorpreso . Le domandai Come faceva a sapere di questa cosa e lei inizio a paoneggiarsi che era la sorella di crawley . Alla fine era inutile mentire bisognava parlare , le ammisi che avevo un attrazione forte per carmella ma ero arrivato al punto che pensai di amarla . Lei mi guardava con degli occhi lucidi e quindi tra me e lei scattò un bacio appassionato , lei si mise sopra di me , tirando mi leggermente i capelli e strusciandosi sulla mia parte alza bandiera mattutina. Poi mi veni il flash in mente che era ubriaca e volevo che la sua prima volta se la ricordasse pure se non ero io . Mi staccai da lei e Cercai di farla dormire , mi pregò di avvicinare i letti e così feci , mi sdraiati affianco a lei , mi abbracciò e crolló in un sonno totale . Qualche volta gli uscì qualche lacrima che ripensava alla sua vita ma la rassicurai io dandogli un bacio in fronte , quando mi accertai che si fosse calmata dormii anche io .
La mattina
Kaitlyn
Mi rialzai con un gran malditesta ma non seppi il motivo , Cercai di ricordare ma nulla era come se avevo un buco nero nella testa .

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora