Una verità amara .

374 18 0
                                    

Crawley : è va bene come vuoi tu .
Mi attaccó , mi lanciò contro il muro facendomi perdere i sensi .
Kaitlyn
Ero entrata in una stanza che non conoscevo , mi sentivo abbastanza stanca la testa mi faceva male . Sentii la porta della mia camera aprirsi e vidi un uomo sulla quarantina che mi somigliava .
Crawley : sorellina
Disse abbracciandomi.
Kaitlyn : tu sei ?
Crawley : tuo fratello , sorellina so che hai perso la memoria e te la farò recuperare io , non ti preoccupare .
Mi prese per il polso ma compari un ragazzo sulla trentina con un giubbetto color beige , così il mio cosiddetto fratello scompari nell' aria , non ci stavo capendo più niente e così svenii un altra volta e venni sorretta da quel ragazzo che non sapevo il nome .
Dean
Mi rialzai , sentivo delle strilla .
Castiel : Dean ! Dean !
Non capivo .
Castiel : maledizione Dean ! Kaitlyn !
Castiel ! Corsi da lui nella stanza di kaitlyn . Lo vidi che la sorreggeva , gli diedi una mano e la mettemmo sul letto .
Castiel: non ti preoccupare sta dormendo un oretta massimo e si risveglia.
Dean:cas ...
Dissi fermandolo sull'entrata della porta .
Dean: come faccio a fargli recuperare la memoria ?
Castiel rise , cosa cazzo aveva da ridersi in una situazione come questa !
Dean: cosa ci trovi di buffo spiegamelo ?
Dissi io incazzato nero .
Castiel: non hai capito quello che ho detto , il mio tra massimo un ora si alza era riferito che oltre al svegliarsi recupererà la memoria .
E scompari nel nulla . Guardai kaitlyn , era troppo bella , mi avvicinai a lei e le lasciai un bacio a stampo . Uscii dalla stanza e scesi giù a farmi una birra . Intanto vidi Sam e Steve arrivare .
Dean: belle signorine bentornate , eravate andate a farvi una manicure ?
Dissi io con un tono incazzato .
Sam: abbiamo preso tutta la roba di Steve e kaitlyn .
Disse Sam con tono tranquillo .
Steve : è successo qualcosa?
Disse Steve con aria nervosa .
Dean : si è successo che ci devi spiegare un po di cose sai , ad esempio la parentela tra kaitlyn e crawley .
Steve sbiancó per la mia dichiarazione .
Sam: di cosa stai parlando Dean ?
Disse Sam rivolgendosi con aria interrogativa.
Dean : che il tuo caro amorino è un demone .
Sam non ci volle credere .
Sam : Steve e la verità ?
Steve poté solo che annuire .
Dean: se ti fa sentire meglio la cosa , tuo cognato sarà crawley .
Dissi io cercando di sdrammatizzare.
Sam: perché me lo ha nascosto ?
Prima che potessi rispondere io , rispose Steve .
Steve:aveva paura che non l'accettassi , crawley vuole lei perché la sua rabbia può scatenare la fine del mondo .
Dean : che vorresti dire scusa ?
Steve : che se la bestia e in lei si riprende possesso del suo cervello farà una carneficina e sarà impossibile da fermare .
Sam: lei aveva paura che la rifiutassi se scoprivo che era un demone , dannazione Steve io so che tu sei un demone e non glie lo dici .
Steve : non mi lasciava spiegare .
Dean : vabbè , qualsiasi cosa sia successa ormai è passata ora cerchiamo di rimanere uniti almeno per kaitlyn .
Kaitlyn
Feci uno strano sogno con una serie di avvenimenti accaduti , era come una pellicola anzi una galleria di video . Ne cliccai uno , vidi un ragazzo dai capelli lunghi , spalle larghe un corpo che faceva invidia a chi lo guardava , prese e mi baciò e quel bacio mi fece venire le farfalle dentro lo stomaco però non ricordavo bene chi fosse e come lo avevo conosciuto quel ragazzo . Cliccai un altro video era una scena di sesso e lì mi venne un accidente sentivo ancora un gran forte malditesta , cliccai un altro video e li vidi la scena di quando mi conobbi con i winchester , da lì iniziai a ricordarmi tutto . Chi fossero i winchester , chi fosse Steve , chi era crawley , tutti . Aprii gli occhi di scatto , ed erano neri , sentivo un enorme dolore alla schiena che mi spuntarono due ali nere come il carbone
Kaitlyn : devo andarmene , devo correre il più lontano possibile .
Dissi pensando fra me e me .
Mi teletrasportai fuori dal bunker , ora dovevo scappare il più lontano possibile .
Dean
Ero seduto al tavolino con Steve e Sam a cercare una soluzione su come farci dire la verità .
Steve : è inutile che continuiamo a discutere su questa situazione , kaitlyn se ci vuole dire la verità è se si fida di noi ci dirà la verità .
Non aveva tutti i torti .
Guardai l'orario e vidi che era passata un ora e mezza e kaitlyn ancora non si è svegliata .
Dean : è passata un ora e mezza e ancora non è scesa giù .
Steve : strano kaitlyn non è una dormigliona .
Sam : andiamo a controllare .
Mio fratello per quanto fosse innamorato di lei era scattato sull attenti , la cosa mi dava al quanto fastidio .
Sam aprì la stanza e iniziò a chiamarla nessuna risposta .
Entrammo io e Steve e non c'era era scappata .
Dean : maledetto il teletrasporto che avete voi demoni e angeli .
Dissi rivolgendomi a Steve .
Steve : che vuoi da me eh ? Qualsiasi cosa la colpa è mia qua dentro ?
Disse Rivolgendosi nei miei confronti .
Dean : senti mezza calzetta spompata ci metto poco a conficcarti una pallottola al cuore .
Dissi  andandogli a dosso
Sam : wo wo wo Fermi tutti e due , dobbiamo andare d'accordo e trovarla , siamo sempre stati in buoni rapporti tutti e tre ora basta litigare bisogna trovarla prima che la trovi crawley .
Disse Sam guardandoci e difatti aveva ragione , dovevamo trovarla prima che la trovasse crawley .

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora