Ero arrivata in un casale spaesato , lo riconoscevo perché la dentro ci abitava il mio migliore amico , Beck oliver .
Andai bussando a casa sua e difatti mi rispose lui .
Beck : kaitlyn ! Quanto tempo che cosa ti è successo ?
Kaitlyn : non ho tempo per spiegarti fammi entrare ti prego .
Beck : certo entra .
Chiuse la porta .
Beck : io ora vivo con jade , te la ricordi ?
Kaitlyn : certo che me la ricordo , mi chiedeva sempre di te i primi tempi che non vi conoscevate .
Dissi io con un mezzo sorriso .
La vidi seduta al tavolino e che le venisse un accidente appena mi riconobbe mi salto adosso .
Jade : kath ! Mio dio finalmente quanto tempo .
Kath era il mio soprannome dato da lei da quando eravamo ragazzine .
Beck : ma ci vuoi spiegare cosa è successo ?
Disse lui interrompendoci .
Mi sedetti e iniziai a raccontargli tutto .
Beck: c'è i winchester e Steve ti cercano ?
Disse lui con faccia sorpresa .
Kaitlyn : non solo loro ma anche crawley , io sono nei guai perché crawley ha detto a Dean , i winchester non sapevano neanche che fossi un demone .
Jade : beh ma lo siamo anche noi , ma noi siamo dei demoni che non vogliono uccidere .
Kaitlyn: solamente il problema è che il mio lato cattivo si sta risvegliando a causa di mio fratello .
Dissi io ormai con le lacrime agli occhi .
Jade mi prese il braccio e mi costrinse a guardarla .
Jade : se ti prendono devono passare sul nostro cadavere , giusto Beck ?
Lui annuì convinto .
Kaitlyn : grazie ragazzi .
Steve
Maledizione era scappata e non sapevamo da dove cercare .
Sam era al computer che cercava di capire dove fosse andata.
Dean : perché è scappata ...
Castiel : perché non vuole mettervi in pericolo.
Disse Castiel , era apparso davanti a me e io mi misi sulla difensiva .
Castiel :non ti uccido per il semplice fatto che kaitlyn ci tiene a te ...
E si avvicinò ancora di più al mio orecchio "anche se l'hai stuprata"
Mi sentivo male solo a ricordarmi che le ho tolto la Virginità contro il suo volere .
Sam: che vorresti dire con questo ?
Ci interruppe Sam .
Castiel : che la bestia che è dentro kaitlyn sta per uscire , crawley vuole renderle la vita impossibile proprio per questo , così la bestia che è in lei può uscire fuori e crawley può ordinarle di uccidervi e lei lo farebbe senza battere ciglio .
Dean : cazzo .
Disse Mentre guardava la TV .
TV : ragazza diciottenne scomparsa dall'università , il suo nome è kaitlyn sax nata a Boston del Massachusetts .
Io ero intento a guardare la TV .
TV : e adesso intervistiamo una delle sue amiche .
Dean: jadelyn quella Troia non è mai stata una sua amica .
TV jadelyn : la povera kaitlyn era una ragazza molto chiusa , non sorrideva mai ed era infastidita da tre miei compagni di classe che non si presentano neanche loro a scuola , spero solo che non siano loro i responsabili della sua scomparsa
Dean : che gran troia .
Steve : ben detto .
Dissi mantenendo lo sguardo sulla sua traiettoria .
TV : difatti oltre kaitlyn sono scomparsi Sam winchester , Dean winchester e Steve Mcgarrett , che sarebbero accusati della scomparsa di kaitlyn sax .
Sam : è assurdo .
Disse Sam sbattendo un pugno sul tavolo .
Dean spense la TV .
Steve : è tutto un architetto di crawley .
Dean : maledetto .
Sam : Carmella ?
Mi veni un enorme nodo allo stomaco .
Dean : ora la chiamo .
Sam: aspetta , Castiel possiamo confessarle di quello che facciamo veramente ?
Castiel : se è una persona di cui vi fidate certo , ma sappiate che la dovete far vivere qua con voi .
Dean annuì e la chiamo .
Dean : ehi Carmella
...
Dean : ehi ascoltami ti vengo a prendere subito fa le valigie vieni da noi ok ?
...
Dean: ok arrivo .
Dean attacco e andò verso la macchina .
Sam: stai andando da Carmella ?
Dean : crawley la picchiata , voleva sapere dove stava kaitlyn .
Dean uscì dal bunker e andò a prendere carmella .
Steve : io vado da jadelyn .
Sam : vengo anchio
Uscimmo anche noi e salimmo sulla mia moto.
Kaitlyn
Ero stanca , delusa della mia vita, stavo piangendo e sentivo un enorme rabbia dentro di me .
Mi mancava stare nelle braccia di steve , litigare con dean e assaporare le labbra di Sam . I miei pensieri furono distolti da jade , io non sapevo che jade e dean si conoscevano .
Jade: senti a me a chiamato dean .
Alzai un sopracciglio .
Kaitlyn: quindi ?
Jade : ti stanno cercando , difatti lui sta venendo qua a controllare , ma non ti preoccupare non ti porterà via.
Crawley compari alle spalle di jade .
Tirai jade per un braccio e la misi dietro di me .
Crawley:sorellina , vedo che hai recuperato la memoria Grazie a quello stupido angelo maledetto .
Parlava di Castiel .
Kaitlyn:visto si, come è dura la vita .
Crawley : che hai deciso di fare stai con me e salvi i winchester o ti metti contro di me mettendo così in rischio pure steve .
Kaitlyn:ricorda queste parole , come scappo da loro scappo anche da te .
Tirai fuori le mie ali e mi teletrasportai fuori da qua , spiccai il volo e tornai alla mia vecchia casa con steve , dove avevo lasciato il mio libro della magia nera . Entrai dentro casa e vidi che non c'era nulla , saranno passati a prendere tutta la roba . Tirai un cazzotto al muro , mi lasciai cadere per terra a piangere , avevo perso tutto , Steve , Sam , Dean , Carmella .
Castiel:non piangere .
Alzai lo sguardo ed era Castiel .
Si sedette affianco a me .
Castiel: piangi perché tuo fratello ti ha fatto togliere la Virginitá?
Alzai lo sguardo e sentivo di avere gli occhi neri .
Kaitlyn: piango perché ho paura di fare del male a loro , piango perché ho un dolore nel cuore , piango perché ho la testa confusa .
Castiel : non sai chi scegliere ?
Chiese Castiel con un aria confusa .
E io annuii.
Castiel: immagino che tu non voglia venire a casa .
Kaitlyn: mi vergogno , ti prego non mi riportare a casa .
Castiel:scusa un attimo e il cibo e l'acqua ? .
Mi alzai facendogli spallucce ma risvenni un altra volta .
Dean
Ritornai al bunker e Steve con Sam ancora non erano ritornati .
Carmella: perché kaitlyn scappa ..
Disse interrompendo i miei pensieri .
Dean: non vuole rischiare di farci del male , il tuo ex ragazzo sarebbe suo fratello , il quale vuole far scatenare la bestia che si trova dentro kaitlyn .
Carmella: è perché non me lo ha mai detto ?
Dean: perché non voleva metterci in mezzo ma purtroppo già c'eravamo in mezzo .
Castiel : dean!
Sentii Castiel strillare , non ci potevo credere l'aveva trovata .
STAI LEGGENDO
Supernatural - La Sorella Di Crawley
RomanceKaitlyn cerca di scappare dal fratello che la obbliga a seguire la tradizione di famiglia . Ci riesce e va vivere con Steve e rinizia ad andare a scuola , ma Pultroppo avrà anche un incontro inaspettato .