Steve
Andammo a bussare a casa di jadelyn , lei ci apri la porta tutta seducente e appena ci vide tento di chiudere la porta , tentativo inutile.
Lei cadde per terra e inizio a trascinarsi per terra tentando di scappare , Sam chiuse la porta a chiave .
Steve:cara troietta iniziamo a parlare delle minchiate che hai sparato su di noi alla TV.
La presi per i capelli e la spinsi sul divano .
Jadelyn:tanto non la troverete mai .
Sam:sta zitta !
Gli urlo in faccia prendendola per il collo.
Jadelyn:se no che mi fai ? Mi uccidi ? E la vostra troietta come la ritrovate .
Sam tiró fuori un pugnale .
Sam:lo vedi questo ? E bagnato con l'acqua santa , dove kaitlyn ?!
Disse Sam e vidi il terrore negli occhi di jadelyn .
Jadelyn:fermo ! Io non so dove kaitlyn ma suo fratello mi ha detto di mettervi nei casini .
Sam gli sputó in faccia e uscì di casa e lo seguii.
Salimmo sulla moto e ritornammo al bunker .
Dean
Era kaitlyn era distrutta e aveva una mano che gli usciva del sangue , era ferita sul viso aveva un taglio sotto l'occhio , era piena di graffi sul collo aveva un taglio sul labbro.
Dean : portiamola in camera mia.
Castiel annuì e la portammo in camera mia , la medicai e mi misi a sedere sul letto di Sam .
Steve
Rientrammo al bunker e trovai carmella .
Carmella:ehi ragazzi .
La salutammo con un mezzo sorriso .
Carmella :Che sono quelle facce ? Castiel a ritrovato kaitlyn .
Sam steve:cosa !?
Dimmo in coro io e Sam .
Carmella: si è di sopra .
Corremmo su tutti e due . Nella stanza di Dean e la vedemmo che dormiva e dean l'aveva medicata.
Dean: contenti belle donzelline?
Io sorrisi a dean e lui mi rispose con una risata . Vedemmo kaitlyn che si stava svegliando .
Kaitlyn
Sentivo delle voci conosciute , ero appoggiata su un letto conosciuto , misi a fuoco la vista ed era la stanza di Dean .
Kaitlyn :siete testardi maledizione !
Dean: bella addormenta buongiorno e perché saremmo testardi ?
Chiese dean guardandomi con quei gli occhi che avrebbero fatto invidia anche ad uno smeraldo.
Rimasi in silenzio e vidi lo sguardo di steve .
Kaitlyn: gli hai raccontato tutto ? Eh !
Strillai guardando steve .
Dean:non è stato lui e stato tuo fratello .
Kaitlyn:crawley ?
Dean: si quando a tentato di portarti via , avevi perso la memoria .
Gli occhi mi diventarono neri.
Kaitlyn: guarda
Dissi guardando Sam , lui non seppe cosa dire.
Kaitlyn: ti metteresti con un demone ?
Dissi avvicinandosi di più a lui .
Kaitlyn:rispondimi !
E niente mi bació .
Sam: io mi sono innamorato di kaitlyn e so che quella kaitlyn non mi farebbe mai del male .
Lo abbracciai e vidi Steve che mi guardava con occhi spenti .
Kaitlyn: dean Sam potreste uscire vorrei parlare con steve .
Loro due annuìrono e uscirono.
Uscirono e Sentii che andarono giù in sala da pranzo .
Steve : allora che mi vuoi dire ?
Sorrisi , perché pure se aveva trent'anni non riusciva a nascondere che mi amava.
Kaitlyn : tu mi ami .
Steve : no ..
Scesi dal letto e mi avvicinai a lui .
Kaitlyn : tu vorresti dirmi che neanche a questa distanza non mi baceresti? Andiamo steve si più credibile.
Stavo diventando veramente stronza .
Steve : pure se ti amassi cosa cambierebbe ? Nulla !
E adesso sentivo i rimorsi perché vedevo i suoi occhi diventare lucidi .
Uscì dalla stanza e io Ritornai sul letto .
Non ero mai stata così stronza nei suoi confronti mi meravigliai di me stessa .
Subito dopo entró Carmella , si sedette affianco a letto .
Carmella : Kaitlyn , che cosa ti prende ? Io e te abbiamo sempre parlato di tutto .
Sentivo un nervoso nel sentirla parlare che gli risposi male .
Kaitlyn: vuoi sapere una cosa ? Steve mi ha tolto la Virginità contro il mio volere e mi sento una zoccola perché io sto con Sam , non c'è la faccio a dirgli queste e sai perché ? Perché mi dispiace vederlo piangere per uno stupido demone come me .
È misi la faccia nel cuscino .
Carmella le uniche parole che seppe dire furono queste :"occhi neri" .
Mi rigirai con la faccia verso la sua e gli andai adosso .
Kaitlyn: sei amica di un demone ? Eh ! Rispondi !
Entrarono Dean e Sam a bloccarmi .
Dean mi fece un iniezione di sangue umano . E caddi per terra vedendo il buio più totale , però quel buio servi a tante cose , ragionai .
Dean
Dean:stai bene ?
Dissi guardando Carmella , le uniche cose che riuscì a fare fu solo annuire .
Sam la prese in braccio e si mise affianco a lei sul letto . Feci uscire Carmella , iniziò a piangere e l'abbracciai .
Dean:sh sh non piangere .
Carmella : scusami Dean , vado a riposarmi .
L'accompagnai alla sua stanza e entrai nella camera di Steve .
Dean: ora tu mi spieghi che cosa ti passa per la mente , ci siamo sempre detti qualsiasi cosa sulle ragazze che ci interessavano e adesso non mi dici più nulla , andiamo Steve sono il tuo migliore amico ! .
Lo vidi che continuava a guardare una foto sullo schermo del suo cellulare e gli usci una lacrima .
Presi il telefono e vidi che erano lui e kaitlyn.
Dean: Steve Mcgarrett il compagno di Dean winchester quelle che se le facevano tutte si è innamorato ?
Dissi io con tono scherzoso .
Steve : sono innamorato di lei e non vorrei fare un torto a Sam anzi grazie crawley già lo fatto .
Mi sedetti a fianco a lui .
Dean: che ti ha obbligato a fare crawley ?
E vidi che iniziò a piangere .
Steve : lo stuprata .
Non lo avevo mai visto così distrutto per una ragazza .
Dean : tranquillo.
Steve : lei me lo ha sempre detto che voleva fare la sua prima volta con Sam , ma crawley glie la impedito e ha preferito farglielo fare con un demone .
Disse con voce strozzata .
Dean:senti non piangere in qualche modo bisogna risolvere questa cosa .
Steve : è come ?
Dean: parliamo con Castiel e le facciamo recuperare la Virginità .
Sam: dean!
Sentimmo strillare Sam e corremmo
Nella sua stanza .
Aprii la porta e vidi crawley e affianco a lui c'era Kaitlyn , troppo tardi la bestia si era risvegliata .Nota autrice
Salve a tutti che dite ? La storia vi piace ?
Passate a leggere la storia di VeronicaAuletta5 anche lei sta scrivendo una FF su Supernatural come me .
Un bacio alla prossima ciauuuuu
STAI LEGGENDO
Supernatural - La Sorella Di Crawley
RomanceKaitlyn cerca di scappare dal fratello che la obbliga a seguire la tradizione di famiglia . Ci riesce e va vivere con Steve e rinizia ad andare a scuola , ma Pultroppo avrà anche un incontro inaspettato .