Kaitlyn
Sam la mattina ha avuto la brillante idea di uscire io , lui è dean in modo che Steve possa chiarire con carmella , immaginate l'ansia .
Andiamo in un parco giochi , con tutti bambini , giostre , dei banchi in cui potevi vincere un peluche o qualsiasi altra cosa .
Sam vide il bar e speravo con tutto il mio cuore che non mi lasciasse da sola con dean .
Sam : kath , Dean volete qualcosa?
Ecco come non detto .
Dean: io un caffè con una ciambella e la nostra signorina ?
Disse mordendosi il labbro e guardandomi .
Kaitlyn : un te fresco Sam
E deglutii.
Sam : ok
Mi Sorrise e mi diede un bacio a stampo e se ne andò .
Dean : piccolina che c'è paura ?
Disse lui con un aria di sfida .
Kaitlyn : lo so che è il marchio che parla .
Dean : è questo marchio si divertirà con te ogni volta che lo vorrà , ricordi il patto no ?
Kaitlyn : sei un pezzo di merda .
Dean rise e mise una mano sul mio viso , mi sentivo sporca , diciamo una lurida puttana che la da a gratis .
Ci sedemmo su una panchina e dean inizio a lungare una mano a cosa sbagliata , vidi con la coda dell'occhio che stava per arrivare Sam , gli diedi un cazzotto sulle biglie di famiglia .
Sam:ehi perché dean si stringe i gioielli.
Kaitlyn:una ragazza lo a graziato .
Dissi io facendo uno sguardo di sfida a dean e lui mi mimó : questa me la paghi .
Io risposi con un occhiolino .
Sam non capi la situazione è difatti era meglio se non la capiva .
Dean : c'è una ragazza laggiù vado a vedere un po .
Disse guardandomi con aria di sfida .
Kaitlyn : Sam arreggimi la borsa
Sam: kath che vuoi fare ?
Disse lui guardandomi con quegli occhioni da cucciolo .
Kaitlyn : fargli fare una figura di merda .
Dissi con un sorrisetto.
Sam mi capi al volo e difatti mi segui , con un aria che si voleva gustare la scena .
Presi un bicchiere d'acqua , passai affianco a lui e feci finta di cascare , mira riuscita bene .
Kaitlyn : o scusami
Dissi io con un sorrisetto .
La ragazza disgustata dalla scena se ne va .
Dean : ti giuro questa me la paghi .
Kaitlyn : è per cosa sentiamo ?
Non lo feci rispondere perché Sam stava arrivando.
Sam: fratellino tutto apposto ?
Disse trattenendosi dal ridere .
Dean:mi prendi per il culo ?
Disse lui con tono cattivo .
Io scoppiai a ridere insieme a Sam .
Smisi di ridere fino a quando non vidi mio fratello .
Kaitlyn: mio fratello
Dissi io con tono sorpreso.
Dean: dove cazzo lo vedi tuo fratello ?
Disse lui mentre cerco di asciugarsi.
Subito dopo lui scomparì , io andai al bagno di fretta , appena chiusi la porta trovai un mio vecchio amico , Danny .
Danny: cara kath .
Io non risposi .
Danny: oh andiamo , c'è lai con me perché ho scelto di andare con tuo fratello .
Kaitlyn:che vuoi ?
Danny: voglio che tu sia la mia donna
E vai aggiungiamone un altro alla lista che stra vede per me .
Kaitlyn: mai
Lui fece spallucce .
Danny: lai voluto tu .
Si avvinghio su di me come se non ci fosse un domani , mi dimenai e iniziai a strillare.
Kaitlyn: Sam ! Dean!
Non arrivarono fino a quando , Dean non ruppe la porta con una spallata e si avvinghio adosso a Danny , Sam fece lo stesso .
Dean:andate a prendere la macchina io vi raggiungo dopo .
Io uscii da la e iniziai a sentire solo strilla .
Dean
Chiusi la porta a chiave .
Dean: che vuoi da lei ?
Dissi io sfregandomi le mani.
Danny: cosa te ne importa ?
Dean : me ne importa che è la ragazza di mio fratello .
Danny: la ragazza di tuo fratello e te la scopi ?
Lo presi per il bavero della camicia .
Danny: che vuoi fare ? Uccidermi ? Lo sappiamo tutti che la ami e invidi tuo fratello .
Dio quanto lo odiavo, sapeva che io amo kaitlyn , sapeva anche che l'avevo ricattata, quello era l'unico modo per tenerla stretta a me .
Dean : io non amo nessuno
Gli piantai un coltello dritto al cuore e lo lasciai la a morire .
Uscii dal bagno e vidi la macchina con Sam e kaitlyn davanti , non curante della situazione mi misi di dietro .
Dean : parti .
Sam parti e ritornammo al bunker .
Steve
Era mattina , chiesi a Sam se poteva portarsi via Kaitlyn con dean e lui mi disse che non c'erano problemi .
Non so per quale motivo kaitlyn e carmella ora erano sullo stesso piano di sentimenti per me .
Aspettai che uscirono i tre dal bunker e andai a bussare alla sua porta .
Carmella: chi è ?
Steve : sono io .
Silenzio tombale subito dopo apri la porta .
Steve: posso entrare ?
Carmella ci penso un po su e mi fece segno di entrare .
Steve : mi dispiace se ti ho fatto soffrire .
Intanto carmella mi fissava .
Steve : lo so di aver sbagliato ma ti prego parla .
Andò su tutte le furie .
Si avvicinò tentando di darmi uno schiaffo , le bloccai la mano e la tirai a me , la baciai .
Si staccó da me guardandomi negli occhi .
Carmella: perché mi fai questo se ami kaitlyn ?
Disse lei con gli occhi lucidi .
Io non sapevo cosa rispondere , perché non sapevo se kaitlyn era un ossessione o un amore per me .
Carmella: rispondimi
Steve: non lo so
Vidi in lei qualcosa spezzarsi nel suo sguardo .
Carmella: prima jadelyn adesso kaitlyn , la prossima sarò io che sfrutterà ? Ah scusa lo stai facendo adesso .
Mi innervosii e mi misi a cavalcioni su di lei bloccandole le mani .
Steve : kaitlyn la conosco da poco e come se la conoscessi da una vita , non ti azzardare a fare più un paragone tra lei e Jadelyn .
Pianse .
Carmella : tu la ami ancora .
Quelle lacrime mi fecero scappare in camera mia .
Vidi Kaitlyn rientrare sotto braccio con Sam e la cosa mi faceva incazzare di più .
Kaitlyn
Appena Entrammo nel bunker vidi steve correre in camera sua , spero che non l'aveva stuprata a carmella anche se non era più vergine .
Kaitlyn: scusami Sam ma vado su in camera da Carmella .
Sam : aspetta .
Mi prese per il braccio e mi baciò davanti agli occhi di Dean . Sorrisi per farlo rosicare e appena mi girai salii quelle scale con paura , paura di scoprire delle cose che non mi sarebbero piaciute .
STAI LEGGENDO
Supernatural - La Sorella Di Crawley
RomanceKaitlyn cerca di scappare dal fratello che la obbliga a seguire la tradizione di famiglia . Ci riesce e va vivere con Steve e rinizia ad andare a scuola , ma Pultroppo avrà anche un incontro inaspettato .