you don't know me

739 24 2
                                    

Dopo esser diventata il pomodoro della situazione per l'ennesima volta finalmente fini l'orario di lezione e tornammo a casa . Quando salivo in moto con Steve il tempo passava in due secondi . Arrivammo a casa , scesi dalla moto e andai ad aprire la porta , appena entrai buttai la borsa per terra e crollai anche io sul divano rannicchiandomi su me stessa .
Steve : ehi si può sapere che cosa hai ?
Disse Steve togliendosi la giacca e facendo intravedere il suo petto magnifico .
Kaitlyn : allora Sam mi ha scritto il suo numero di telefono su un bigliettino e oggi lo visto parlare con un oca molto fastidiosa , che ha due bombe di sola plastica al petto .
Si buttò anche lui sul divano prese una sigaretta e me la porse . L'accesi e aspirai quella boccata di fumo che mi fece rilassare .
Steve : però devi vedere che servizi che fa al bagno eh .
Disse sghignazzando .
Kaitlyn : Steve ! Maledizione non mi aiuti così .
Rideva e ora basta e ! Misi la sigaretta sul bordo del posacenere e iniziai a tirare tutti pugni sul petto di Steve , cosa che a lui non fece nulla , anzi del solletico .
Steve : ok basta mi arrendo .
Sbuffai facendomi scivolare una ciocca di capelli davanti alla mia fronte .
Steve : quando fai così sei una bambina adorabile .
Disse sghignazzando .
Kaitlyn : la minaccia di stamattina sai che ancora valida ?.
Lui si strinse i gioielli di famiglia però torno serio .
Steve : senti conosco Sam non è come Dean , ti ha lasciato il numero vuole che tu gli scriva no ? E poi forse non pensi la questione che la oca , come la chiami tu gli diceva di lasciarlo stare ? Sam se si tratta di relazioni serie lui è il primo che le fa durare di più .
Disse con tono serio .
Kaitlyn : beh forse hai ragione ...
Odiavo dargli ragione .
Steve : no forse , ho ragione .
Disse sghignazzando .
Steve : e adesso prendi quel telefono il fogliettino e scrivi , io mi vado a fare una bella doccia .
Disse alzandosi dal divano .
Kaitlyn : gne gne gne .
Cercai di provocarlo , si tolse la maglietta e me la tiró in testa .
Kaitlyn : sei fortunato ! .
Steve : si come no .
Urlo lui dall'altra camera .
Mi stetti zitta e presi il telefono dalla mia tasca dei jeans e il bigliettino nell altra , digitai il numero e gli inviai un messaggio su whatsapp .
Chat whatsapp
Kaitlyn : ehi ciao Sammy , ti volevo dire che Steve mi ha detto di questa sera e insomma veniamo , mi potresti dire l'orario per favore ?
Sammy: ehi ciao , l'appuntamento è alle 9:30 , comunque sono molto felice che tu venga .
E il sorriso a mille denti apparì sul mio volto .
Kaitlyn: grazie, ma chi siamo ?
Sam : penso io , tu , mio fratello , Steve (Pultroppo c'è anche la famosa ochetta che la vuole Dean ) E la ragazza che piace a Steve .
Kaitlyn : ah sì e quale sarebbe la ragazza che piace a Steve ?
Sam: io non ti ho detto nulla mi raccomando , si chiama Carmella .
Kaitlyn: ma quella che si veste tutta leopardata ?
Sam: brava .
Kaitlyn: ma io ho parlato con lei oggi ed è una come me .
Sam : ad esempio ?
Kaitlyn: di certo non come miss oca 2016 .
Sam: la odi proprio eh ! Ahahaha .
Kaitlyn : è la vita ahahah , io vado ci vediamo sta sera ..
Sam: a sta sera .
Steve:sento troppo silenzio , percaso sei morta ?
Corsi davanti alla porta de bagno e la aprii di scatto , mi coprii subito gli occhi .
Steve : eheheh sei viva e vegeta .
Kaitlyn : muoviti cretino .
Uscì dal bagno , alla vita aveva legato un asciugamano . Io giustamente come una cretina mi ero incantata a fissare il suo fisico .
Steve : lo so che sei tremendamente innamorata di me però e ora che ti vai a preparare .
Kaitlyn : si sì nei tuoi sogni .
Io e Steve due giorni che ci conoscevamo ma era come se decenni ci conoscessimo . Prima di entrare al bagno andai davanti al mio armadio , presi un canotta stretta sui fianchi ma con una vistosa scollatura circondata di brillantini , i miei adorati collant con una striscia di pizzo sulla coscia e le converse stivale .
Dopo un ora .
Uscii dal bagno , mi ero cambiata , sistemata i capelli , truccata e messa gli orecchini e una collana .
Kaitlyn: come sto ?
Dissi a Steve guardandomi come ero vestita .
Steve : sei fantastica !
Alzai lo sguardo e vidi che mi si mangiava con gli occhi .
Steve : io invece ?
Guardandolo bene , si era messo una t shirt a maniche lunghe dei jeans e degli scarponi

Era bellissimo .
Subconscio: ehi sei indecisa fra Steve e Sam , trovi attraente Steve ma trovi attraente anche Sam .
Kaitlyn: smettila .
Subconscio : è invece e come dico io.
Steve mi interruppe lanciandomi la giacca di pelle adosso .
Steve:andiamo pazzerella .
Kaitlyn : ehi!
Fece una risata e uscimmo di casa , erano le otto e mezza di sera , la sala giochi distanziava da casa nostra circa mezz'ora quaranta minuti . Salii sulla moto e circondai la sua vita con un abbraccio .
Dopo mezz'ora arrivarono alla sala giochi .
Scesi dalla moto , vidi Sam ,Dean, Carmella e anche quella maledetta oca di cui non conoscevo il nome .
Steve mise un braccio intorno alla mia vita e mi sussurrò all'orecchio di stare calma , sospirai e annuii. Ci avvicinammo al gruppetto e saluti tutti persino quella oca maledetta che lei mi guardo con disprezzo e torno a limonare con dean . Sam e carmella notarono il mio umore e mi invitano ad entrare dentro . Entrammo tutti e ci sedemmo al tavolo , io al posto laterale al centro , alla mia sinistra avevo Sam e alla mia destra steve , arrivo la cameriera chiedendomi cosa volevamo .
Sam: un insalata mista con della carne e una coca cola zero .
Faccio la solita schifosa? Ma si dai .
Kaitlyn : un cheese Burger grande con una coca cola normale .
Jadelyn , così mi pare di aver sentito dean chiamarla in quel modo rise al mio ordine e pure questa lascio passare che Steve mi strette la mano .
Jadelyn: io un hot dog grande con una coca cola zero .
Mentre fece l'ordine si giro verso Sam facendogli l'occhiolino ma lui si giró dall'altra parte disgustato .
Notai che Dean e carmella fecero il mio stesso ordine , così la cameriera se ne andò e aspettammo circa una mezz'oretta che ci portassero il tutto . Mangiamo tutti con gusto e ci avviammo verso quei giochi , io feci una gara con le macchine contro dean e la troia di prima categoria , vinse dean , preferivo che vincesse lui che Jadelyn , poi facemmo il gioco della pallacanestro , io e carmella con steve contro Sam dean e Jadelyn . Ci fu il primo round che era abbastanza divertente da giocare , ma il secondo arrivo Jadelyn dandomi una gomitata in pancia , cadde a terra . Steve venne in mio soccorso e notó subito gli occhi neri e mi rifiló una pastiglia in bocca velocemente facendomi passare il nero sugli occhi . Veni anche Sam in mio soccorso con carmella e dean . Mi stavo per rialzare e mi fermarono .
Tutti la incominciarono a fissare .
Jadelyn : che ho fatto ? Ma non si sarà fatta nulla solo un piccolo graffiettino da niente .
Carmella : ma stai scherzando ?
Jadelyn : zitta tu ! Che qua lo sappiamo tutti che ti piace steve .
Carmella voleva nascondersi difatti quella oca maledetta per farle un dispetto bació steve , facendo scattare in carmella le lacrime , li non c'è la facevo più , mi alzai e le diedi un pugno in piena faccia e Uscii di fretta dalla sala giochi cercando di calmarmi.
Venni seguita da Sam .
Sam : perché ti sei intrinseca nel litigio tra carmella e Jadelyn ?
Kaitlyn: non lo so .
Sam : non mentire
Disse prendendomi il braccio ma io lo scrollai , girandomi difronte a lui .
Kaitlyn : tu non mi conosci .

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora