Steve
Sam: vado a riposare
Io annuii e uscii fuori , in quell'istante vidi carmella rientrare .
Carmella: spero che tu sia contento .
Disse lei con faccia incazzata .
Steve : e inutile che fai la finta eroina quando mi ami , andiamo vorresti dirmi che non mi faresti in questo preciso istante ?
Stavo ritornando lo stronzo di prima
Carmella : mcgarrett sei lo stronzo che ho sempre conosciuto .
Steve : uno stronzo che ami .
Carmella : ti diverte tanto a ferire i miei sentimenti ...
Steve : oh povera piccola .
Bloccai la sua mano e la sbattei sul muro .
Steve : non mi tirare dei schiaffoni se sai che non ci riesci.
Carmella : mi fai schifo .
Disse lei guardandomi negli occhi .
La baciai , un bacio violento , con un pizzico di passione perché infondo quella ragazza mi stava interessando , di certo non poteva superare l'ossessione per kaitlyn però era sempre un buon ripiego .
Carmella : ti odio ti odio !
Presi e le tirai uno schiaffone , il demone che èra in me stava crescendo .
Carmella : tu hai gli occhi neri .
Disse lei con un tono pauroso .
Steve : sto morendo dalla voglia di ucciderti per colpa tua sto ridiventando cattivo , non avresti mai dovuto dire quelle parole .
Dissi avvicinandomi al suo collo e odorare quel profumo che è uguale a quello di kaitlyn.
Carmella :ti prego non uccidermi , farò tutto quello che vuoi .
Queste erano le parole che volevo sentire .
Steve : andiamo al magazzino .
All'inizio non mi volle seguire ma alla fine la portai al vicolo dietro al bunker .
Steve : spogliati .
Carmella : mah
Steve : volevi tanto farlo con me che non hai parlato a kaitlyn per 3 giorni ora ti accontento .
Si tolse la maglietta , però quanto fosse la voglia che in lei vidi Kaitlyn le strappai i vestiti e iniziai a baciarla con violenza , mi Abbassai i pantaloni e la penetrai con violenza , dio mio. Entravo così veloce dentro di lei che la sentivo che mi graffiava la schiena .
Carmella: Steve
La sentivo che ansimava, con una mano la tirai su in modo che le sue gambe si cinsero sulla mia vita , con l'altra mano presi il seno e ie lo strizzai come se fosse una spugna , le sue strilla aumentarono ma a me la cosa piaceva .
Steve : strilla Cagna , strilla il mio nome .
E aumentai la mia velocità sempre di più , che ha talpunto le feci uscire il sangue e io le venii fuori per un soffio .
Lei si accasció per terra cercando di prendere fiato , io mi misi a fianco a lei cercando di riprendere fiato .
Carmella : sei contento spero ...
Steve : mai stato meglio tesoro .
La presi e la baciai però lei quel bacio non le piaceva , che ha talpunto si scansó.
Steve : che c'è non ti piaccio più ?
Carmella : non sei lo steve che conosco , poi ho sofferto troppo .
Non risposi .
Carmella: io so che l'unica persona che potrebbe farti cambiare sia kaitlyn , spero che un giorno tu la conquisti.
Detto questo di mise la felpa e i pantaloni e le scarpe , ritornando così al bunker .
Io invece rimasi fermo , seduto per terra a riflettere sui miei errori .
Crawley : ma bravo .
Disse applaudendo le mani .
Steve : che vuoi ?
Crawley: mia sorella ti è entrata così nella testa che sei riuscito a dividere i winchester , nessuno c'era mai riuscito fino ad ora .
Steve : non voglio lodi .
Crawley: vabbe ti sei meritato jadelyn intanto , ora vediamo mia sorella .
Ora mi sento tremendamente in colpa .
Dopo 1 mese
Kaitlyn
Ormai erano giorni che io e dean vivevamo insieme , ma giorni che non stavo bene , difatti tante volte dean andava lui a fare la spesa .
Dean : kath sono a casa
Mise le buste sul tavolo e mi diede un bacio sulla guancia .
Dean : stai bene ?
Kaitlyn: all'incirca .
Dean : lo so che stai male per mio fratello però ha voluto credere a Steve se fosse per me lo avrei ucciso .
Kaitlyn : dean
Dean: dimmi
Kaitlyn : io ho..
Dean: io ho cosa kath ?
Kaitlyn : io ho ...
Dean : dannazione parla !
Kaitlyn : ucciso jadelyn!
Si mise una mano in fronte .
Dean : dimmi che stai scherzando .
Kaitlyn : no dean .
Dean : siamo nei casini lo sai vero ?
Io annuii.
Continuamente quando dean era assente a risolvere qualche caso io ero sempre sotto attacco dagli scagnozzi di mio fratello , tutti morti . Sicuramente aveva scoperto della morte di jadelyn ma non potevo più resistere a quegli attacchi da sola .
Steve
In quel mese avevo capito che Sam e dean non c'entravano niente con la mia ossessione per kaitlyn , che in verità l'artefice di tutto questo casino fu proprio la stessa kaitlyn , crawley aveva ragione , kaitlyn aveva sbagliato e doveva pagare . Dissi a Sam che dovetti partire per delle commissioni che sarei tornato fra 3 o 4 giorni , in verità ero andato proprio a cercare kaitlyn , rapirla e farle dire la verità . Arrivai fuori alla vecchia casa dove c'eravamo noi, quel noi rimbombava nella testa come una bomba sull'orlo di esplodere . Vedo dean uscire andarsene via , cammino lentamente e apro la porta . La chiudo a chiave . Vado di là nella camera da pranzo ed era lì seduta vicino al tavolino a sorseggiare del té fresco .
Appena si giró parve che aveva visto un mostro .
Kaitlyn: che ci fai tu qui ?
Disse lei con tono nervoso .
Steve: sono venuto a prenderti , voglio la verità .
Kaitlyn : jadelyn ? Non hai più la tua puttana? Già dicevi di amarmi e sfogavi le tue frustrazioni su di lei .
Mi fai schifo !.
Mi avvicinai a lei , guardandola negli occhi , mi stava per mollare un ceffone ma io la Bloccai e la spinsi al muro , facendole pressione .
Steve : tu mi ami .
Kaitlyn : per colpa tua ho distrutto tutto , Sam si sarà rifatto una vita immagino , io ? Io sono qua lontana da lui per i cavoli tuoi , e vero lo dimenticato ma di te non mi potrò mai scordare per quello che hai fatto , a partire dalla mia verginità a rendermi la vita impossibile, perché ? .
Stava piangendo e io di istinto le baciai tutte quelle lacrime .
Steve : non piangere .
Kaitlyn : che cosa vuoi da me ?
Disse lei con tono calmo .
Steve : voglio te , voglio che ci sia ti , perché io ti amo .
Fino a poco tempo fa pensavo di odiarla ma non c'è la facevo , la amavo troppo .
STAI LEGGENDO
Supernatural - La Sorella Di Crawley
RomanceKaitlyn cerca di scappare dal fratello che la obbliga a seguire la tradizione di famiglia . Ci riesce e va vivere con Steve e rinizia ad andare a scuola , ma Pultroppo avrà anche un incontro inaspettato .