Lo vedevo che mi veniva incontro barcollante , puzzava di alcool e i suoi occhi erano indemoniati .
Steve: piccolina come stai ?
Disse togliendomi una ciocca davanti al mio viso e portandomela dietro a l'orecchio .
Kaitlyn : sei ubriaco Steve vai a letto .
Dissi io cercandolo di convincerlo senza alcun risultato.
Steve : sai dovevi vedere come mi sono scopato jadelyn una vera e propria goduria sai ?
Ma se a me piaceva Sam perché provavo fastidio per quello che diceva ...
Kaitlyn : finiscila
Dissi io indietreggiando verso la porta chiusa , lui invece mi veni incontro così premendo il suo corpo contro il mio .
Steve : e adesso cosa fai ?
Disse lui sorridendo .
In quel momento avevo paura , paura per la mia Virginità !.
Mi baciò con violenza , la cosa mi piaceva e allo stesso tempo non mi piaceva , Cercai di scappare ma nulla la sua presa era troppo ferrea , non volevo fargli del male e quindi non ebbi altra scelta che utilizzare il mio potere che fu invano , allora mi lasciai andare al mio destino . Mi prese dalle gambe circondando la sua vita , continuava a baciarmi , avrei voluto che la mia prima volta fosse stata con Sam , non con steve , ormai se c'era un qualsiasi rapporto tra me e lui è andato perso . Vidi i suoi occhi erano neri maledetto crawley , per rendermi la vita impossibile fa di tutto . Mi portó in camera e mi lascio andare sul letto , si tolse i vestiti io invece cercavo di rimanere vestita .
Steve: non ti vuoi spogliare? Ti spoglio io .
Disse lui con un tono da psicopatico . Mi tolse i vestiti e si fermò a guardare il mio corpo .
Steve : cazzo quanto sei bella .
Io non ce la facevo , volevo morire dentro e fuori .
Mi inizio a baciare il collo e poggió una mano sul mio fianco, era calda però da una parte non so per quale motivo mi diede sicurezza , difatti lui si iniziò a calmare , mi bació più passionalmente e mi diede un senso di sicurezza . Lo Sentii entrare dentro di me , soffrii un po per il dolore ma che volevo Sam al suo posto . Lui vide la mia espressione , piangevo e i suoi occhi tornarono normali .
Steve : io non ...
Disse lui con tono triste ma io lo interruppi.
Kaitlyn: ma l'hai fatto , ti sei lasciato trasportare da mio fratello, quando sei ubriaco o drogato gli occhi neri non ti vengono mai.
Dissi io ormai sfranta .
Steve : mi dispiace .
Disse lui cercando di non guardarmi il seno .
Kaitlyn : guarda che è tutta roba che hai visto , ormai continua .
Devo ammettere che da una parte mi piaceva .
Steve:sicura ?
Kaitlyn: si sono sicura .
Allora inizio a entrare ancora più dolcemente , baciandomi passionalmente e mi strinse a se come se fossi sua , era innamorato perso di me , era così carino dolce e premuroso , ma io non provavo nulla per lui solo attrazione fisica . Dopo aver finito lui crolló nel sonno e io pure , ero sfranta ma l'indomani avrei dovuto chiarire con lui questa storia .
Il giorno seguente steve e Kaitlyn entrarono nell'ora dopo perché dovevano parlare .
Andammo al bar di fronte alla scuola a parlare , lui mi offrì la colazione e lo ringraziai . Ci sedemmo al tavolo fuori e iniziai a girare il mio caffè nervosamente .
Steve : ti prego parla non c'è la faccio a sentire questo silenzio da parte tua .
Disse lui con gli occhi lucidi .
Io invece sospirai e iniziai a parlare sperando di non essere interrotta .
Kaitlyn: allora iniziamo col presupposto che io ero felice di rientrare a casa e dirti quello che mi era successo con Sam , pensavo che tu fossi mio fratello e invece non so più cosa sei , volevo che la mia prima volta fosse stata con Sam e invece è stata con te , ti ho detto di continuare perché ormai il danno era stato fatto , però ho provato un senso di fastidio trovare Jadelyn con te a letto e mi faccio ancora più schifo perché carmella a una relazione con mio fratello da chissà quanto tempo è la vuole mandare in frantumi perché ama te .
Lui strinse la mascella e si sentì uno schifo , uno schifo assoluto .
Steve : quindi tu sai che tuo fratello e tornato e sai anche di Dean , immagino .
Disse lui mantenendo lo sguardo sulla tazzina .
Kaitlyn: non so nulla finché tu guardi quella tazzina al più tosto di guardare me negli occhi .
Lui si fece forza e mi guardó negli occhi , sentivo un enorme nodo allo stomaco .
Steve : io e dean siamo stati sotto il controllo di crawley , il tuo caro amato fratellino ti vuole rovinare la vita , lui mi promise che se mi facevo Jadelyn ti avrebbe lasciato stare e non avrebbe toccato carmella , Jadelyn si andò a lamentare da lui che non ero stato abbastanza soddisfacente e così crawley era indeciso su chi ti doveva fare del male e quindi scelse me , ma io ho pregato che Castiel ti avvertisse e speravo che avresti capito e così non fu . Appena rientrata a casa crawley era già in possesso della mia mente e mi ha costretto a fare quelle cose , però mi lascio andare quando ti avevo rotto la parete della Virginità .
Avevo gli occhi lucidi , mi alzai dal tavolino seguita da lui , scoppiai a piangere e lui mi abbracciò forte a se .
Kaitlyn : che ho fatto di male per meritarmi tutto questo ?
Lui mi accarezzo la testa e mi tiro sul il viso pulendo le mie lacrime con il pollice .
Steve : ho sbagliato e ti chiedo perdono cercherò in tutti modi di farti recuperare la Virginità .
Dietro di noi comparve mio fratello .
Crawley : buongiorno sorellina .
Disse sorridendomi .
Kaitlyn : sorellina un cazzo .
Dissi io , gli occhi erano neri .
Crawley : andiamo sorellina non ti decidevi a darla a qualcuno è alla fine ci ho pensato io .
Lo Odiavo .
Crawley : non potevo farti sverginare da un winchester .
Io t'ammazzo
Crawley:sorellina lo so che mi vuoi fare male , ma che ci vuoi stare il destino è stato crudele con te .
Ora basta .
Kaitlyn : zitto!
Urlai io e Cercai di andargli adosso ma steve mi fermó e crawley scomparve .
STAI LEGGENDO
Supernatural - La Sorella Di Crawley
RomanceKaitlyn cerca di scappare dal fratello che la obbliga a seguire la tradizione di famiglia . Ci riesce e va vivere con Steve e rinizia ad andare a scuola , ma Pultroppo avrà anche un incontro inaspettato .