Giochi di mente

372 20 0
                                    

Non avrei mai voluto far uscire la bestia che era in me e invece lui vuole farla uscire .
Intanto io continuavo a imprecare , avevo proprio perso il controllo di me stessa .
Steve : ti prego smettila !
Quelle parole mi rimbombarono nella testa e piano piano mi calmai accasciandomi a terra , sentivo un grande dolore allo stomaco e alla testa .
Steve : che cosa hai ? Ti prego rispondimi  .
Furono le ultime parole che sentii .
Steve
Si era accasciata al suo dolorante , aveva perso di nuovo il controllo della bestia che era in lei .
Presi il cellulare e chiamai Sam .
Sam : pronto Steve ma dove siete ?
Steve : siamo qua fuori al cortile , kaitlyn si è sentita male corri fai presto !
Sam : ok arrivo subito !
In meno di cinque minuti Sam era con Dean qui a darmi una mano a soccorrerla .
La caricammo dentro la macchina di Dean e ci dirigemmo in ospedale .
Sam era dietro con lei , le accarezzava il viso , lui piangeva per lei e di sicuro ci rimarrebbe male che uno dei suoi amici più cari si è fatto l'amore della sua vita .
Appena entrammo in ospedale arrivò una barella che la portó direttamente al pronto soccorso .
A me e Dean e Sam ci fecero accogliere in sala attesa , non sapevo cosa le stesse accadendo , non volevo perderla .
Dean: fratellino vai a prendere la borsa di kaitlyn , se no passa qualcuno è pur di prenderla mi romperebbe il vetro .
Disse porgendogli le chiavi della macchina , Sam prese le chiavi e uscì .
Dean si girò e veni vicino a me .
Dean : so che crawley a presso possesso di me e di te , le ha fatto del male ?
Disse lui con sguardo serio .
Steve : si
Dissi io con sguardo fisso per terra .
Dean : merda non dirmi che?
Io annuii .
Steve:pensa un po' con lui c'è jadelyn .
Lui strinse la mascella .
Dean : quindi il cazzotto in faccia che mi hai dato quella sera , le parole che ho detto a kaitlyn e tutta colpa di crawley ?
Steve : già .
Dean: dimmi la verità , kaitlyn sa chi è crawley ?
Disse lui guardandomi con in aria interrogativa .
Steve : no , non sa niente di tutto questo .
Mentivo .
Dean : non sa nemmeno che tu sei un demone .
Steve : già .
Mi sentivo ancora di più uno schifo .
Intanto rientró Sam con la dottoressa .
Dottoressa :  siete i parenti della signorina sax ?
Steve : si siamo noi .
Dottoressa : mi dispiace dirvelo ma la signorina ha perso la memoria , glie la dovete far recuperare piano piano .
Sam: con delle foto , facendogli visitare i posti in cui siamo stati vuole dire ?
Disse Sam con una voce che mi fece stare ancora più male .
Dottoressa : bravo ha capito , vi firmò il rilascio e la porterete a casa .
La dottoressa se ne andò e io Sam e Dean ci avviammo nella stanza dove c'era ricoverata kaitlyn . Prima di entrare Sam e Dean mi chiesero di venire a vivere con loro e io risposi di sì , da solo a sopportare tutta questa storia non c'è lavrei mai fatta .
Entrammo dentro la stanza e lei ci guardò con in aria interrogativa .
Kaitlyn : chi siete ?
Sam : io sono Sam , io io ...
Non riuscì a parlare , si vedeva che era cotto .
Dean: Sam tranquillo , io sono Dean , lui è mio fratello Sam e lui è Steve .
Kaitlyn : e siete miei amici ?
Disse lei con un mezzo sorriso .
E tutti e tre annuimmo amaramente .
Kaitlyn: mi porterete via da qua vero ?
Mi sembrava una bambina .
Dean: certo
Disse Dean sorridendole .
Sam: se ti vesti noi ti portiamo a casa .
E lei sorrise ancora una volta , quei sorrisi che facevano ogni volta al mio cuore mancavano dei battiti , immagino la stessa cosa per Sam .
Uscimmo dalla stanza aspettando che lei si vestisse .
Dean : vi prego cercate di farla sentire il meglio possibile .
Ci disse Dean .
Sam : intanto io e Steve andiamo a casa sua a prendere il restante dei vestiti .
Io annuii e lo seguii .
Dean
Vidi Sam e Steve che se ne andarono a prendere i vestiti di kaitlyn e gli stessi di Steve , ma la cosa faceva male anche a me che sapere di aver detto certe cose su di lei e per lo più spaventandola mi sentivo uno schifo , mi sentivo ancora più schifo perché ci sto provando con l'amore di mio fratello di cui ne sono innamorato anche io . Mi fa male ammetterlo perché è l'unica ragazza che con uno sguardo è riuscita a guardarmi dentro ed è piccola e indifesa , la cosa che ancora non mi è chiara perché crawley c'è la con lei .
Kaitlyn: eccomi sono pronta .
Disse lei uscendo dalla stanza .
Presi la borsa che avevamo lasciato la in stanza e andammo verso la mia macchina . Misi a moto e partimmo verso casa mia .
Scrutava la macchina , vidi che lei sentiva di esser già stata qua dentro .
Dean : che hai ?
Dissi io sorridendole .
Kaitlyn: ho una sensazione di esser già stata qua dentro ma non ricordo .
Disse lei con tono triste .
Dean: mi dispiace che tu non ti ricorda nulla.
Sam sicuramente le avrà dato il primo bacio .
Kaitlyn :  ho perso la memoria non mi ricordo più chi sono .
Scoppiò a piangere .
Dean : ehi ehi ehi , tranquilla ! Cercheremo in tutti modi di fartela recuperare , te lo prometto .
Dissi accarezzandole il volto bagnato da quelle lacrime amare .
Lei annuì soltanto .
Arrivammo a casa e la feci entrare , gli dissi quale era la sua stanza e lei mi disse che voleva riposare , la lasciai riposare . Aspettai che chiusi la stanza e tirai un cazzotto al muro , perché mi faceva così male vederla così è possibile che mi sono innamorato di una ragazzina , dio mio rischio di impazzire .
Crawley : bella eh .
Mi girai e vidi crawley .
Dean : che vuoi da lei ?
Crawley : voglio mia sorella .
Dean : non mi dire stronzate .
Crawley : non dico stronzate , guarda .
Disse porgendomi un libro del inferno .
Lessi il tutto è vidi una foto di crawley e Kaitlyn , lei era la sorella del re del'inferno .
Crawley : consegnamela e vedi che non ti faccio niente .
Disse lui con un sorrisetto .
Dean : mai .

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora