l'erba cattiva non muore mai.

215 16 0
                                    

Ero a casa di jadelyn .
Jadelyn: Steve mcgarrett quale Buon vento ti porta qui ?
Sospirai e la baciai .
Entrai dentro casa sua , la presi in braccio facendola schiantare al muro .
Jadelyn: quanta violenza .. mh così mi fai eccitare.
Ripresi a baciarla , tastando ogni parte di quel corpo che conoscevano tutti .
Mi diede una spinta facendomi cadere sul divano , in meno di due secondi lo iniziammo a fare . La penetrai così forte che le feci uscire del sangue , però a lei piaceva e la cosa mi faceva al quanto ridere , una di quelle risate isteriche .
Jadelyn: come mai questa scelta ?
Disse lei staccandosi da me .
Steve: avevo bisogno di sfogarmi .
Dietro alle mie spalle compari Crowley .
Crowley : ti sei venduto per caso ?
Non risposi .
Crowley:ho un patto da proporti .
Steve : continua .
Crowley: voglio che ritorni con me , in cambio avrai jadelyn e kaitlyn cioè mia sorella come tue schiave sessuali.
Mi girai verso Jadelyn e la cosa pareva che le piacesse .
Steve : tutto qua ?
Crowley: no , voglio che tu uccida i winchester .
Non seppi cosa rispondere .
Crowley : non ti preoccupare ti lascio del tempo .
E se ne andò .
Jadelyn : come la ragazzina non ti soddisfa più ?
La guardai con sguardo assassino .
Steve : la ragazzina come la chiami tu ha un nome .
Jadelyn: oh andiamo steve ! Un demone come te si lascia influenzare da una ragazzina stupida come lei ? Ti sei percaso innamorato ? Ah già che domande che faccio , tu sei il suo cane mentre lei e innamorata del piccolo winchester , ti credevo più furbo .
Steve : e solo una puttana .
Lei fece una risata .
Jadelyn : perché le hai tolto la Virginità contro il suo volere ? Ah dovresti sapere che dean glie la fatta recuperare , per rimediare hai tuoi di errori.
Steve : si ma lui è innamorato di lei e la cosa mi fa incazzare .
Jadelyn: può darsi , Dean winchester sfrutta le donne non si innamora .
Steve : e tu che ne sai ?
Jadelyn: perché anche io ero come kaitlyn , pura senza mai essere toccata , però ho conosciuto Crowley suo fratello , mi ha fatto conoscere il lato bello della malvagità , sfruttare le persone senza che tu le debba pagare , solo e puro divertimento .
Non seppi cosa rispondere , lei però si mise a cavalcioni su di me avvicinando il viso al mio .
Jadelyn:rimani qui con me e vedrai che la tua vita migliorerà .
Il serpente tentatore di Adamo ed Eva , per me fu una domanda a cui non potevo rispondere avevo la testa confusa .
Kaitlyn
Mi svegliai e Sam non c'era , mi vestii e scesi giù , trovai dean , Carmella e Sam a parlare .
Dean Era incazzato nero , bestemmiava da quasi un ora .
Kaitlyn:che è successo ?
Dean : Steve se ne andato da più di 6 ore e non si sa dove sia .
Kaitlyn: è perché se ne andato ?
Dean : abbiamo fatto una piccola discussione per una ragazza .
Mi fece capire che Steve aveva capito tutto tra di noi ...
Sam: dovè può essere andato ?
Kaitlyn : so io dove può essere andato , Carmella vieni con me , voi due rimanete qua .
Presi la giacca , uscii fuori .
Presi la moto di Carmella .
Carmella : è la mia moto e guidi tu ?
Kaitlyn : si perché facciamo prima .
Sapevo che era andato a casa di kaitlyn , lui mi raccontava di quando sfogava la sua rabbia su jadelyn  , però speravo  con tutto il mio cuore che mi sbagliassi. Quel viaggio in moto era abbastanza snervante , più si avvicinava la metà e più il cuore batteva , l'adrenalina saliva e la voglia di uccidere anche . Eh ! Non può essere che lo detto il marchio di Caino mi sta rifacendo effetto . Mi fermai due case prima a quelle di jadelyn , quella era la moto di steve .
Carmella : dimmi che non e vero .
Mi girai per guardare carmella ma il mio sguardo rifiniture sulla porta di steve che lascio un bacio a jadelyn .
Kaitlyn : andiamo a casa di jadelyn per fare due chiacchiere .
Scesi dalla moto e ci dirigendo verso la casa di jadelyn .
Bussai alla porta .
Jadelyn: chi è ?
Carmella: posta .
Apri la porta e ci vide a tutte e due ma io gli mollai un destro in faccia facendola cadere .
Kaitlyn: ti è piaciuto come te la infilato per bene eh troia !
Jadelyn: si è divertito più con me che con un ex verginella .
Disse sputando il sangue .
Gli mollai un calcio sulladdome .
Kaitlyn : che gli hai promesso ? , sesso , soldi cosa ?
Jadelyn : dovresti sapere che cosa gli ha promesso tuo fratello .
Disse lei ridendo
Kaitlyn: che cosa gli ha promesso ?
Dissi prendendola dal bavero della maglia .
Continuo a ridere , il marchio di Caino prese possesso di me .
Kaitlyn : porta queste parole a mio fratello , che non è lui che viene a prendermi ma sarò io andarlo andarlo prendere e gli darò la dimostrazione con te di come andrò a prenderlo .
Inizio ad avere paura , molta ma molta paura .
Kaitlyn : che c'è ? La paura mette le ali e ?
Jadelyn:ti prego non uccidermi
Disse lei con la voce strozzata dalle lacrime .
Kaitlyn:aw povera puttana adesso piange .
Dissi rivolgendomi verso carmella che appena vide i miei occhi inizio a spaventarsi. 
Quanto poteva essere buffa la situazione , pensare che lei comandava tutti fino quando non mi conobbe , eh già quel giorno fu quello più brutto della sua vita .
Kaitlyn: che cosa c'è ?
Dissi guardandomi jadelyn .
Jadelyn: ti prego non uccidermi .
Era patetica .
Gli Misi una mano sulla fronte e prosciugai tutte le sue forze e gli puntai un paletto nel cuore .
Carmella : è adesso che si fa ?
Kaitlyn: troviamo steve e chiediamo chiarimenti . Adesso torniamo al bunker .
Uscimmo da casa e salimmo sulla moto . Avevo bisogno di bere , mi fermai ad un bar .
Carmella: non dovevamo tornare al bunker ?
Kaitlyn : ho bisogno di bere .
Entrai dentro a quel bar , c'era una puzza di fumo immischiata al chiuso , la cosa stranamente non mi dava fastidio .
Kaitlyn:voglio una birra da un litro e mezzo fresca .
Il barista mi guardo e feci gli occhi neri , presi la birra me ne andai facendo una risata isterica .
Carmella: ma che ti è preso ?
Io continuavo aq sorseggiare quella fantastica birra sperando che calmasse la bestia dentro di me.

Nota autrice
Leggete le storie di Mary_Delena

Supernatural - La Sorella Di Crawley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora