Mi svegliai di scatto su una brandina "d-dove mi trovo?" chiedo ansiosa "tranquilla,è tutto apposto" sento una voce calma,anche un pò scocciata,riconosco la somiglianza,è Benny,il fratello di Dj,ora sono dai lupi? "fammi vedere come sta" un'altra voce,la riconosco "Mason.."dico con un filo di voce,sento un puntiglioso dolore sull'avambraccio destro,Benny mi sta iniettendo qualcosa con una flebbo,ha un colore trasparente "cosa è successo?" chiedo ansiosa, Mason china il volto e si gratta la testa "sei solo svenuta in lacrime"-"Mason è inutile che reagisci così" aggiunge Benny con sguardo serio "da quanto sono in questa situazione?" dico spostandomi una ciocca di capelli,noto di avere una fasciatura al bacino "e cosa ho fatto? Ditemi cosa è successo!" cominciai ad urlare,ma lo sforzo mi provocò un dolore lancinante al bacino "allora,sei svenuta mentre Lionel e..Dj.." dice con ribrezzo,Benny lo guarda e simula un ringhio,riprende "stavano,ehm.."combattendo" però poi hai avuto un'emorragia interna dal dolore,sei svenuta da tre giorni cara" dice d'un fiato Mason "tre giorni? E Lionel come sta? E Dj? Voglio vedere come stanno" cerco di alzarmi ma il dolore e la fasciatura non me lo permettono "se farai la brava ti facciamo venire a trovare dai ragazzi,se ti agiti ti do un sedativo" dice Benny,molto diretto il ragazzo "bene,accetto,ma fatemi vedere come stanno.." sibilo,sento righe calde sul mio viso,sto piangendo e questo non è affatto bello perchè oltre a provocarmi dolori lancinanti sembro un tricheco in calore quando piango e questo non mi piace molto.
Mason e Benny escono,Mason sospira passandosi la mano fra i capelli,Benny ha quello sguardo crudo e superfluo,se è per suo fratello è stato lui a ferirmi,non io. Sento delle voci sibilare e un'ombra si fa sulla soia della porta "Lionel.." ho un filo di voce "cosa hai fatto?" gli dico cercando di sedermi,ma è tutto inutile,mi fa malissimo il bacino "passa subito,lo sai..a noi..vampiri i dolori passano in fretta" dice sorridendo,ha un graffio sul sopracciglio e un occhio gonfio,un braccio fasciato e si porta su stampelle "scusami..è colpa mia avrei dovuto ascoltarti e non andare da Dj" dico asciugando la lacrima che scende,Lionel mi abbraccia,non mi importa del dolore del bacino,mi sento sicura tra le sue braccia "non è colpa tua,sei responsabile..io mi fido di te,nessuno avrebbe immaginato che sarebbe finita così" dice sorridendo e uscendo dall'abbraccio,un brivido mi percosse la schiena,prese una sedia,quella dov'era seduto Benny e mi prende la mano,sospirò "vorrei tornare indietro" disse "come mai?" chiesi curiosa e confusa "in quel giorno,nel bosco,non avrei dovuto venire lì ad aiutarti,ho messo a rischio la tua vita,ora sei in serio pericolo,non mi sarei dovuto avvicinare a te,io,te,la nostra quasi storia,non mi sarei dovuto innamorare di una mortale" dice,e inizia a piangere,affondando la testa sul materassino sul quale sono distesa "n-non dire c-così..mi fai sentire un errore.." mi accompagna un pianto disperato "no,amore mio no,il problema è che sei in pericolo,scusami,mi sono spiegato male,ci sono dei vampiri,i cattivi,vogliono prenderti,non dovrei entrare in intimità con nessuna mortale,scusami" rimango scioccata,non so cosa fare,piangere,vorrei scappare,andarmene, morire,forse "devi allontanarti da me,scappa,fuggi da me,se non ti vedono in contatto con me penseranno che è stata una semplice scopata,dai,fa niente.." in realtà fa,sto morendo dentro,mi distrugge il pensiero che lui si debba staccare da me,mi manca,già mi manca "eh no,Giulia,non è stata cosa di una notte,io provo davvero qualcosa per te,ed è forte,e questo sentimento sale ogni giorno.." è rosso come un peperone,e questo mi fa spuntare un unico sorriso,per la prima volta mi sto sentendo veramente amata da qualcuno,ed è qualcuno che amo anch'io "ma.."dice tirando su il naso "non dobbiamo frequentarci per un pò,almeno fino a quando..loro non cambino aria" un groppo in gola arriva,il mio sorriso si sveste di felicità "non essere triste,qualsiasi cosa succeda io tornerò da te" dice sorridendo "Lioneeel"-"perdonami...Mitchell mi sta chiamando,devo partire,Giulia,ricorda,io ti amo,e non ti abbandonerò per nulla al mondo" disse lasciandomi un morbido bacio sulle labbra,se ne andò,sapevo che non avrei visto Lionel tra poco,non potevo che sopportare,mi fidavo di lui,e,anche se avrei dato la vita per lui,lui non voleva,era così apprensivo,dolce,non era il vampiro freddo e nervoso che conobbi qualche mese fa,adesso riesco persino a sentire il non esistente calore che il suo corpo,mi manca,sono passati 30 secondi,ma mi manca.
"Ehi.." che voce chiara,quasi ad alleviarmi,ma no,i ricordi fanno male "Dj..perchè?" non riesco a dire altro,solo a domandargli perchè,perchè diceva di amarmi? Perchè diceva che ero importante per lui,quella visione,non sarei dovuta andare "ero ubriaco,non avrei pestato Lionel" dice dispiaciuto,ma no,nei miei occhi non c'è compassione "no,tu odi Lionel dai! Lo so benissimo che tra licantropi e vampiri le cose vanno a rotoli,perchè dovrei credere,eddai" dissi quasi urlando,mi fa male il bacino,mannaggia,non riesco a contenermi,lui,mi ha deluso "sono venuta..per vedere come stai..e tu,tu,mi hai già dimenticato..lui ti ha dato quello che volevi eh.." aggiunsi,ero a pezzi dentro "Giulia,non ti ho dimenticato,non so cosa mi sia preso,l'ho cacciata via di casa quella scostumata,non voglio che tu mi capisca,perdonami,ti prego,non faccio altro che pensare a te,a come mi sono comportato male nei tuoi confronti ti ho deluso" dispiaciuto,compassione,tristezza "ti perdono..in fondo sei sempre il mio lupo" sorrisi,forse Dj poteva essere un risveglio,un amico nel momento del bisogno,forse,in fondo,un pò di spazio nel mio cuore c'è sempre per Dj.
STAI LEGGENDO
La musica calma gli spiriti
ParanormalUna ragazza come le tante,con i stessi problemi degli adolescenti normali ma con una vita molto complicata. Si ritroverà tra la realtà e la sovrannuralità più completa.Il suo cuore è diviso a metà, una parte appartiene al misterioso e intrigante vam...