Uscì anche Dj,ormai arresa decisi di dormire un pò,nonostante tre giorni di dormita,ero stanca,forse per il dolore causato dal bacino.
***
Mi svegliai intorno alle 19 di sera,non ne potevo più di stare su quella brandina,il mio corpo si era fuso a quella specie di materassino,entrò Benny con una sedia a rotella,dove,con fatica riuscii a sedermi "ti porto a casa mia.."disse Dj,sinceramente? Non volevo,volevo stare a casa mia,quella vera "no,portami a casa,devo vedere Federico" dico,Dj scuota la testa,e sbuffa "non hai più un fratello" dice,mi sento su una giostra,la stanza gira,si lascia una scia e sbiadisce di colore.
***
"So altre cose,ma devi promettermi di mantenere la calma,e di non svenire" ero stanca,Dj sembrava sapere fin troppe cose per i miei gusti,sulla mia famiglia "E' anche la mia famiglia Giulia" pronuncia,no,in quel momento la mia fiducia ri va via "brutto figlio di puttana non lo è" e magicamente mi ritrovo in piedi,sorretta dalle mie gambe "se non ti risiedi ti do un sedativo"- "e basta con i sedativi!" ora sto urlando,mi siedo sulla sedia a rotelle e comincio a piangere,sono sotto qualche strano sedativo,ormai mi sedano e basta,iniettano cibo e non faccio altro che piangere,bello "calmati,ora vieni con me,e ti racconterò tutto,e tu Benny,basta con questi sedativi,peggiorano le cose.." io mi fidavo di questa voce tempo fa?Sono arrivata ad amarla,al punto che mi mancasse,che sciocca,dipendente da una persona,e..il brutto,è che ora lo sono da Lionel. Mi sta portando nella sua casa,ma sinceramente non voglio neanche entrarci,in quel posto dov'era nato tanto amore e allo stesso tempo morto,finito. "Allora, quello che sto per dirti non deve metterti paura,ho promesso a Lionel che ti proteggerò,sei tutto ciò che rimane di loro.." vedo determinazione nei suoi occhi,ma anche tristezza e frustazione,cosa succede? "ok Dj,mettiamola così,o mi dici cosa succede..o mi dici cosa succede" ora sono nervosa, l'unica cosa che so è che mio fratello è morto,come dovrei sentirmi? Il solo pensiero che stare tra la sue braccia è un lontano ricordo,che questi giorni non sono stata per niente con lui,l'ho lasciato solo,sto morendo dentro,lo sento,tutto questo è troppo,troppo per me. Ormai continuo a ripetermelo sempre,questo mi distruggerà, o forse già lo sta facendo. "Allora.."la sua voce è vuota,forse balbetta,non riesco neanche a scandire le parole che mi sta dicendo,o che mi dirà "anche i tuoi genitori sono morti..tu,devi sapere che la faccenda è molto più pericolosa di quello che credi!" vedo che cominciò a irrigidirsi,no,far arrabbiare Dj era l'ultima cosa che volevo fare "Dj..ti prego,non so niente,spiegami la situazione,continuate tutti a dire che sono in pericolo,che tutti voi siete in pericolo! E non ho notizie di nessuno..si okay,i miei sono o erano in ospedale,mio fratello è sparito,io che mi ritrovo con una fasciatura al bacino su una sedia a rotelle e lontano da Lionel!" ora la mia gola bruciava di dolore,sentivo come un nodo che finalmente di cui ero riuscita a liberarmi,e finalmente avevo detto tutto,tutto quello che ora mi stava opprimendo giorno per giorno,secondo per secondo.
"I nostri genitori non ce l'hanno fatta..tuo fratello l'hanno rapito,e non so se sia ancora vivo,spero di si,voglio bene a Federico,non voglio che gli faccino nulla di male" ansimò,come se stesse per piangere,i suoi occhi erano velati di lacrime,aveva lo sguardo spento,stanco,come di chi piange da giorni. "Intanto sono i miei genitori,non i tuoi,e poi..chi avrebbe rapito mio fratello? Chi sono? Voglio che tu mi spiega tutto" sto cercando di riprendere la mia tranquillità,di calmarmi per non sbraitare e peggiorare la mia situzione. "Beh,intanto la tua situazione è quella che ti ha spiegato Benny,va tutto bene,i tuoi non ce l'hanno fatta,questo è certo,calmati Giulia..va tutto bene,veramente"-"Mio fratello,cosa è successo a mio fratello"-"Beh..vedi..esistono due tipi di persona..quelle buone e quelle cattive. Ora devi sapere che certi vampiri non sono come i tuoi cari Flewn,alcuni sono cattivi,e penso che,per punire il tuo folle innamorato Lionel,abbiano rapito tuo fratello,cosicchè tu soffrissi,facendo in modo che lui avrebbe sofferto nel vederti soffrire"disse tutto d'un fiato. A dirla tutta,ci misi un pò a assamblare tutto,e il mio cervello riceveva a scatti tutte le informazioni che mi erano state date;era come un'informazione in codice da assimilare,qualcosa che,nonostante l'immenso dolore,avrei dovuto trasformare in energia da usare,e loro sapevano,che io non ce l'avrei fatta facilmente.
STAI LEGGENDO
La musica calma gli spiriti
ParanormalUna ragazza come le tante,con i stessi problemi degli adolescenti normali ma con una vita molto complicata. Si ritroverà tra la realtà e la sovrannuralità più completa.Il suo cuore è diviso a metà, una parte appartiene al misterioso e intrigante vam...