4| Restart *

203 13 2
                                    

Titolo: Restart

Genere: Romanzo Rosa

Autrice: hemossmjle

Stato: Completa

Trama: Hannah Davis. 19 anni. Vive a Londra, dopo essere fuggita da Los Angeles a causa di una gravidanza non voluta. Finiti gli studi e la gravidanza è andata male, Hannah ritorna a Los Angeles per prendersi cura di sua mamma, malata di cancro, ma riuscirà Hannah a restare in una città che l'ha fatta stare male? Riuscirà a RICOMINCIARE?


Recensione: Ok, lo so cosa starete pensando. "Oh mio Dio l'ennesima storia d'amore su Wattpad e bla bla bla", ma lasciate che vi fermi qui. 

Questo romanzo è fantastico. 

E' vero, lo ammetto, Anche io inizialmente ero titubante sull'iniziare a leggere una storia che pareva già scritta e riscritta, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non voglio spoilerarvi nulla, ma la trama non è assolutamente scontata: ogni volta che pensate di aver capito come si evolverà la storia, rimarrete sorpresi da colpi di scena inaspettati. Per quanto riguarda i personaggi sono divertenti e profondi allo stesso tempo. Non credo sia nemmeno qualcosa che si possa descrivere a parole, ma vi assicuro che vi innamorerete della famiglia Davis fin dalle prime pagine. Alcune volte sono stata seriamente costretta ad interrompere la lettura nel bel mezzo di un episodio esilarante perché le "lacrime da risata" mi appannavano la vista. Il metodo di scrittura non ha nulla da invidiare a quello dei romanzi "di carta": descrizioni sufficientemente dettagliate e di lunghezza tale da non annoiare il lettore, e dialoghi coinvolgenti e lettura molto scorrevole.

Non è una storia cortissima, ma nemmeno un mattone. Diciamo che è perfetta sia per i lettori divoratori di pagine, sia per quelli che cercano solo qualcosa da leggere sotto l'ombrellone.

Lo consiglierei? Assolutamente si.

Buona lettura!

Recensioni [CLOSED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora