6| Plot Twist

168 11 0
                                    

Titolo: Plot Twist

Genere: Romanzo storico/Fantastico

Stato: Non Completa

Autore: @silviaazzolini

Trama: Caitlyn Stewart e' una ragazza come poche: testarda,sognatrice, dal carattere forte e dalla risposta sempre pronta. Durante la tanto attesa notte di Eclissi Lunare, invece che partecipare alla festa scolastica organizzata per l'occasione, Caitlyn se ne sta chiusa nella sua stanza immersa nei romanzi, sognando una vita come quella dei suoi tanto amati libri. Non avrebbe mai immaginato che una frase potesse stravolgerle la vita...

Recensione: Cari lettori, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito ed amate come me le storie ambientate nel passato, ebbene questo è il romanzo per voi. Sebbene sia appena cominciato lo posso senza dubbio classificare come uno dei libri più originali di Wattpad che io abbia mai letto. Ricorda un po' una sorta di Cenerentola remixata dove la principessa viene dal futuro e si ritrova a palazzo per non si sa che caso del destino, ma con un po' più di intrighi rispetto alla classica favola Disney. Per ora l'avventura vera e propria non è ancora cominciata, ma già mi sono fatta un paio di idee su come si potrebbe evolvere e credo possa diventare un vero capolavoro. Per quanto riguarda i personaggi, ancora non posso dare un vero e proprio giudizio visto che per ora non sono stati ancora propriamente delineati.

Il metodo di scrittura è abbastanza buono, anche se non eccellente. I periodi sono un po' troppo lunghi per i miei gusti, ma nel complesso il testo risulta scorrevole.

In conclusione... che dire? Una trama veramente intrigante, non vedo l'ora di conoscere il proseguimento!

Lo consiglierei? Si.

Buona lettura!

Recensioni [CLOSED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora