Poso le valigie sul pavimento e mi butto sul letto.
Finalmente un po' di relax.
Sono i primi di Agosto e mi ci voleva proprio una bella vacanza, dovevo distrarmi da tutto e allontanarmi da tutti. Ovviamente non è detto che io non pensi a lui anche qui. Cosa che ho appena fatto...
Vorrei tanto abbracciarlo per l'ultima volta. Sentirmi protetta, al sicuro tra le sue braccia. Avere il suo profumo addosso, il suo calore sulla pelle, i suoi occhi nei miei, le sue labbra sulle mie. Vorrei che tra noi ci fosse stato qualcosa, lo vorrei davvero.
Mi sarebbe piaciuto crescere con lui, invecchiare con lui. Avere una famiglia con lui.
Avrei voluto arrivare ai settant'anni con lui, guardarci negli occhi e dirci 'Ti Amo', ricordarci che ce l'abbiamo fatta ad essere felici nonostante tutto e nonostante tutti, che siamo riusciti a stare insieme alla fine.
Avrei voluto poter raccontare ai nostri figli le cose stupide fatte da giovani, le pazzie fatte per stare insieme.
Peccato che non potrò mai farlo perché non ci sarà mai un noi.
Mi piacerebbe tanto dire 'Ce l'ho fatta, ho avuto quello che volevo. Sono riuscita ad essere felice anch'io'. Non lo dirò, non potrò dire di essere felice se lui non sarà al mio fianco, se lui starà con un'altra e se quell'altra sarà mia sorella...
Mi chiedo cosa ne ha fatto lui dei nostri ricordi, chissà se qualche volta mi pensa. Io, i nostri ricordi, li porto ovunque. Li sogno, li scrivo, li sento in ogni canzone, li rivedo ogni giorno.
Io vedo i suoi sorrisi, i suoi occhi, i suoi modi di fare, sento la sua voce in ogni persona. Ma ovviamente lui è unico e nessuno è lontanamente paragonabile a lui e ai suoi sorrisi e ai suoi occhi.
Se avessi saputo non l'avrei fatto andare via da me, gli avrei detto tutto. Mi sarei tolta un peso dal cuore. Magari ci sarebbe stata una possibilità per me e per lui, per un futuro noi.
Ti amo Benjamin, ti amo ancora. Te lo griderei, lo urlerei al mondo che sei il mio tutto. Urlerei al mondo che ti amo, lo farei sapere a tutti. Mia sorella per prima, le farei capire che tu sei mio. Mi manchi Benjamin, mi manca tutto di te.
Vorrei tornare indietro soltanto un momento, prenderti per mano e tenerti accanto a me.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hi people,
Questo è il mio primo spazio autrice, molto bene...
So di aver scelto un periodo completamente sbagliato per pubblicare una storia perché siete tutti in vacanza e vabbè.
Noto che comunque qualche personcina la sta leggendo.
Ora dico a te, personcina che leggi questa roba: vota, commenta e consigliala ad altri se ti sta piacendo.
È davvero importante per me.
E GRAZIE MILLE 💕
E vabbyx, ciaooone.~Tacchino senza tacchi ✌
STAI LEGGENDO
Un Cuore In Due ||Benji&Fede||
Fanfiction«...Ho il cuore a metà e tu ne hai un pezzo, lancialo indietro perché senza sono perso...» La storia è basata su questa frase della canzone "Io e lei" di Benji & Fede. Sarebbe stata il titolo di questo libro se non fosse davvero lunga, quindi ho de...