24

59 4 7
                                    

"Federico"

"Si piccola?"

Fede si sdraia accanto a me sul letto.

"Credi che potremmo diventare qualcosa di più di 'amici'?" dico virgolettando l'ultima parola

"Non so" appoggia il braccio sulle mie spalle "Ho paura"

"Hai paura?"

"Ci sono due motivi per non farlo"

"Cioè?" lo invito a continuare

"Beh, non so perché ma credo che tu non sia realmente attratta da me. Forse ti faccio pena perché ho una 'cotta' per te da quando ti ho vista e non volevi farmi soffrire..." se la ride un po' "Il secondo è quello che mi pare più ovvio e quello che fa più male: mi stai in qualche modo 'usando' involontariamente per dimenticare Ben. Sappiamo entrambi che infondo ami ancora lui, non puoi dimenticarlo in così poco tempo... "

Sto in silenzio

"È come penso giusto?"

"... Non proprio"

O forse si... Non vorrei mai ferirlo. La cosa brutta è che lui ha ragione, amo ancora Benjamin ma sembro attratta da Fede come una calamita. Mi piace un sacco stare con lui, mi fa sentire bene e a mio agio.

"Vorrei davvero dare una possibilità a noi due. Con te ci sto bene e poi negli ultimi tempi sembro davvero attratta da te, non me lo so spiegare nemmeno io. E poi tu sei un bravo ragazzo, sei simpatico, dolce, tenero, affettuoso. Insomma hai capito. E sei anche molto... Bello. Sei il mio 'ragazzo tipo', perché non potrei innamorarmi di te?!"

Sorride

"Allora perché non provarci!"

"Quindi ora siamo...?"

Annuisce, poi silenzio totale. Quasi imbarazzante.

"Che si fa adesso?" interrompo il silenzio

"Non lo so, ma se dai un bel bacio a questo bimbo lo rendi un bimbo felice" mi fa una faccia tenera

Gli prendo il viso e unisco le nostre labbra. La sua lingua mi chiede l'accesso ed io glielo concedo. Ci separiamo.

"Ora va meglio. Non riuscivo ad averti qui accanto a me e non fare nulla. Le mie labbra volevano le tue, ma la prossima volta ci metto la colla. Così non ci stacchiamo più"

"Ora sei un bimbo felice?"

Annuisce e mi prende in braccio

"Come posso rendere la mia bambina felice adesso?"

Mi convinco ogni giorno che questo ragazzo sia la cosa più dolce di questo mondo.

"Non so. Tu che dici?"

"Mhh. Per ora accontentati di un bacio, stasera ti porto in un posto. Ti piacerà"

E detto ciò mi poggia delicatamente sul letto, lasciando il mio corpo intrappolato dal materasso e dal suo petto nudo. Poi mi bacia con passione, tanta passione. Lo ammetto, le sue labbra sono qualcosa di perfetto, così morbide, delicate, irresistibili.

Mi lascio scappare un piccolo gemito.

Fede sorride sulle mie labbra e inizia a morderle dolcemente.

Mio dio sono in paradiso.

Continuiamo a baciarci con foga, separandoci solo pochi istanti per riprendere fiato ma mai per staccarci del tutto. Non vogliamo che questo momento sia solo un ricordo.
Perché riesco a vivere di più, da quando ci sei tu.

Angolo Autrice

EHI!
Avevo detto che aggiornava ieri e sono una papaya, okay.
Il capitolo 23 è stato molto letto e piangisco, sono felice che qualcuno mi caghi ancora.
Okay, se siete arrivati a leggere fino e qui volevo dirvi che sto scrivendo cose Fenji che a breve, forse inizio dicembre, pubblicherò.
Se avete letto commentate con "papaya" e lasciate una stellina. Ricordate di seguirmi su twitter con il nick @escapewithben.
Grazie a tutti
Xx

Un Cuore In Due ||Benji&Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora