29

78 5 17
                                    

"Devo parlarti"

Mi siedo accanto a Fede sul letto pensando a cosa dovesse dirmi. Gli faccio segno di parlare, lui si siede e tira un grande respiro.

"Ecco... Tempo fa, quando Benjamin e Monica erano ancora fidanzati... Ehm come dire, Monica cercò di baciarmi"

Cosa? Mia sorella prima si fidanza con il ragazzo che ho sempre amato e poi cerca di tradirlo con il suo migliore amico?

"Fede... Io-"

"Non ho ancora finito" mi interrompe assumendo stavolta un tono più serio di prima "Ieri notte, sono andato al bagno e l'ho incontrata... "

"Fede?!"

Mi ha tradita, lo sapevo. Sono destinata a soffrire!
Non posso crederci io... Io mi ero fidata di lui io...

Asciugo una lacrima.

"Hey hey, io amo solo te okay!?"
Mi tranquillizza il biondo "Lei ha tentato di baciarmi. Ancora"

"Tu non l'hai fatto vero?"

"No bimba, scherzi?!" mi dice "Sono solo preoccupato. Insomma, ha tentato di baciare me, Ben l'ha trovata baciare un tipo... Insomma, ho paura che lei possa averlo tradito"

Anche se Monica è mia sorella Fede non ha mai avuto problemi a parlarmi di lei, bene o male. E in effetti su quello che aveva appena detto aveva proprio ragione.

"Anche io. Conosco Monica e non è mai stata la tipa da un solo ragazzo. Pensavo che Ben l'avesse realmente cambiata..."

Mi guarda un po' deluso.

"Vogliamo tornare a casa?"

Annuisco. Rifacciamo il letto,  prendiamo le nostre cose e poi ci dirigiamo in cucina per salutare gli altri. Sono felice di essere andata via da quella casa.

Fede mi tiene la mano mentre camminiamo. Ha parcheggiato la macchina non molto distante per fare un giretto in piazza.

"Ti amo tanto lo sai?"

Gli sorrido e gli stampo un bacio sulla guancia. Lo trovo dolcissimo.

"Solo un bacino per il tuo fidanzato che ti ama tanto?"

Prende a baciarmi ma dopo un po' mi blocco. Siamo in strada e mi vergogno, poi se qualche bambino ci vedesse. Insomma...

"Che ti prende?" domanda Fede

"Nulla, siamo in strada e mi... Mi vergogno" mi imbarazzo e abbasso  la testa

"Vanessa. Non fare così perché davvero, mi fai perdere il controllo quando ti imbarazzi" quasi sussurra ridendo e  alza il mio viso con due dita

Questa volta lo bacio io. Le mio mani vanno a finire sul suo collo mentre le sue sono sui miei fianchi.
La sua lingua mi chiede l'accesso ed io glielo concedo.

"Mi piaci da impazzire piccola Vane" Federico interrompe il bacio "Però, come hai detto tu prima, siamo in strada" mi da un ultimo bacio a stampo prima di continuare a camminare.

"Lo vuoi un gelato?"

Annuisco. Mi offre un gelato e poi continuiamo la nostra passeggiata. Con Federico ci sto bene, davvero. Mi sento sempre felice quando sto con lui.
Adoro quando camminiamo e lui mi dice cose dolci, oppure quando mi lascia dei baci innocenti e timidi sulle guance.
Adoro quando mi prende per mano.
Prendimi per mano e non lasciarmi mai.

Angolo Autrice
Allora... Vi avviso che la storia sta per finire, tempo altri cinque/sei capitoli e finirà.
Aveeeevo pensato a un sequel, ma probabilmente non lo pubblicherò adesso perché la storia è poco seguita (?)
Aspetto che arrivi a più visualizzazioni e poi, se volete, farò un sequel.
Dovete sapere che in pratica ho iniziato la storia già sapendo la fine ma non sapendo l'inizio.
Intanto, shippate #Vanenji o #Fedessa?
Xx

Un Cuore In Due ||Benji&Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora